Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 21-11-11, 08:37 AM   #1
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Vitalizi


Ultima modifica di TONYM73; 21-11-11 a 06:46 PM
TONYM73 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-11, 08:53 AM   #2
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

Secondo me non è tanto scioccante che abbaino votato no 490 e passa , quello che mi fa più schifo è chi caxxo ha fatto quella legge , ma come era ridotto ?

Secondo me loro fanno anche bene a tenersi questo privilegio , se uno ti dice ( 10-15 anni fa non so ) , se lavori 5 anni ti diamo 3-4 mila euro al mese per tutta la vita .... te cosa gli vai a dire di no ? saresti a parere mio un Coxxxone . E quindi gli è andata non bene , di lusso e ora che se lo vedo quasi togliere secondo te chi andrà mai a dire : ok , non me ne frega dei soldi , vivo bene senza . E' come se il tuo capo ti da per 10 anni 2 mila euro al mese e tu non fai un caxxo ed un bel giorno se ne accorge e ti viene a dire , dal prossimo mese te ne prendi solo 1000 , non ci rimani un pò male ? .

questo messaggio non è riferito a te , usavo il tu ma non mi riferivo a te. Ci mancherebbe anche io sono indignato di sta cosa ma fidati che qua per farci valere un pò bisognerebbe non comprare più sigarette da un giorno all' altro , ma tutti , non 1 solo ... Non ci tuteliamo abbastanza
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-11, 03:21 PM   #3
Utente
 
L'avatar di Alessio78
 
Registrato dal: Sep 2011
residenza: Milano
Messaggi: 320
Alessio78 inizia ad ingranare.
predefinito

Mi piace il fatelo girare dappertutto...e poi una volta volta che uno 10 100 1000 10000 lo hanno visto cosa risolvi? Assolutamente NIENTE, a no..magari qualche commento del tipo ladri, schifosi, farabutti ecc.ecc. ma per piacere! Pensi che la gente non sappia di tutti i soldi che questi si fottono si sono fottuti e si fotteranno? E l'unica cosa che gli italiani sono capaci da fare sai qual'è? Abbassarsi i pantaloni chinarsi a 90 e aspettare...perchè in fondo gli piace! Patetici. Non sono nemmeno da postare certe cose basta che guardi striscia ogni sera ce ne una.

Ultima modifica di Alessio78; 21-11-11 a 04:14 PM
Alessio78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-11, 06:30 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alessio78 Visualizza il messaggio
Non sono nemmeno da postare certe cose basta che guardi striscia ogni sera ce ne una.
Scusa se ho attentato alla tua incolumità psichica e se non guardo Striscia la notizia.
TONYM73 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-11, 06:41 PM   #5
Utente
 
L'avatar di Alessio78
 
Registrato dal: Sep 2011
residenza: Milano
Messaggi: 320
Alessio78 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Scusa se ho attentato alla tua incolumità psichica e se non guardo Striscia la notizia.
Non è questione di attentare alla mia psiche che tra l'altro è gia compromessa, ma non capisco a quale scopo postare sti video come se avessimo le bende agli occhi o tu ci abbia rivelato chissà quale segreto di stato.. fai informazione? non penso ce ne sia bisogno tutto qua, Alessio.
Alessio78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-11, 06:41 PM   #6
Utente
 
L'avatar di Alessio78
 
Registrato dal: Sep 2011
residenza: Milano
Messaggi: 320
Alessio78 inizia ad ingranare.
predefinito

A e tra l'altro il tuo abuso di potere riportando il mio post è ridicolo prima lanci i sassi poi nascondi la mano? Complimenti cosa ti aspettavi un Wooo che notizia..?
Alessio78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-11, 06:44 PM   #7
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Abuso di potere?
Eh si,credo che tu abbia ragione:
Quote:
Originariamente inviata da Alessio78
la mia psiche che tra l'altro è gia compromessa
.

