Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Presentazioni
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 15-10-08, 12:58 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di perru82

perru82 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ricky977 Visualizza il messaggio
grazie a tutti per i consigli preliminari,
ho dato anche una occhiata al sito (veramente fantastico!), e siete riusciti a farmi salire la "scimmia", ora non vedo l'ora di andare a cercare il mio primo modello e cimentarmi in ordinate, fasciame e liestelli...
Credo proprio che iniziero da un modello piccolo (a proposito quello di Perru82 è veramente carino, e ben fatto compimenti) e spero, un giorno di arrivare al mio obbietttivo (Ammiraglio il modello credo sia poèroprio quello!!!).
Penso che mi sentirete ancora anche perchè ho idea che il mio primo scafo mi darà un sacco di problemi... anche se sono sicuro che, con un gruppo di appasionati e competenti come voi il lavoro sarà sicuramente meno duro!!!
Ricky
grazie mille per i complimenti! Fanno sempre piacere!
Qualsiasi problema noi saremo qui ad aiutarti!
Vecchio 16-10-08, 03:23 PM   #17
Moderatore

L'avatar di redhawk

redhawk è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a redhawk
predefinito

ciao Ricky,

scusami per il ritardo con cui rispondo, ma impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano dalla mia postazione internet domestica :P

Visto che a quest'ora ti hanno già detto tutto e anche di più, volevo solo aggiungere il mio personale benvenuto vedrai che in questo forum ti troverai bene e avrai tutto il sostegno necessario a superare le difficoltà modellistiche

Ci leggiamo in giro, ciao

Syren 1803: gallery build log
redhawk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-08, 04:35 PM   #18
Utente Junior

ricky977 è un newbie...
predefinito

Buon giorno a tutti,
nel WE, come anticipato, ho fatto acquisti ed ho compreato il mio primo modellino...
dopo aver lottato con la negoziante che voleva vendermi una vacchia scatola di montaggio di un veliero tre alberi decisamente troppo complesso per iniziare (e pensare che qualcuno mi aveva avvertito), ho optato per lo Sloup della Corel (Perrru dovrebbe saperne qualcosina)
Ora mi sto preparando per attrezzare un minimo di piano di lavoro e nel frattempo mi sono messo a studiare progetti e manuale di modellismo recuperato in biblioteca...
Non vedo l'ora di iniziare a darmi da fare, speriamo che il lavoro mi dia tregua....
Vi terro aggiornati tanto avroò sicuramente bisogno di una mano...
Ricky.
ricky977 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-08, 08:50 PM   #19
Utente Senior

L'avatar di perru82

perru82 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ricky977 Visualizza il messaggio
Buon giorno a tutti,
nel WE, come anticipato, ho fatto acquisti ed ho compreato il mio primo modellino...
dopo aver lottato con la negoziante che voleva vendermi una vacchia scatola di montaggio di un veliero tre alberi decisamente troppo complesso per iniziare (e pensare che qualcuno mi aveva avvertito), ho optato per lo Sloup della Corel (Perrru dovrebbe saperne qualcosina)
Ora mi sto preparando per attrezzare un minimo di piano di lavoro e nel frattempo mi sono messo a studiare progetti e manuale di modellismo recuperato in biblioteca...
Non vedo l'ora di iniziare a darmi da fare, speriamo che il lavoro mi dia tregua....
Vi terro aggiornati tanto avroò sicuramente bisogno di una mano...
Ricky.
woow!!! grandissimo!!! Allora ti potrò essere di molto aiuto!
Vecchio 26-10-08, 02:54 PM   #20
Utente Senior

L'avatar di perru82

perru82 è un newbie...
predefinito

ciao Ricky! Come sta andando la preparazione per aprire il nuovo cantiere???

Strumenti della discussione