Vecchio 31-01-07, 07:15 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2007
Messaggi: 3
anna è un newbie...
predefinito urge consiglio Amerigo Vespucci

Ciao, mi sono appena registrata per chiedervi un consiglio. Vorrei costruire l'Amerigo Vespucci ma non so quale sia il migliore: in commercio che io sappia esiste scala 1:100 di Mantua Model, scala 1:84 Panart (ma costa troppo), scala 1:150 di Mamoli (appena uscita), Amati ha solo il piano di costruzione, quella in fascicoli De Agostini scala 1:120(dell'anno scorso credo)... ditemi quale è meglio! c'è qualche rivenditore che sa dirmi le differenze, magari sa se una è meglio rifinita di un'altra...? meglio Mamoli o Mantua?....grazie mille!
anna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-07, 01:35 AM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Pisa
Messaggi: 6
john65navi è un newbie...
predefinito Re:urge consiglio Amerigo Vespucci

Salve, anche se con ritardo ti rispondo.
Io ho realizzato il modello in scala 1:100 della Mantua e poi l'ho abbellito con alcuni particolari che mancavano (tipo i cannoncini a prua e gli sfiatatoi a poppa). Ma ti assicuro che è un ottimo modello e non raggiunge la cifra esagerata di quello in scala maggiore. Ho visto il modello della Mamoli ma non è all'altezza di dettagli di quello della Mantua.
Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao
john65navi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-07, 08:37 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2007
Messaggi: 1
marcmido è un newbie...
predefinito Re:urge consiglio Amerigo Vespucci

Io l' ho costruita e ormai terminata da un bel po di tempo e ho fatto quella in scala 1:84 aggiungendo anche io i particolari di cui parlava l'altro membro. E' un po costosa ma ne vale la pena specialmente se dopo metti anche le vele
marcmido non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play