Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Considerazione negozio on-line modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/93860-considerazione-negozio-line-modellismo-net.html)

gattiger_rosso 23-09-11 03:19 PM

Considerazione negozio on-line modellismo.net
 
Ciao a Tutti! Volevo spezzare una lancia a favore del nostro Admin Giorgio :bowdown:
Ormai sono Quasi 9 anni che bazzico tra le mura di questo forum, prima da semplice spettatore, e poi con il tempo come ancora oggi Moderatore! Ne ho letti di Topic che la metà basta! e grazie a tutti voi sono Diventato oggi una persona con un bagaglio modellistico da 3p = Paura,Panico,Prepotenza :brig:
In pratica radiocomando tutto quello che si puo' radiocomandare...
E qui la mia considerazione e la mia stima x il nostro Admin Giorgio, da quando lo conosco è sempre stato una persona paziente e corretta nei confronti di qualunque membro del forum, nuovo o vecchio che sia..X quello che mi riguarda si è sempre fatto in 4 Per qualsiasi problema inerente al forum e al negozio on-line. E' sempre Presente nonostante impegni, famiglia ecc... e appena lo contatti è subito pronto a risponderti...
Ho ristrutturato un sacco di volte il forum, è stato capace di impostare un filoconduttore magnifico che ha portato ad essere il nostro forum uno ddei piu' letti in italia e non...( e scusate se e poco! ) E qui dico grazie a tutti voi che contribuite nel forum rendendolo un magnifico organo di informazione x chiunque!!!!! :Ok:
E sopratutto Raga! Avete dato un'occhiata al negozio on line? ha praticamente di tutto!! è sopratutto è tutto ogni prodotto e accompagnato da un documento dettagliatissimo con spiegazione annessa, foto, video ecc!!
Grazie Giorgio di tutto! Sei Grande!
Ciao..

blot11 23-09-11 03:28 PM

Mi e' capitato di fare un ordine per le pale dell'elicottero...dopo mail e mail e dopo una settimana e mezza senza ricevere notizie chiamo e mi dicono che non le hanno in magazzino -.-
Ovviamente annullo l'ordine e sicuro che non ce ne sara' un altro

steel jans 23-09-11 04:09 PM

Ho fatto diversi ordini e mai avuto un problema. Nel giro di una settimana è sempre arrivato il pacco.
Punto a favore è che tratta una marea di articoli di svariati produttori.

Lo Sciamano 23-09-11 04:30 PM

Fatti diversi ordini nel tempo e zero problemi.
l'unico appunto che mi sento di fare sul negozio online, tralaltro fornitissimo, è la mancanza di un qualcosa che segnali se il prodotto è disponibile o meno.
questo quantomeno tempo addietro, ultimamente non ho avuto modo di verificarlo.
per tutto il resto :Ok:

steel jans 23-09-11 04:50 PM

Purtroppo ad oggi nessuna info sulle giacenze...

Lo Sciamano 23-09-11 05:15 PM

peccato, perchè per un gran bel negozio online come questo, mi sembra un bel limite

mastino 27-09-11 04:08 PM

io ho fatto oggi un acquisto tramite la vetrina "ebay" del negozio. Per l'articolo da me scelto era riportata la giacenza, secondo i criteri di ebay. Comprare tramite ebay costa lo stesso, si paga con lo stesso metodo e in più aumentano i feed!!! :tongues:

Scherzo, comunque non tutti i negozi online pubblicano dati sulla giacenza, in effetti è antipatico dover aspettare ma io ad esempio prediligo acquistare in un porto sicuro e se devo aspettare... aspetterò. :brig:

gattiger_rosso 28-09-11 12:23 AM

Quote:

Originariamente inviata da mastino (Messaggio 922168)
io ho fatto oggi un acquisto tramite la vetrina "ebay" del negozio. Per l'articolo da me scelto era riportata la giacenza, secondo i criteri di ebay. Comprare tramite ebay costa lo stesso, si paga con lo stesso metodo e in più aumentano i feed!!! :tongues:

Scherzo, comunque non tutti i negozi online pubblicano dati sulla giacenza, in effetti è antipatico dover aspettare ma io ad esempio prediligo acquistare in un porto sicuro e se devo aspettare... aspetterò. :brig:

Quoto!

steel jans 28-09-11 09:24 AM

Poco ma sicuro!

