Devi smontare entrambi gli ingranaggi. Il potenziometro dovrebbe stare sotto all'ingranaggio di sinistra. Quello che devi fare è:
- Staccare gli ingranaggi
- Accendere la radio ed attaccare il servo a ricevente e batterie
- Il servo inizierà a girare senza fermarsi, come impazzito. Devi mettere lo stick del radiocomando sul "neutro" (quindi lasciarlo al centro) e con una pinzetta fai girare l'alberino del potenziometro da una parte e dall'altra, fin quando non noti che, se lasci il potenziometro girato in un certo modo, il servo si ferma (avrai trovato la posizione di "neutro" del potenziometro. Occhio, perchè è un lavoro di precisione)
- A questo punto, quando sei certo di aver trovato la posizione giusta del potenziometro, ci metti all'interno un paio di gocce di Attak in modo da mantenerlo fermo.
- Fatto ciò devi allargare leggermente il buco dell'ingranaggio che va alloggiato sul potenziometro, in modo che giri senza attrito.
- Rimonti tutto e vedi se il complesso degli ingranaggi gira senza attrito. Se non ci sono problemi, chiudi tutto.
Fatto