PS: se un post non ti interessa,non leggerlo e passa oltre evitando provocazioni e flames,grazie.
TONYM73 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-11, 06:48 PM   #8
Utente
 
L'avatar di scatenate l'inferno
 
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 144
scatenate l'inferno inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alessio78 Visualizza il messaggio
Mi piace il fatelo girare dappertutto...e poi una volta volta che uno 10 100 1000 10000 lo hanno visto cosa risolvi? Assolutamente NIENTE, a no..magari qualche commento del tipo ladri, schifosi, farabutti ecc.ecc. ma per piacere! Pensi che la gente non sappia di tutti i soldi che questi si fottono si sono fottuti e si fotteranno? E l'unica cosa che gli italiani sono capaci da fare sai qual'è? Abbassarsi i pantaloni chinarsi a 90 e aspettare...perchè in fondo gli piace! Patetici. Non sono nemmeno da postare certe cose basta che guardi striscia ogni sera ce ne una.

infatti fatelo girare perche e ora di svegliarsi di aprire gli occhi prima che sia troppo tardi,questi qua ci manderanno in rovina per via della loro ira incolmabile all attaccamento al denaro,fanno cose fuori da ogni logica,passano leggi sempre e solo a favore loro non sanno minimamente cosa vuol dire campare con 500 euro al mese.Loro sono e vivono in un altro mondo la crisi per loro e una cosa che non esiste e irreale!!!Avoglia cambiare governo che sia dell una o dell altra parte,sono tutti nella stessa barca e ci prendono soltanto per i fondelli.Parte della gente e esasperata ma deve essere la massa che si deve svegliare.Andandoli a prendere con le orecchie uno alla volta fino in parlamento!mi fermo qui senno se dicessi tutto quello che penso andrei troppo oltre.

scusate ma quando vedo certe cose o semplicemente mi ritornano in mente perdo il lume della ragione!
scatenate l'inferno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-11, 06:52 PM   #9
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scatenate l'inferno Visualizza il messaggio
infatti fatelo girare perche e ora di svegliarsi di aprire gli occhi prima :
Bravo,hai centrato il senso del topic: moltissime persone,specialmente chi non si interessa mai di politica (e molti di quelli che neanche vanno a votare) neanche sa dell'esistenza dei vitalizi.
TONYM73 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-11, 07:17 PM   #10
Utente
 
L'avatar di picco
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 936
picco inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Bravo,hai centrato il senso del topic: moltissime persone,specialmente chi non si interessa mai di politica (e molti di quelli che neanche vanno a votare) neanche sa dell'esistenza dei vitalizi.

hai ragione tony......ma.....secondo me' oramai

e'troppo tardi...stiamo cadendo nel baratro
__________________
Memento Audere Semper
picco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-11, 11:20 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di gheghe75
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da picco Visualizza il messaggio
hai ragione tony......ma.....secondo me' oramai

e'troppo tardi...stiamo cadendo nel baratro
nel baratro ci siamo già caduti da tempo ormai, e sarà sempre peggio!!!!!!!!!!! Purtroppo è vero, l italiano ha la tendenza a lamentarsi molto ma poi non fa nulla, o almeno la maggior parte. Il punto più che altro è: cosa si potrebbe fare? per quanto giustamente si faccia girare il video, ok mi sta bene, la gente apre gli occhi, ma poi? cosa si può fare per far cessare tutto questo? l unica è far cadere qualsiasi forma di governo attualmente in voga, mandarli a casa tutti dal primo all utlimo, e ricominciare da zero ma soprattutto RICOMINCIARE DA ZERO CON LEGGI NUOVE, dove naturalmente non ci siano piu vitalizi o super pensioni o le tasse che paghiamo sulla benzina l iva piu bassa ecc ecc ecc.....
Forse questa sarebbe l unica soluzione....... e cè solo un modo per fare una cosa del genere.
gheghe75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-11, 11:26 PM   #12
Utente
 
