Vecchio 13-08-09, 01:11 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di tequilapilota
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: Tombolo (PD)
Messaggi: 72
tequilapilota è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a tequilapilota Invia un messaggio tremite Skype a tequilapilota
predefinito salve a tutti

Salgo a bordo anch'io... piacere di conoscervi sono Gianluca della prov. di PD
e da un pò mi sto appassionando di modellismo navale. Non sono un neofita in quanto faccio gia altri tipi di modellismo, ma che si discostano molto da questo, ossia modelli fantasy in plastica e resina ed anche modellismo rc.
Sono sempre stato affascinato dalle vecchie navi in legno ed è per questo motivo che dopo aver trovato 2 occasioni mi son deciso di iniziare.

In cantiere ci sarà quindi il Galeone Veneto scala 1:70 modello corel SM31
ed una barca da pesca spagnola, il LLAUT scala 1:25 modello corel SM44

Beh, per ovvi motivi il primo che prenderò a modellare sarà la barca da pesca LLAUT, più semplice per un neofità del legno come me

Spero di trovare validi aiuti e consigli, ma ne son sicuro al 100% da come gia letto su altre discussione di questo forum.

ciao a presto
tequilapilota non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-09, 01:18 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di SEA.WOLF
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: M. di Montemarciano (AN)
Messaggi: 1,617
SEA.WOLF è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tequilapilota Visualizza il messaggio
Salgo a bordo anch'io... piacere di conoscervi sono Gianluca della prov. di PD
e da un pò mi sto appassionando di modellismo navale. Non sono un neofita in quanto faccio gia altri tipi di modellismo, ma che si discostano molto da questo, ossia modelli fantasy in plastica e resina ed anche modellismo rc.
Sono sempre stato affascinato dalle vecchie navi in legno ed è per questo motivo che dopo aver trovato 2 occasioni mi son deciso di iniziare.

In cantiere ci sarà quindi il Galeone Veneto scala 1:70 modello corel SM31