Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 26-01-08, 09:46 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: italia napoli
Messaggi: 2
ciclero è un newbie...
predefinito ciao a tutti.

sono nuovo del forum.vorrei chiedere un consiglio. stò facendo il victory dai disegni della amati.ho finito lo scafo,ma ora dovrei chiudere la poppa con delle orribili placche di rame.cosa che vorrei evitare.il modello è tutto in legno,80 cm, vorrei chiudere con finestre e balconcino visto che ho arredato gli interni..esiste qualcosa in commercio,che voi sappiate? grazie
ciclero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-08, 12:23 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di redhawk
 
Registrato dal: Sep 2006
residenza: AV (provincia)
Messaggi: 1,038
redhawk è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a redhawk
predefinito Re:ciao a tutti.

ciao Ciclero benvenuto!

A che scala stai lavorando? Mi pare di avere da qualche parte un link ad una azienda che faceva delle poppe in legno per qualche nave, ma devo cercare un po'. Forse tra i tanti accessori navali che vengono prodotti qualcosa si potrebbe trovare, ma dovresti darci qualche indizio in più sulle forme e le dimensioni che ti andrebbero bene ;D

EDIT: ecco il link (clicca qui) ci ho messo meno di quanto mi aspettassi ^_^ . C'è un solo problemino: l'azienda in questione si trova nel New Mexico...
ho anche il link di un modellista che crea fotoincisioni personalizzate casomai dovesse interessarti.

altro EDIT: la amati produce lo specchio di poppa della victory a prezzi più ragionevoli, se è quello che stai cercando dai uno sguardo qui
__________________
Luigi Falco

Syren 1803: gallery build log
redhawk non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play