Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 13-05-19, 10:56 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2019
Messaggi: 1
milazzo2019 è un newbie...
predefinito Modello navale Amerigo Vespucci - DeAgostini

Ciao a tutti
dopo diversi anni ho ripreso un modello dell' Amerigo Vespucci della De Agostini, ma in corso d'opera mi accorgo che mi manca la tavola 2 relativa alla costruzione dell'albero di maestra......malgrado abbia le schede, non sono sicuro di poter non fare "orrori"! Chiedo se qualcuno è in possesso dei disegni ed in particolare della tavola 2 se riuscisse a farmi avere qualche foto del disegno. Vi ringrazio anticipatamente e a presto.
carmelo
milazzo2019 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-20, 07:10 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2020
residenza: firenze
Messaggi: 1
riccardoG è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da milazzo2019 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti
dopo diversi anni ho ripreso un modello dell' Amerigo Vespucci della De Agostini, ma in corso d'opera mi accorgo che mi manca la tavola 2 relativa alla costruzione dell'albero di maestra......malgrado abbia le schede, non sono sicuro di poter non fare "orrori"! Chiedo se qualcuno è in possesso dei disegni ed in particolare della tavola 2 se riuscisse a farmi avere qualche foto del disegno. Vi ringrazio anticipatamente e a presto.
carmelo
buongiorno Carmelo, ho la tavola che cerchi, il foglio è molto grande, posso provare a farne due o tre copie così da ricomporre l'intero schema, se t'interessa posso spedirti le copie. Sto lavorando anch'io alla costruzione, purtroppo ho smarrito il fascicolo 40, relativo al tambucio del ponte di coperta, puoi indicarmi le misure di altezza, esclusa copertura, larghezza e lunghezza. Grazie Riccardo
riccardoG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-23, 09:30 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2023
Messaggi: 1
pierogiorgi49@virgilio.it è un newbie...
predefinito Tavola n.5

Sono Piero Giorgi registrato da poco sul forum Modellismo...facendo alcune ricerche ho individuato in voi la possibilità di risolvere il mio problema...sono nelle fasi finali di montaggio dell'Amerigo Vespucci, e per capire come collegare i vari tiranti delle vele, viene fatto riferimento anche nella tavola n.5 che purtroppo ho smarrito.
Ho visto che tu hai aiutato per altra tavola...per favore mi puoi aiutare per la tavola 5 anche con foto parziali che mi puoi inviare su mail o anche su wz 3383933551.
Grazie infinite Piero.
pierogiorgi49@virgilio.it non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Costruisci l’Amerigo Vespucci – ModelSpace DeAgostini DeAgostini News dal mondo del modellismo 0 23-11-16 02:55 PM
Amerigo Vespucci (1:350)---help, help e help! Vespuccia Presentazioni 4 05-12-12 02:02 AM
Help Amerigo Vespucci DeAgostini Pretender Kit commerciali e piani costruttivi 4 04-01-12 12:04 AM
Amerigo Vespucci - La nave e il modello SergioD Recensione libri e articoli 3 22-10-10 07:17 PM
Amerigo Vespucci truddu Presentazioni 1 28-09-10 05:16 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play