Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 02-12-11, 12:27 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di ufotecno
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Telefono da regalare....

Ciao a tutti io di telefonini non ne capisco proprio nulla, infatti ho ancora il mio N73 azziendale che non ho nessuna intenzione di cambiare (anche perche non e' mio...) per il momento, pero visto che si avvicina natele volevo fare un regalo e come sempre non so mai cosa regalare....la scelta e' comunque ricaduta su un telefonino di ultima generazione (magari il blasonato iphone) il mio budget e' su 300-350 euro ho dato un'occhiata su ebay per curiosita per capire un po i prezzi ma ce ne sono di molti modelli e non so proprio dove orientarmi, POTETE AIUTARMI??????
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
ufotecno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-11, 03:25 PM   #2
Utente
 
L'avatar di lippi
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Torino
Messaggi: 735
lippi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ufotecno Visualizza il messaggio
Ciao a tutti io di telefonini non ne capisco proprio nulla, infatti ho ancora il mio N73 azziendale che non ho nessuna intenzione di cambiare (anche perche non e' mio...) per il momento, pero visto che si avvicina natele volevo fare un regalo e come sempre non so mai cosa regalare....la scelta e' comunque ricaduta su un telefonino di ultima generazione (magari il blasonato iphone) il mio budget e' su 300-350 euro ho dato un'occhiata su ebay per curiosita per capire un po i prezzi ma ce ne sono di molti modelli e non so proprio dove orientarmi, POTETE AIUTARMI??????
samsung galaxy S e vai sul sicuro anche la linea htc non è male..però non posso darti pareri visto che non ne ho.
Io sono possessore del galaxy s
lippi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-11, 03:47 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di ufotecno
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lippi Visualizza il messaggio
samsung galaxy S e vai sul sicuro anche la linea htc non è male..però non posso darti pareri visto che non ne ho.
Io sono possessore del galaxy s
ok grazie vado a guardarmelo..
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
ufotecno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-11, 05:27 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Per te sara un buon telefono.Devi prendere il telefono in base a quello che ci devi fare.Se usi tanto la fotocamera e video il top e' il nokia n8.Se vuoi un software veloce iphone 4 samsung galaxy s.Il nokia n8 cost 390 e non fa schifo come dicono,gli altri due costano oltre i 500 euro.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-11, 07:58 PM   #5
Utente
 
L'avatar di lippi
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Torino
Messaggi: 735
lippi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tarponauta Visualizza il messaggio
Per te sara un buon telefono.Devi prendere il telefono in base a quello che ci devi fare.Se usi tanto la fotocamera e video il top e' il nokia n8.Se vuoi un software veloce iphone 4 samsung galaxy s.Il nokia n8 cost 390 e non fa schifo come dicono,gli altri due costano oltre i 500 euro.
sisi è vero..però ha scritto che vorrebbe l'iphone e allora ho optato di dire la mia
il samsung galaxy s2 costa oltre i 500 euro... s1 costa sui 300 euro
lippi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-11, 11:43 PM   #6
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Dipende a chi va... Ultima generazione in quel prezzo ci sono gli android e nokia, a meno che il destinatrio non sia una donna che vuole roba luccicante e col pelo...

In offerta in questi giorni c'è il Galaxy Ace. Per il Samsung Galaxy S c'è anche la versione SCL con un display superiore. Ma Samsung è stronza. Rilascia gli aggiornamenti in fretta solo per i telefoni top di gamma. Per gli altri lo fa o con molto ritardo (il 2.3.3 per l'ace è uscito a ottobre, ma io ho su il 2.3.4 non ufficiale ma perfettamente funzionante da giugno... Idem sul gio della morosa) o non o fa affatto (si vocifera di ISC - a.k.a. "Android 4.0" nel 2012 parecchio inoltrato e forse, anche per l'SGS)
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-11, 07:58 AM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di blot11
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