Son of kyosho 28-09-11 09:37 AM

Io dal buon vecchio Nanni ci vado un giorno si e l'altro pure ... mi basta attraversare la strada :brig: :brig: :brig:

gattiger_rosso 28-09-11 11:05 AM

Quote:

Originariamente inviata da Son of kyosho (Messaggio 922424)
Io dal buon vecchio Nanni ci vado un giorno si e l'altro pure ... mi basta attraversare la strada :brig: :brig: :brig:

Wow che Fortuna! qui dalle mie parti co sono 300 negozi ma ce ne fosse uno attrezzato in maniera completa....anzi...diciamo che respirano per il rotto della cuffia..

mastino 28-09-11 05:43 PM

Io sono messo così male che ho scoperto che sta in zona Bologna solo perchè mi ha mandato il tracking SDA del pacco... :brig:

Son of kyosho 28-09-11 09:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da mastino (Messaggio 922576)
Io sono messo così male che ho scoperto che sta in zona Bologna solo perchè mi ha mandato il tracking SDA del pacco... :brig:

E' in centro a Bologna :brig: :brig:

mastino 29-09-11 09:48 AM

Quote:

Originariamente inviata da mastino (Messaggio 922576)
Io sono messo così male che ho scoperto che sta in zona Bologna solo perchè mi ha mandato il tracking SDA del pacco... :brig:

e dirò di più... pacco arrivato con SDA alle ore 9,15 di questa mattina. Acquistato alle 14,30 di martedì, arrivato alle 9,15 di giovedì! :Ok:

gattiger_rosso 29-09-11 12:16 PM

Si confermo quanto detto Giorgio è troppo regolare anche con i tempi di consegna!

darkwolf 04-10-11 03:04 PM

sono nuovo del forum dove stà questo negozio on line che non l'ho visto mi interesserebbe parecchio visto che sono prossimo prendere un auto

angelokanay 04-10-11 03:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da darkwolf (Messaggio 924397)
sono nuovo del forum dove stà questo negozio on line che non l'ho visto mi interesserebbe parecchio visto che sono prossimo prendere un auto


Modellismo.it >> Costruttori di modellisti <<

blot11 04-10-11 03:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da darkwolf (Messaggio 924397)
sono nuovo del forum dove stà questo negozio on line che non l'ho visto mi interesserebbe parecchio visto che sono prossimo prendere un auto

La prima macchina comprala in un negozio fisico

darkwolf 04-10-11 05:36 PM

come mai in un negozio fisico ? sono andato a chiedere nel negozio della mia città all'inizio volevo prendere una ts4n gold ma il negoziante mi ha sparato che me la doveva ordinare e voleva sui 320 euro mentre in giro su internet l'ho vista a 250 se non meno figurati sulla tomahawk quando me sparerà di prezzo

SirMark246 04-10-11 08:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da gattiger_rosso (Messaggio 922439)
Wow che Fortuna! qui dalle mie parti co sono 300 negozi ma ce ne fosse uno attrezzato in maniera completa....anzi...diciamo che respirano per il rotto della cuffia..

non lamentarti, qui da me si contano sulle dita di una mano (di un falegname) e non sono messi meglio...

Poi voi avete qualche bella pista e siete un buon numero!

mastino 20-12-11 05:58 PM

ancora su questo argomento per segnalarvi l'apertura su ebay del " negozio" modellismo.usato, che raccoglie l'usato garantito, il ricondizionato e a volto il "solo esposto" sempre del "gruppo" modellismo.it. Inutile dire che ne ho già approfittato.

gattiger_rosso 24-12-11 06:43 AM

Figo!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10 AM.