Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 11-06-14, 03:31 AM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di Draven
 
Registrato dal: Jun 2014
residenza: Milano
Messaggi: 18
Draven è un newbie...
Smile Ciao a tutti !

Ciao a tutti mi chiamo Draven, sono un nuovo membro di questo forum, è da molti anni che mi interesso al modellismo, per anni ho corso con le Mini 4wd della casa produttrice Tamiya, ma ho sempre avuto anche pur non concorrendo degli automodelli radiocomandati elettrici in scala 1:10 sempre tamiya.
Vi scriverò spesso per domandarvi consigli, dato che da quì a sei mesi acquisterò una rc per gareggiare su pista. Pur avendo frequentato l'ambiente del modellismo, mi ritengo nonostante tutto un neofita per quanto riguarda le auto rc 1:10 da pista e i seguenti componenti, quindi aihmè capiterà spesso ove non troverò le risposte che cerco nei vostri tutorial, un consiglio da qualche paziente racer, più esperto di me.
Abito a Milano, studio e lavoro, pertanto questo hobby sarà la mia boccata d'aria fresca dalla frenesia del lavoro e dalle notti insonni dovute allo studio.
Vi mando un caloroso saluto.
Ciao Racer!

Temo di aver postato nella sezione sbagliata, il mio obiettivo come avrete letto era presentarmi come racer di auto rc, chiedo se possibile di riposizionare il topic, nella sezione presentazioni generico, o automodelli nel caso, chiedo ancora scusa

Ultima modifica di Draven; 11-06-14 a 03:38 AM Motivo: per informare il mio errore nella collocazione del mio topic
Draven non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-14, 05:55 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di Giuseppe99
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 2,203
Giuseppe99 è un newbie...
predefinito

Sì, la sezione è sbagliata, per le presentazioni devi andare in
Comunicazioni - Presentazioni - Messaggio del mese - Forum Modellismo.net

Comunque benvenuto
__________________
"nec aliud omnino est vita humana, quam stultitiæ lusus quidam." (la vita umana non è altro che una specie di giuoco della Pazzia) - E. da Rotterdam; Moriæ encomium


Ultima modifica di Giuseppe99; 12-06-14 a 10:46 AM
Giuseppe99 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-14, 11:51 PM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di Draven
 
Registrato dal: Jun 2014
residenza: Milano
Messaggi: 18
Draven è un newbie...
predefinito

Ciao giuseppe99, grazie mille del benvenuto, dopo ricolloco la mia presentazione, beh il mio nome è preso da un vecchio film IL CORVO con Brandon lee, lui interpretava appunto la parte del protagonista e si chiamava Eric Draven, mi è sembrato simpatico prendere questo soprannome fittizio per farlo diventare il mio nick . volevo chiederti, tu segui il modellismo statico come navi e velieri o ti piace anche correre con gli le auto rc elettriche?
Draven non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play