Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Presentazioni (https://www.modellismo.net/forum/presentazioni/)
-   -   miglior marca (https://www.modellismo.net/forum/presentazioni/41948-miglior-marca.html)

fred2 08-03-05 09:45 AM

miglior marca
 
SALVE A TUTTI

sono un neofita del modellismo navale statico in legno. Ho deciso di iniziare la costruzione di un modello molto semplice, almeno per prendere confidenza. Ho acquistato un modello della CONSTRUCTO (costano poco e sono indicati ai principianti) che mi arriverà nei prossimi giorni

E' una marca affidabile? Sono dei modelli sufficientemente dettagliati e facili da costruire??

grazie per la risposta

revo_976 09-03-05 03:07 PM

Re:miglior marca
 
Non è male .. Anche se magari più in la ti conisglio COREL o AMATI.
Io quando ho iniziato a fare le navi in legno ho preso un modello con lo scafo in resina .. Non so il tuo ma lo consiglio per iniziare...
BUON LAVORO e chiedi pure se ne hai bisogno !!

fred2 10-03-05 07:56 AM

Re:miglior marca
 
Grazie mille per la tua risposta.

Scafi in resina? quali marche li producono

grazie

revo_976 11-03-05 10:12 AM

Re:miglior marca
 
Ad esmpio la AMATI fa dei modelli di yatch Da regata con scafo in resina... Molto belli io ne ho due ...
ENDEAVOUR - 1934 - UK Challenger
Vincendo le due prime gare, la goletta Endeavour aveva messo un'ipoteca sulla Coppa. La terza prova doveva rivelarsi la più emozionante. Purtroppo il destino non permise al pilota Sir Thomas Sopwith di aggiudicarsi la Coppa America. La rivale Rainbow vinse con pochi secondi di vantaggio.

La scatola di montaggio contiene lo scafo prefabbricato in resina, ponte e rivestimento in legno pregiato, sovrastrutture e accessori in legno e metallo, albero, manovre, vele in stoffa, istruzioni e piani di costruzione.

Lunghezza cm. 48 - Altezza cm. 70

----------------------
CONSTELLATION - 1964 - US Defender
Classe 12 metri