Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 30-09-11, 11:07 PM   #16
Utente
 
L'avatar di cobra58
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Roma
Messaggi: 370
cobra58 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a cobra58
predefinito

attenti ragazzi non prendete troppo a la leggera i hacker ...... io non li darei neanche il mio cognome .... NESSUNO REGALA SOLDI NON DIMENTICARLO !!!!!
cobra58 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-11, 11:15 PM   #17
Utente
 
L'avatar di carsonspecter
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 739
carsonspecter ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cobra58 Visualizza il messaggio
attenti ragazzi non prendete troppo a la leggera i hacker ...... io non li darei neanche il mio cognome .... NESSUNO REGALA SOLDI NON DIMENTICARLO !!!!!
è quello che pensavo.
un hacker sta un attimo a combinare guai, magari su un conto paypal.
e poi vi ricordo che mi ha anche contattato per la ps2 slim (annuncio che ho inserito subito dopo quello del portatile) , ma guarda che coincidenza
carsonspecter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-11, 01:07 AM   #18
Utente
 
L'avatar di SirMark246
 
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Parma
Messaggi: 515
SirMark246 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blot11 Visualizza il messaggio
Perchè ti dovrebbe regalare 50 euro?
Magari Vuole il tuo pc ad ogni costo, ci possono essere mille motivi, magari è pazzo e filantropo... certo a pensar male raramente si sbaglia per citare Montanelli ma se ti tuteli (gia solo usando paypal e aspettando innanzitutto il suo pagamento) non vedo perche non tentare

Quote:
Originariamente inviata da cobra58 Visualizza il messaggio
attenti ragazzi non prendete troppo a la leggera i hacker ...... io non li darei neanche il mio cognome .... NESSUNO REGALA SOLDI NON DIMENTICARLO !!!!!
"I love paranoia" apparte che non credo che un hacker venga a fottere te dandoti prima 170 euro... cmq esistono modi per tutelarsi... in questo caso la frase "nessuno regala i soldi" centra fino li, perche in fin dei conti lui ha avuto tante offerte, quei 50 per lui possono significare un sacco di probabilità in piu di portarselo a casa.

L'importante è andare con i piedi di piombo, ma perche non andare?
__________________
KYOSHO Inferno MP-7.5 Sports (2002)
MAVERICK Strada SC Evo (2011)
FALKONET Iole a quattro remi (2020)
SirMark246 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-11, 12:22 PM   #19
Technoss
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Effettivamente puzza, e non sei il primo a ricevere questi messaggi che poi sembrano tutti uguali, quasi cercassero il pollo che ci casca.
State attenti ragazzi, fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio
Ricordate che a pensar male si compie peccato, ma ci si azzecca!!!
Mink*a se ci si azzecca.
In questi casi ci si fa lasciare un recapito telefonico e si richiama, magari nascondendo il proprio numero, per parlarne direttamente con l'interessato.
  Rispondi quotando
Vecchio 02-10-11, 05:40 PM   #20
Utente Junior
 
L'avatar di Derapata
 
Registrato dal: Sep 2011
Messaggi: 16
Derapata ha una pessima reputazione!
predefinito

Ma tu gli devi dare solo la email,con quella non se ne fa proprio niente.Cosi eviti la truffa,o gli dai le 16 cifre della prepagata postepay.
Derapata non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-11, 05:41 PM   #21
Utente Junior
 
L'avatar di Derapata
 
Registrato dal: Sep 2011
Messaggi: 16
Derapata ha una pessima reputazione!
predefinito

Quando ti fa il bonifico,spedisci il pacco.
Derapata non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-11, 07:59 PM   #22
Utente Senior
 
L'avatar di blot11
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Fatti dare il numero e chiamalo
__________________
Quote:
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
blot11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-11, 09:27 PM   #23
Utente Junior
 
L'avatar di Derapata
 
Registrato dal: Sep 2011
Messaggi: 16
Derapata ha una pessima reputazione!
predefinito

Se vuole il nootebook,ti fara il bonifico e subito.Contattalo via email,e fatti dare i picci.
Derapata non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-10-11, 10:21 PM   #24
Utente
 
L'avatar di cobra58
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Roma
Messaggi: 370
cobra58 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a cobra58
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SirMark246 Visualizza il messaggio
Magari Vuole il tuo pc ad ogni costo, ci possono essere mille motivi, magari è pazzo e filantropo... certo a pensar male raramente si sbaglia per citare Montanelli ma se ti tuteli (gia solo usando paypal e aspettando innanzitutto il suo pagamento) non vedo perche non tentare



"I love paranoia" apparte che non credo che un hacker venga a fottere te dandoti prima 170 euro... cmq esistono modi per tutelarsi... in questo caso la frase "nessuno regala i soldi" centra fino li, perche in fin dei conti lui ha avuto tante offerte, quei 50 per lui possono significare un sacco di probabilità in piu di portarselo a casa.

