Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 28-09-09, 09:56 AM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di dieghetti
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: cinisello balsamo (MI) - gargallo (NO)
Messaggi: 14
dieghetti è un newbie...
Talking Astrolabe, for dummies

Ciao, sono nuovissimo di questo forum e vorrei prima di tutti presentarmi.
Mi chiamo diego e ho 28 anni, pratico il modellismo navale in legno già da 7, 8 anni e nella mia minima carriera ho portato a termine 2,5 navi, il president (la mia opera prima che ha passato anche molte vicissitudini, tipo cadere dalla mensola [grazie mamma], prima di vedere il sole) il black falcon che ho abbandonato prima delle manovre per eccessiva difficiltà e il race horse le cui foto le potete trovare a questo link Untitled Document , primo "modello" che tale si può definire, per cura e riuscita della costruzione.

Pratico modellismo per lo piu nella casa "delle vacanze" xchè lì trovo maggiore tranquillità e pace e riesco ad entrare meglio in sintonia col lavoro.

Detto questo, concedetemelo nel primo post del foro, ho acquistato il modello dell'ASTROLABE della sergal, ne sto prendendo visione e sto leggendo attentamente le istruzioni, xò qua vorrei aprire una discussione su questo veliero, in primis per poterlo fare al max delle mie possibilità, spero specialmente grazie anche al Vs aiuto, cari amici del foro e poi per indirizzare altri che ne hanno desiderio al cantiere dell'atrolabe
dieghetti non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-09-09, 12:41 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di SEA.WOLF
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: M. di Montemarciano (AN)
Messaggi: 1,619
SEA.WOLF è un newbie...
predefinito