L's2 verrà aggiornato sicuramente a ics... Con la versione alpha ha distrutto il nuovo nexus; ha senso per mamma samsung tagliare le gambe al suo modello di punta?
__________________
Quote:
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
blot11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-11, 08:13 AM   #8
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Infatti ho scritto che rilascia aggiornamenti solo per i top di gamma.
Con l'imminente uscita dell'SGS3 c'è la possibilità che il 2 venga accantonato (come aggiornamenti) non troppo tardi... Accantonato nel senso che gli aggiornamenti importanti arriveranno dopo un bel po' (se arrivano).
Altra pecca della samsung è che se fai qualche minchiata al software del telefono (root o cambio di fw) e ti si rompe qualcosa di hardware, il cell NON passa in garanzia, cosa che invece avviene con LG. Samsung considera l'intero telegono (hw e sw) un pezzo unico, mentre LG ed altri distinguono le due cose
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-11, 08:23 AM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

dovresti dirci un pochino a chi va e su che so vuoi orientarti.. WP android Ios, se cerchi un full touch screen, uno con la tastiera fisica, magari a scomparsa, se per forza nuovo o anche usato (a volte si fanno affari incredibili) insomma bisogna tracciare un minimo di profilo utente altrimenti la scelta è veramente vastissima e rischi di perderti e fare un acquisto non al top..
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-11, 10:15 AM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di ufotecno
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2 Visualizza il messaggio
dovresti dirci un pochino a chi va e su che so vuoi orientarti.. WP android Ios, se cerchi un full touch screen, uno con la tastiera fisica, magari a scomparsa, se per forza nuovo o anche usato (a volte si fanno affari incredibili) insomma bisogna tracciare un minimo di profilo utente altrimenti la scelta è veramente vastissima e rischi di perderti e fare un acquisto non al top..
Si hai ragione, lo vorrei regalare alla mia ragazza che lavora col telefono in azienda 10 ore al giorno e del telefono le ha le "palle" piene infatti come me ha un vecchio nokia, l'idea del regalo mi e' venuta perche una sera parlando del piu e del meno con uno in pista ha tirato fuori l'Iphone e si e' collegato ad internet per farci vedere 2 cose, quando siamo andati via ha detto "che figo- che bello" quel telefono...poi di aplicazioni e altre cose non credo siano vitali magari come dice cava qualche brillantino e' meglio di qualche GB di memoria....
Ho visto il Samsung galaxi S2 e mi piace molto a livello estetico...
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
ufotecno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-11, 11:18 AM   #11
Utente
 
L'avatar di lippi
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Torino
Messaggi: 735
lippi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ufotecno Visualizza il messaggio
Ho visto il Samsung galaxi S2 e mi piace molto a livello estetico...
occhio che è abbastanza grande eh...s1 è più piccolo ma comunque leggermente più grande dell'iphone.
lippi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-11, 11:37 AM   #12
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Secondo me l'ACE non è da scartare (anche se non è compatibile con le applicazioni flash, mortacci loro).
Devi però ricordarti di abilitare il traffico dati sulla sim. Fail l'abbonamento NON per navigare dal cel (che ti fa andare solo sui siti wap), ma quello che si usa anche con le chiavette per navigare col PC. siamo intorno ai 10 euro al mese
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-11, 12:24 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

mio consiglio è di cercare un i-phone 4 seminuovo (con 400 euro adesso si trovano) oppure un android (che come so è graficamente simile all'ios).
Ho sottomano adesso un giornalino mediaworld... lg optimus black a 319. A questo prezzo nuovo a me farebbe gola...
E cmq qualsiasi smartphone decida tu di regalarle assolutamente abbonamento per traffico dati, senza perdono l'80% della loro utilità.
Ciao
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-11, 01:21 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Prendi il nokia un gran telefono e costa poco

tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-11, 02:42 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

volendo dell's1 è uscito anche il modello plus...1.4gh di cpu
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
OT che vi regalate/ fate regalare per natale??? zip8 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 57 29-11-09 02:03 PM
A natale che regalo mi faccio regalare? devid Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 58 22-08-09 10:04 PM
Numero di telefono ItalianSnake Off Topic 0 28-07-09 03:55 PM
Ora e Telefono per Domenica maurizio76 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 21 21-10-07 08:16 AM
[NATALE] Non sapete cosa regalare? luca68 Statico - Kits, Info e Varie 6 22-12-05 02:43 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play