L'avatar di picco
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 936
picco inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gheghe75 Visualizza il messaggio
nel baratro ci siamo già caduti da tempo ormai, e sarà sempre peggio!!!!!!!!!!! Purtroppo è vero, l italiano ha la tendenza a lamentarsi molto ma poi non fa nulla, o almeno la maggior parte. Il punto più che altro è: cosa si potrebbe fare? per quanto giustamente si faccia girare il video, ok mi sta bene, la gente apre gli occhi, ma poi? cosa si può fare per far cessare tutto questo? l unica è far cadere qualsiasi forma di governo attualmente in voga, mandarli a casa tutti dal primo all utlimo, e ricominciare da zero ma soprattutto RICOMINCIARE DA ZERO CON LEGGI NUOVE, dove naturalmente non ci siano piu vitalizi o super pensioni o le tasse che paghiamo sulla benzina l iva piu bassa ecc ecc ecc.....
Forse questa sarebbe l unica soluzione....... e cè solo un modo per fare una cosa del genere.
per ricominciare da zero come dici tu secondo me c'e'solo un modo..

GUERRA O RIVOLUZIONE l'unico modo per azzerare tutti i parametri.
__________________
Memento Audere Semper
picco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-11, 11:34 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di gheghe75
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da picco Visualizza il messaggio
per ricominciare da zero come dici tu secondo me c'e'solo un modo..

GUERRA O RIVOLUZIONE l'unico modo per azzerare tutti i parametri.
non volevo dirlo io
gheghe75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-11, 08:29 AM   #14
Utente
 
L'avatar di Alessio78
 
Registrato dal: Sep 2011
residenza: Milano
Messaggi: 320
Alessio78 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gheghe75 Visualizza il messaggio
nel baratro ci siamo già caduti da tempo ormai, e sarà sempre peggio!!!!!!!!!!! Purtroppo è vero, l italiano ha la tendenza a lamentarsi molto ma poi non fa nulla, o almeno la maggior parte. Il punto più che altro è: cosa si potrebbe fare? per quanto giustamente si faccia girare il video, ok mi sta bene, la gente apre gli occhi, ma poi? cosa si può fare per far cessare tutto questo? l unica è far cadere qualsiasi forma di governo attualmente in voga, mandarli a casa tutti dal primo all utlimo, e ricominciare da zero ma soprattutto RICOMINCIARE DA ZERO CON LEGGI NUOVE, dove naturalmente non ci siano piu vitalizi o super pensioni o le tasse che paghiamo sulla benzina l iva piu bassa ecc ecc ecc.....
Forse questa sarebbe l unica soluzione....... e cè solo un modo per fare una cosa del genere.
Quote:
Originariamente inviata da picco Visualizza il messaggio
per ricominciare da zero come dici tu secondo me c'e'solo un modo..

GUERRA O RIVOLUZIONE l'unico modo per azzerare tutti i parametri.
Alessio78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-11, 10:00 AM   #15
Utente
 
L'avatar di cobra58
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Roma
Messaggi: 370
cobra58 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a cobra58
predefinito

stò seguendo questa discussione e ..... senza offendere nessuno .... non riesco a tenere un sorrisino .... non e il primo post di politica e alcuni membri di questo forum conoscono la mia opinione.
Però mi sembra inutile discutere sul che fare e non faciamo niente .... perchè cosi faciamo esattamente quello che fanno i politici .... parlano parlano parlano !!!
in una discussione precedente avevo domandato chi e disposto a schendere in piazza ..... non una risposta!!!!!!!!!!!!!!!
ora andate pure avanti a discutere e i politici vanno avanti a fare i cazzi loro!!!!
Solo orientivamente !!! non tutti i problemi sono a roma:
Nigel Farage: Governi Fantoccio per Grecia e Italia - Il Piano di Dominio Germanico - Sub Ita - YouTube
buona giornata
maurizio
cobra58 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play