Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 05-07-09, 05:10 AM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di caio85
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 7
caio85 è un newbie...
predefinito presentazione - Informazioni su fasciame amerigo vespucci

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum perchè è un pò di tempo che lo osservo e lo trovo molto serio...
io avrei dei dubbi su dei passaggi che devo fare per la costruzione della mia amerigo vespucci scala 1:84....sono nella fase che viene dopo la fasciatura e non ho capito bene cosa devo fare prima di verniciare la zona che ho fasciato, cioè ho capito che và prima stuccato il tutto, ma prima della stuccatura non ho capito che prodotto va messo...qualcuno sa consigliarmi che tipo di prodotto devo usare e che tipo di stucco è meglio usare, avete delle immagini dove sono stati fotografati questi passaggi. chiedo tutto questo perchè è il mio primo modellino e tra l'altro lo sto realizzando costruendomi ogni pezzo (ho acquistato solo i piani).

Attendo notizie.....
Ciao a tutti e grazie.....
caio85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-09, 12:40 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di trinchetto
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,832
trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

ciao caio, e benvenuto.

Complimenti per la scelta coraggiosa di iniziare la carriera modellistica fin subito con l'autocostruzione del modello.

Nella sezione "work in progress" ci sono alcuni di noi che stanno costruendo il Vespucci. Potresti unirti al gruppo aprendo lì una tua discussione dove potrai chiedere consigli, scambiare pareri e mostrare i progressi della tua costruzione. Foto, mi raccomando!

Trinchetto