Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Presentazioni (https://www.modellismo.net/forum/presentazioni/)
-   -   Aiuto, help (https://www.modellismo.net/forum/presentazioni/63653-aiuto-help.html)

perru82 15-10-08 11:58 AM

Quote:

Originariamente inviata da ricky977 (Messaggio 502039)
grazie a tutti per i consigli preliminari,
ho dato anche una occhiata al sito (veramente fantastico!), e siete riusciti a farmi salire la "scimmia", ora non vedo l'ora di andare a cercare il mio primo modello e cimentarmi in ordinate, fasciame e liestelli...
Credo proprio che iniziero da un modello piccolo (a proposito quello di Perru82 è veramente carino, e ben fatto compimenti) e spero, un giorno di arrivare al mio obbietttivo (Ammiraglio il modello credo sia poèroprio quello!!!).
Penso che mi sentirete ancora anche perchè ho idea che il mio primo scafo mi darà un sacco di problemi... anche se sono sicuro che, con un gruppo di appasionati e competenti come voi il lavoro sarà sicuramente meno duro!!!
Ricky

grazie mille per i complimenti! Fanno sempre piacere! :)
Qualsiasi problema noi saremo qui ad aiutarti!

redhawk 16-10-08 02:23 PM

ciao Ricky,

scusami per il ritardo con cui rispondo, ma impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano dalla mia postazione internet domestica :P

Visto che a quest'ora ti hanno già detto tutto e anche di più, volevo solo aggiungere il mio personale benvenuto :beer: vedrai che in questo forum ti troverai bene e avrai tutto il sostegno necessario a superare le difficoltà modellistiche ;)

Ci leggiamo in giro, ciao :D

ricky977 21-10-08 03:35 PM

Buon giorno a tutti,
nel WE, come anticipato, ho fatto acquisti ed ho compreato il mio primo modellino...
dopo aver lottato con la negoziante che voleva vendermi una vacchia scatola di montaggio di un veliero tre alberi decisamente troppo complesso per iniziare (e pensare che qualcuno mi aveva avvertito:cools:), ho optato per lo Sloup della Corel (Perrru dovrebbe saperne qualcosina:tongues:)
Ora mi sto preparando per attrezzare un minimo di piano di lavoro e nel frattempo mi sono messo a studiare progetti e manuale di modellismo recuperato in biblioteca...
Non vedo l'ora di iniziare a darmi da fare, speriamo che il lavoro mi dia tregua....
Vi terro aggiornati tanto avroò sicuramente bisogno di una mano...
Ricky.

perru82 21-10-08 07:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da ricky977 (Messaggio 504066)
Buon giorno a tutti,
nel WE, come anticipato, ho fatto acquisti ed ho compreato il mio primo modellino...
dopo aver lottato con la negoziante che voleva vendermi una vacchia scatola di montaggio di un veliero tre alberi decisamente troppo complesso per iniziare (e pensare che qualcuno mi aveva avvertito:cools:), ho optato per lo Sloup della Corel (Perrru dovrebbe saperne qualcosina:tongues:)
Ora mi sto preparando per attrezzare un minimo di piano di lavoro e nel frattempo mi sono messo a studiare progetti e manuale di modellismo recuperato in biblioteca...
Non vedo l'ora di iniziare a darmi da fare, speriamo che il lavoro mi dia tregua....
Vi terro aggiornati tanto avroò sicuramente bisogno di una mano...
Ricky.

woow!!! grandissimo!!! Allora ti potrò essere di molto aiuto! :)

perru82 26-10-08 01:54 PM

ciao Ricky! Come sta andando la preparazione per aprire il nuovo cantiere???


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51 AM.