Vecchio 20-01-06, 02:13 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di superteo
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: ROMA
Messaggi: 1,144
superteo è un newbie...
predefinito Santissima Trinidad

ciao a tutti!
mi presento sono matteo da roma e appartengo alla sezione del montaggio in plastica...ma siccme anche le navi in legno mi hanno sempre affascinato...(ho fatto qualche timido tentativo di costruzione qualche anno fa..) vi volevo porre una domanda..
la deagostini sta facendo uscire in edicola per la bellezza di 140 uscite (4 al mese al prezzo di 26 eruo...totale in 3 anni=910 euro) il modello in 1:90 della santissima trinidad...
siccome il modello mi affascina moltissimo...volevo sapere se qualche ditta la produce..nella stessa scala piu o meno..cosi da poter fare una comparazione dei prezzi...
grazie per l'aiuto!
ciao ciao MATTEO
superteo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-02-06, 07:42 PM   #2
Utente
 
L'avatar di pacader
 
Registrato dal: Aug 2003
residenza: Ceriano Laghetto - MB
Messaggi: 652
pacader è un newbie...
predefinito Re:Santissima Trinidad

Ciao Teo.

La nave in questione è molto simile alla Victory della quale esistono innumerevoli kit (es. Corel, ecc..) per cui puoi farti un paragone.

Ti metto il link di un negozio spagnolo che vende il kit http://www.hobbiesguinea.com/product...oducts_id=5593
Questo è il sito del produttore http://www.occre.com/

Ti metto anche un link con molte informazioni sulla costruzione del modello http://en.santisima-trinidad.astillero.net/
pacader non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-02-06, 09:14 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: Pisa
Messaggi: 6
john65navi è un newbie...
predefinito Re:Santissima Trinidad

Scusate volete dire che si passa da 250€ a 910€???????
ma dico............
john65navi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-06, 09:46 AM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2006
Messaggi: 2
micmag è un newbie...
predefinito Re:Santissima Trinidad

Non fare questa pazzia.....
micmag non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-11, 09:04 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 166
sbirulino1 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da superteo Visualizza il messaggio
ciao a tutti!
mi presento sono matteo da roma e appartengo alla sezione del montaggio in plastica...ma siccme anche le navi in legno mi hanno sempre affascinato...(ho fatto qualche timido tentativo di costruzione qualche anno fa..) vi volevo porre una domanda..
la deagostini sta facendo uscire in edicola per la bellezza di 140 uscite (4 al mese al prezzo di 26 eruo...totale in 3 anni=910 euro) il modello in 1:90 della santissima trinidad...
siccome il modello mi affascina moltissimo...volevo sapere se qualche ditta la produce..nella stessa scala piu o meno..cosi da poter fare una comparazione dei prezzi...
grazie per l'aiuto!
ciao ciao MATTEO
ciao matteo, anch'io l'ho pensata come te. ho acquistato dalla DeA ma alla fine il prezzo e' esagerato. l'unica cosa a favore e' che mi hanno inviato a casa la vetrina in plexi completa di base in legno e una valigia piena di attrezzatura. sono all'uscita. 120 ( quasi completato) ma nel frattempo ho acquistato il victory della mantua ( molto simile) 240 euro. la dea ha fatto uscire altri modelli che si trovano in commercio ma con lo stesso prezzo ne acquisti 3. ciaoooo
sbirulino1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-11, 10:31 PM   #6
Utente
 
Registrato dal: Oct 2010
Messaggi: 354
Luiss è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sbirulino1 Visualizza il messaggio
ciao matteo, anch'io l'ho pensata come te. ho acquistato dalla DeA ma alla fine il prezzo e' esagerato. l'unica cosa a favore e' che mi hanno inviato a casa la vetrina in plexi completa di base in legno e una valigia piena di attrezzatura. sono all'uscita. 120 ( quasi completato) ma nel frattempo ho acquistato il victory della mantua ( molto simile) 240 euro. la dea ha fatto uscire altri modelli che si trovano in commercio ma con lo stesso prezzo ne acquisti 3. ciaoooo

Hemm... Questo post è un po' vecchio !
__________________
La vita è come un hobby; grande o piccolo che sia, se curato nei minimi particolari, darà grandi soddisfazioni. (Luigi M.)
Disse il saggio all'allievo: in combattimento, non affidare i tuoi sensi alla fortuna... Perché se non hai culo perderai di sicuro!
Luiss non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play