Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 24-07-08, 11:41 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2
robygal è un newbie...
predefinito Ciao a tutti e richiesta consiglio!

Ciao a tutti!

Sono nuovo in questo forum e comincio subito con la richiesta di un consiglio!

Ho visto che sul sito di Modellismo.it è in catalogo un modello del 'Coureur' della Amati con scafo in resina. Qulacuno di voi ha mai provato questo tipo di modello? è valido?

Io sono un principiante e questo genere di modello mi sembrava l'ideale per iniziare. Che ne dite?

Grazie!
robygal non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-07-08, 02:54 AM   #2
Utente Junior
 
L'avatar di Assia
 
Registrato dal: Jun 2008
residenza: Barletta
Messaggi: 41
Assia è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Assia
predefinito

Ciao robygal! Benvenuto su questo forum...anche io come te sono una neomodellista, e qui ho trovato tanta gente disponibile e pronta a rispondere ad ogni mia perplessità! Vedrai che ti risponderà subito qualcuno più esperto di me che saprà darti delle dritte
Assia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-07-08, 09:01 AM   #3
Moderatore
 
L'avatar di redhawk
 
Registrato dal: Sep 2006
residenza: AV (provincia)
Messaggi: 1,038
redhawk è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a redhawk
predefinito

ciao robygal, benvenuto sul forum!

Io non ho costruito il Le Coureur, però direi che può andare come modellino per iniziare. Ho una sola perplessità: lo scafo precostruito in resina.