Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Recensione libri e articoli
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 26-10-09, 03:22 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di Gicci70
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Pistoia
Messaggi: 2,325
Gicci70 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Gicci70
predefinito Rivista: "Arte Navale"

...ieri, mentre ero in libreria con mia moglie, sono stato attratto da uno scaffale dove occhieggiava una copertina interessante.... ...è stato amore a prima vista e ne ho acquistati 2 numeri.... Non è una pubblicazione specializzata in modellismo, ma affronta varie tematiche tutte inerenti al navale.... Storia, musei, notizie recenti, fotografie, vela, motori, ed in ogni numero c'è sempre anche una rassegna dedicata al modellismo.... E' edita in Italia ed è scritta in Italiano con traduzione in Inglese. Esce bimestralmente e costa € 10,00 secondo me ben investiti, non fosse altro che per le foto meravigliose..... questo è il link al sito della rivista: Arte Navale - Eventi di seguito inserisco qualche scatto che ho fatto ad alcune pagine....
Icone allegate
Rivista: "Arte Navale"-artenavale1.jpg   Rivista: "Arte Navale"-artenavale2.jpg   Rivista: "Arte Navale"-artenavale3.jpg  

Rivista: "Arte Navale"-artenavale4.jpg   Rivista: "Arte Navale"-artenavale5.jpg   Rivista: "Arte Navale"-artenavale6.jpg  

Rivista: "Arte Navale"-artenavale8.jpg   Rivista: "Arte Navale"-artenavale9.jpg   Rivista: "Arte Navale"-artenavale10.jpg  

Rivista: "Arte Navale"-artenavale11.jpg  
__________________
_______________________
Gianclaudio
Gicci70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-09, 04:48 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di trinchetto
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,832
trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

interessantissimo!!!
la libreria faceva parte di una catena o è una indipendente?

Ciao
Ale
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-09, 05:01 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di Gicci70
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Pistoia
Messaggi: 2,325
Gicci70 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Gicci70
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trinchetto Visualizza il messaggio
interessantissimo!!!
la libreria faceva parte di una catena o è una indipendente?

Ciao
Ale
Ciao Ale, la catena è questa:
Franchising Librerie Edison Firenze
io l'ho acquistato in quella di Lucca.
Ma se guardi il primo link che ho messo (quello della rivista) c'è proprio scritto che la loro distribuzione è solo in libreria, quindi presumo che si possa trovare anche in altre catene....
Io dopo aver dato un'occhiata ai 2 numeri acquistati ho deciso di abbonarmi.... così arriva direttamente a casa, ed in più si risparmia....
__________________
_______________________
Gianclaudio
Gicci70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-09, 12:30 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di trinchetto
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,832
trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

ok, grazie. Alla prima occasione farò un salto in un paio di grosse librerie per controllare se ce l'hanno e dargli un'occhiata.

Trink
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-10, 07:56 AM   #5
Utente
 
L'avatar di corsaro1750
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: TREVISO
Messaggi: 424
corsaro1750 è un newbie...
predefinito

ieri in edicola ho trovato una rivivista in francese su modellismo navale:BATEAU
corsaro1750 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[INFO] Regole della Sezione "Statico Trucchi e Guide" decals Statico Trucchi e Guide 0 05-01-09 09:42 PM
Trofeo "la grappa" e "1° trofeo endurance senza recuperi" Aduken Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 8 04-01-09 07:57 PM
[Aereo] Mitsubishi A6M3 "Zero" e Nakajima Ki-84 "Frank" ring Statico Work in Progress 18 03-05-07 09:48 AM
"WIP" Toyota Corolla Memorial Bettega - Motorshow 2001 "Cantamessa" buddha77 Statico Work in Progress 7 12-12-05 12:06 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play