Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 01-09-09, 03:08 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Torino
Messaggi: 3
Bimbo72 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Bimbo72
predefinito Preasentazione, complimenti e annuncio

Ciao Ragazzi,
sono nuovo e mi presento, mi chiamo Francesco, amante del modellismo in genere ma con un debole per il legno... Le navi mi hanno sempre affascinato, tanto lavoro, il profumo del legno, la pazienza... hanno un fascino incredibile e sembra che ognuna racconti la sua storia di quando è stata costruita.

Devo fare i complimenti a tutti per i bellissimi lavori che si vedono! Io incominciai molti anni fa, quando studiavo... ma poi tra lavoro e poi famiglia, mi è stato quasi impossibile continuare.

Ora poi devo liberare spazio e per mancanza di tempo devo "affidare" i miei attrezzi, tra l'altro usti pochissimo, a qualcuno che possa usarli meglio e per più tempo di quanto non abbia potuto fare io... Credo che qui sia il posto giusto per cercare Ho messo tutto in un annuncio SIGH!
Complimentoni a tutti e tanti auguri per andare avanti bene!
Francesco.
Bimbo72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-09-09, 03:40 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di SEA.WOLF
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: M. di Montemarciano (AN)
Messaggi: 1,619
SEA.WOLF è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bimbo72 Visualizza il messaggio
Ciao Ragazzi,
sono nuovo e mi presento, mi chiamo Francesco, amante del modellismo in genere ma con un debole per il legno... Le navi mi hanno sempre affascinato, tanto lavoro, il profumo del legno, la pazienza... hanno un fascino incredibile e sembra che ognuna racconti la sua storia di quando è stata costruita.

Devo fare i complimenti a tutti per i bellissimi lavori che si vedono! Io incominciai molti anni fa, quando studiavo... ma poi tra lavoro e poi famiglia, mi è stato quasi impossibile continuare.

Ora poi devo liberare spazio e per mancanza di tempo devo "affidare" i miei attrezzi, tra l'altro usti pochissimo, a qualcuno che possa usarli meglio e per più tempo di quanto non abbia potuto fare io... Credo che qui sia il posto giusto per cercare Ho messo tutto in un annuncio SIGH!
Complimentoni a tutti e tanti auguri per andare avanti bene!
Francesco.
Ciao Bimbo72, non dirmi che ti sei iscritto solo per dare l'addio al modellismo? Se hai trovato la forza per inserire il tuo nick vuol dire che in te c'è di sicuro la voglia per creare un tuo modello!!!!
Qui sul forum ci sono fior di lavori nati e partoriti in spazi angusti tipo cameretta(Trink e Alby ne sanno qualcosa), per cui io ti dico di non disfarti degli attrezzi ma di cominciare a produrre segatura....
Trovati quindi un mod. e buon lavoro.
__________________

Matteo


Quando va che quasi basta, non toccar se no si guasta!!!
SEA.WOLF non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-09-09, 03:57 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Torino
Messaggi: 3
Bimbo72 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Bimbo72
predefinito

Ti ringrazio per l'incoraggiamento, ma non avrò lo spazio e il tempo per andare avanti.

Non voglio tenere delle cose che so userò a fatica. Almeno qualcuno potrà usarle.

E' un periodo un po' particolare e devo pensare al lavoro, famiglia etc...
Anni fa Avevo comprato un brigantino, una nave pirata dell'Amati modellismo se non sbaglio... Avevo incominciato lo scafo, fatto il ponte con la tipica finitura "parquet", mi faceva morire .

Avevo stuccato tutto ed era pronto per il fasciame ma poi rimanda oggi, rimanda domani, è rimasto in cantina fino a quando l'umidità lo ha rovinato

Purtroppo poi non ho avuto tempo di sistemarlo e ripartire, stavo lavorando e studiando allo stesso tempo e così sono passati ormai circa 15 anni.

Il brigantino ha preso il suo posto in "paradiso". Gli Attrezzi invece hanno aspettato fin'ora, e sarò felice di darli via, dovrò incominciare un progetto a "tempo perso", per quel poco che mi è rimasto, che spero un giorno possa diventare il mio nuovo lavoro. Per rimanere in tema, cerco di prendere una nuova rotta :P
Bimbo72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-09-09, 04:32 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di SEA.WOLF
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: M. di Montemarciano (AN)
Messaggi: 1,619
SEA.WOLF è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bimbo72 Visualizza il messaggio
Ti ringrazio per l'incoraggiamento, ma non avrò lo spazio e il tempo per andare avanti.

Non voglio tenere delle cose che so userò a fatica. Almeno qualcuno potrà usarle.

E' un periodo un po' particolare e devo pensare al lavoro, famiglia etc...
Anni fa Avevo comprato un brigantino, una nave pirata dell'Amati modellismo se non sbaglio... Avevo incominciato lo scafo, fatto il ponte con la tipica finitura "parquet", mi faceva morire .

Avevo stuccato tutto ed era pronto per il fasciame ma poi rimanda oggi, rimanda domani, è rimasto in cantina fino a quando l'umidità lo ha rovinato

Purtroppo poi non ho avuto tempo di sistemarlo e ripartire, stavo lavorando e studiando allo stesso tempo e così sono passati ormai circa 15 anni.

Il brigantino ha preso il suo posto in "paradiso". Gli Attrezzi invece hanno aspettato fin'ora, e sarò felice di darli via, dovrò incominciare un progetto a "tempo perso", per quel poco che mi è rimasto, che spero un giorno possa diventare il mio nuovo lavoro. Per rimanere in tema, cerco di prendere una nuova rotta :P
Rispetto la tua decisione e mi auguro che comunque tu possa seguire le peripezie dei componenti del forum, e chissa che un domani...
P.S. Forse sarebbe utile per qualcuno del forum sapere dove hai messo il tuo annuncio.
__________________

Matteo


Quando va che quasi basta, non toccar se no si guasta!!!
SEA.WOLF non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-09-09, 04:40 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Torino
Messaggi: 3
Bimbo72 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Bimbo72
predefinito

Si hai ragione, mi sono fumato il link!

Attrezzatura per navi modellismo usata pochissimo - Mercatino Modellismo.net

Scusate!
Bimbo72 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Triste annuncio... dada14 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 8 04-08-09 09:41 AM
Eliminazione annuncio mercatino TheSilent Off Topic 1 18-10-08 08:52 AM
annuncio tolto alex08 Comunicazioni e presentazioni 2 16-02-08 06:04 PM
Come mettere un annuncio su e-Bay? 1947_roswell Statico - Kits, Info e Varie 14 18-02-06 07:11 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play