Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 04-11-09, 04:15 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 30
cole0283 è un newbie...
predefinito Salve a tutti

Salve a tutti, sono Giuseppe; partiamo dal presupposto che a parte una esperienza di montaggio di circa 15 anni fa di un minimamoli non ho esperienza

Mi piacerebbe, con molta calma, riuscire a realizzare qualcosa e vedere se sono portato a continuare.

Scrivo da torino e sto concludendo il mio percorso di studi (pochissimi esami alla fine e quindi un pochino di tempo libero dedicabile al modellismo).
cole0283 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-09, 04:29 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di SEA.WOLF
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: M. di Montemarciano (AN)
Messaggi: 1,619
SEA.WOLF è un newbie...
predefinito

Benvenuto a bordo, cole, per la ricerca del modello ti rimando alla discussione in merito postata da sebastian in quanto ormai è un cult per i neofiti.
http://www.modellismo.net/forum/navi...dello+iniziare
__________________

Matteo


Quando va che quasi basta, non toccar se no si guasta!!!
SEA.WOLF non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-09, 04:32 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 30
cole0283 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SEA.WOLF Visualizza il messaggio
Benvenuto a bordo, cole, per la ricerca del modello ti rimando alla discussione in merito postata da sebastian in quanto ormai è un cult per i neofiti.
http://www.modellismo.net/forum/navi...dello+iniziare
Ti ringrazio del benvenuto, ho già letto la discussione utilissima tra l'altro! Mi ha aiutato a destreggiarmi nel negozio senza problemi!

Adesso ho un problema con il kit scelto, ma ho già aperto un topic apposito in cui espongo il mio problema!!

ciao!!!
cole0283 non è in linea   Rispondi quotando