Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Benvenuti in Facebook (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/97036-benvenuti-facebook.html)

nitrofuel 28-01-12 08:33 PM

Benvenuti in Facebook
 
Letta e condivisa sul Social Network....mi sento di postarla anche qui perché la penso anche io esattamente cosi'...:nono:

"Benvenuto in Facebook...il luogo dove la gente ti aggiunge come amico e ti ignora quando ti incontra per strada.... Dove la maggior parte dice..Buon Compleanno, perchè Facebook se lo ricorda.... Dove i falsi credono alle loro stesse bugie...e gli invidiosi si disperano per i tuoi successi.... I tuoi nemici sono quelli che visitano di più il tuo profilo per spiare la tua vita, e alcuni dei tuoi "ami...ci" e familiari ti bloccano.... Anche se scrivi quello che realmente pensi, c'è sempre qulcuno che interpreta male, altri che credono che il tuo stato è rivolto a loro, e altri che guardano i commenti, per raccontare in giro quello che scrivi."

Omar94 28-01-12 10:00 PM

ed ecco... perchè non mi ci sono mai voluto segnare.
condivido in pieno.

carsonspecter 28-01-12 10:12 PM

facebook è tutta apparenza.
fa FIGO metter le foto con gli amici, piace essere al centro dell' attenzione, piace mostrarsi importante alla gente.
APPARIRE, APPARIRE, APPARIRE.
Ci sono profili con 1500 foto, caricate nell'arco di 4 anni...

Questo vale per la maggior parte delle persone iscritte.

Omar94 28-01-12 10:17 PM

Il forum è più bello! :asd:

gabri500 28-01-12 10:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da Omar94 (Messaggio 968219)
Il forum è più bello! :asd:

straquoto...non mi iscriverei a faccialibro nemmeno sotto tortura:evil:

hero_94 29-01-12 08:54 AM

io c'è l'ho tanto per dire di averlo, lo uso solo quando nn riesco a contattare una persona diversamente :bohk7ar:

GTi16 29-01-12 10:18 AM

Io mi considero un approfittatore di facebook.
Ovvero lo uso esclusivamente con gli amici per organizzare le serate e gli incontri, spendendo € 0,00 e mettendolo in c..o alle compagnie telefoniche.
Io non amo internet in generale, nemmeno questo forum perché sinceramente preferirei chiacchierare faccia a faccia con tutti voi. Magari davanti ad una bella birra o direttamente in pista ;)
bona

steel jans 30-01-12 09:37 AM

Anch'io sono iscritto su FB. Ma lo uso esclusivamente per tenermi aggiornato sui miei interessi (modellismo al primo posto).
Fa tristezza vedere i giovani, ma anche gli adulti, che non riescono a farne a meno.

Aledrummer83 30-01-12 10:15 AM

ricordo a tutti che come tutte le cose facebook ha pro e contro, molti pro e molti contro..... ovviamente è l'utente che deve avere la testa per farne buon uso..... ;) ;)

io per esempio lo uso per le news musicali, concerti, i locali pubblicano il calendario col le serate, ecc....
c'è chi per esempio lo uso alla cazzo: un giorno ho letto che una ragazza ha pubblicato la scritta "che giornata di merda, stamattina mi sono svegliata mestruata"...... :asd: allora io dico porcxxxxxxxxx....xxx....xxxx... la gente è proprio rincoglionita...... :evil: :evil:
le cose proprie le sanno tutti solo se si vuole farle sapere..... per esempio io rimuovo spesso i tag che mi fanno perchè mi sta in culo sta roba..... :nono:

comunque a buon intenditor..... a buon intenditor..... :D:D

jacKyosho 31-01-12 01:25 AM

Facebook ci ha drogato tutti quanti.. È inutile dirci che lo usiamo SOLO PER... A tutti piace farsi i cazzi degli altri, è nella nostra natura..

babyfurious2 31-01-12 10:34 AM

bisogna porsi dei limiti, io lo trovo utile per organizzarsi con gli amici (le ultime due vacanze di gruppo le abbiamo organizzate su fb) è un "blog mondiale" dove puoi rimanere aggiornato su tutte le cose di tuo interesse. Senza farne abuso e senza esserne abusati è comodo a mio modo di vedere.

nickthunder 31-01-12 12:36 PM

io facebook lo trovo molto comodo perchè siccome sono uno che gira molto a concerti ho l'opportunità di tenermi in contatto con gli amici conosciuti in tutta italia senza spendere in messaggi e telefonate.
boh, lo uso da un paio d'anni ma non mi sembra di aver notato tutte le cose che i detrattori scrivono, non capisco perchè i miei amici dovrebbero spiare la mia vita privata e tanto peggio perchè nelle mie foto troverebbero immagini allucinanti, i miei parenti non mi hanno bloccato e nessuno ha mai interpretato male i miei status o i miei commenti.
per la storia dei compleanni, lo ammetto...sono colpevole ma quelli non me li ricordo mai già di mio, difatti li salvo comunque sull'agenda del cellulare :D
la storia di facebook vale per tutte le cose, se non ti piace non lo usare...ma non parlare male di qualcosa che non conosci solo per sentito dire


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04 PM.