L'importante è andare con i piedi di piombo, ma perche non andare?
niente a vedere con paranoia .... solo ripeto NESSUNO REGALA PER REGALARE
cobra58 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-11, 08:28 AM   #25
Technoss
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Con i soli numeri della tua carta, hai voglia di casini che ti potrebbe combinare un hacker se solo volesse..............
  Rispondi quotando
Vecchio 03-10-11, 01:37 PM   #26
Utente Junior
 
L'avatar di Derapata
 
Registrato dal: Sep 2011
Messaggi: 16
Derapata ha una pessima reputazione!
predefinito

No perche' ci servono le 3 cifre dietro la carta,e la scadenza della carta.L'unica cosa che puo' fare e' solo ricaricarla.
Derapata non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-11, 01:39 PM   #27
nitrofuel
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Derapata Visualizza il messaggio
No perche' ci servono le 3 cifre dietro la carta,e la scadenza della carta.L'unica cosa che puo' fare e' solo ricaricarla.
Fidati,non è cosi' come pensi.
  Rispondi quotando
Vecchio 03-10-11, 10:03 PM   #28
Utente
 
L'avatar di cobra58
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Roma
Messaggi: 370
cobra58 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a cobra58
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Derapata Visualizza il messaggio
No perche' ci servono le 3 cifre dietro la carta,e la scadenza della carta.L'unica cosa che puo' fare e' solo ricaricarla.
e il mondo esiste solo di persone oneste
cobra58 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-11, 01:08 AM   #29
Utente Senior
 
L'avatar di scheggia25
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: roma
Messaggi: 1,024
scheggia25 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SirMark246 Visualizza il messaggio
Scusate ma perche vi puzza? ha detto che vuole usare paypal e gia questa è una garanzia, semplicemente è uno straniero che, non sapendo l'italiano ha pensato di tradurre con un traduttore, magari perche gli interessa molto il tuo oggetto! (Tu gli hai risposto alla prima mail? magari non vedendo un risposta ha pensato che tu potessi non sapere l'inglese!)

La sfiducia è una brutta cosa, sacrosanta ma brutta, magari ti offre piu soldi di altri che sembrano "migliori acquirenti" valuta bene!
ti assicuro che è una truffa mi è capitato a me con un nintendo ds nuovo costava 130 questo mi dava 150 vabbe fatto sta che ha detto che il pacco e arrivato vuoto mi ha anche provato a denunciarmi lui si è preso ds e 150 euro
e io invece me la so presa nder cu......
paypal e una sicurezza solo per gli acquirenti perche hanno la massima protezione
una amica della polizia postale mi ha detto che anche avendo la ricevuta delle poste e tutto non si puo fare niente
io ve lo sconsiglio poi fate un po come vi pare
__________________
mp9 tki3
novarossi bonito
scheggia25 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-11, 01:34 AM   #30
Utente
 
L'avatar di SirMark246
 
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Parma
Messaggi: 515
SirMark246 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scheggia25 Visualizza il messaggio
ti assicuro che è una truffa mi è capitato a me con un nintendo ds nuovo costava 130 questo mi dava 150 vabbe fatto sta che ha detto che il pacco e arrivato vuoto mi ha anche provato a denunciarmi lui si è preso ds e 150 euro
e io invece me la so presa nder cu......
paypal e una sicurezza solo per gli acquirenti perche hanno la massima protezione
una amica della polizia postale mi ha detto che anche avendo la ricevuta delle poste e tutto non si puo fare niente
io ve lo sconsiglio poi fate un po come vi pare
Prima di tutto, sottolineo benche sia una ovvietà, che non sto dicendo che sicuramente sia una brava persona, sto solo dicendo che, evitando i pregiudizi, e tutelandosi, potrebbe fare un affare.

Ovviamente quando vendi un oggetto e non vuoi farti fregare devi prendere le giuste precauzioni.
Prima aspetti che lui ti dia i soldi. Nel modo che ritieni piu opportuno.
Poi quando hai i soldi in tasca spedisci con un corriere, eventualmente assicurando il pacco.
Allora se il pacco arriva e lui lo accetta senza riserva vuol dire che il corriere è salvo, tu hai la ricevuta con il PESO del pacco e i suoi soldi, ora lui che puo fare?

Beh puo denunciarti per truffa, ma questo vuol dire che deve sborsare in anticipo molto piu che 130 euro che sarebbero i soldi che aveva intenzione di guadagnare, per un avvocato e dovrebbe riuscire a dimostrare che il pacco era vuoto, e se calcoli che potrebbe perdere la causa non so se gli conviene...

E se anche vincesse? tra sbatti e tempi giudiziari gli converrebbe cercarsi un lavoro, faticherebbe meno.

Se fosse cosi semplice lo farebbero tutti... è complicato perche sn pochi quelli che non si tutelano.

(non mi riferisco in particolare al tuo caso perche non lo conosco bene )
__________________
KYOSHO Inferno MP-7.5 Sports (2002)
MAVERICK Strada SC Evo (2011)
FALKONET Iole a quattro remi (2020)

Ultima modifica di SirMark246; 07-10-11 a 01:36 AM
SirMark246 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
impostazione email Jack Aubrey Off Topic 12 08-03-10 01:00 PM
RICEZIONE STRANE EMAIL TONYM73 Comunicazioni e presentazioni 3 16-07-07 09:33 AM
RICEZIONE STRANE EMAIL TONYM73 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 6 06-07-07 07:25 PM
questione strana strana sugli ingranaggi! sirio Fermodellismo 1 31-03-06 12:56 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play