Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Presentazioni (https://www.modellismo.net/forum/presentazioni/)
-   -   il mio San Felipe (2) (https://www.modellismo.net/forum/presentazioni/86604-il-mio-san-felipe-2-a.html)

clemens 30-12-10 05:46 PM

il mio San Felipe (2)
 
Ciao a tutti del forum. Ho bisogno di aiuto e di un consiglio. Ho iniziato la costruzione del veliero San Felipe della DeA. Ho acquistato fino al fascicolo 109, vicino alla fine visto che erano circa 120 uscite. Ho cercato di riprendere ma non è stato possibile avere le copie arretrate. Ho comunque lavorato sul modello (vedete foto, accetto commenti). Vorrei ricominciare ma sarebbe utilissimo che qualcuno mi procuri le copie delle istruzioni di montaggio che mi mancano e perchè no se qualcuno può dirmi come rimediare le parti mancanti. Come fare?

clemens 02-01-11 12:21 AM

il mio San Felipe (2)
 
10 allegato(i)
Grazie SergioD per aver risposto. Ecco le foto. Qualcosa non aveva funzionato al primo invio.

SergioD 02-01-11 02:26 AM

ciao per le copie mancanti non ti posso aiutare ,non ho costruito il modello, ma penso che arrivati a quel punto sia solo piu' un discorso di alberi e vele sartiame piu' o meno tutto fattibile.lo puoi verificare dall'ultima uscita cosa tratta ?hai anche il dvd giusto?se come penso non grandi difficolta'.ti posso postare anche i piani in pdf del tuo modello utili di sicuro.casomai apri un wip .fammi sapere ciao

clemens 02-01-11 05:38 PM

Si, certo, sembra mancare solo l'albero di poppa, le vele, bandiere e forse un po di sartiame tuattavia rimediabile. Manca però il piano di montaggio a 1:1 (dimensioni reali) che mi tornerebbe utilissimo per costruire l'ultimo albero. Certo le guide mi aiuterebbero a non trascurare nulla. Il DVD della DeA e molto approssimato circa le istruzioni.

SergioD 02-01-11 05:50 PM

Hajó tervrajzok qua puoi trovare le tavole ma le devi rapportare alla tua scala vedi se ti e' utile.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52 PM.