Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 03-08-11, 11:39 PM   #1
Utente
 
L'avatar di MarkR6
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Catania
Messaggi: 582
MarkR6 è un newbie...
Smile Viaggio in USA: consigli per gli acquisti?

Ciao a tutti, come da titolo fra 2 settimane sarò in giro per l'America fra New York, San Francisco e i parchi della California, chi ci è stato mi darebbe un pò di dritte per acquisti in campo modellistico e non? Come conviene "investire" il cambio favorevole euro-dollaro?

Attendo vostre notizie
__________________
***Marco Costanzo***
Modello: Team Durango DNX408
Radio/Servi: Sanwa Exzes Plus/Futaba BLS 351
Motore/Gomme: Max Power Racer/Schepis Model
MarkR6 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-11, 05:34 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di blot11
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao io sono in Florida da cinque giorni e resterò qua per altri undici...anche io volevo comprare delle batterie ma arrivato qua( sono all'hilton a 10 metri dal mare a cocoa Beach 7 giorni e altri 7 a Miami sempre Hilton) ho cancellato tutto; Troppo divertimento TROPPI BIKINI IN SPIAGGIA per pensare alle macchinette... Goditi questa vacanza e lascia il modellismo a casa
__________________
Quote:
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
blot11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-11, 09:40 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MarkR6 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, come da titolo fra 2 settimane sarò in giro per l'America fra New York, San Francisco e i parchi della California, chi ci è stato mi darebbe un pò di dritte per acquisti in campo modellistico e non? Come conviene "investire" il cambio favorevole euro-dollaro?

Attendo vostre notizie
ho fatto lo stesso viaggio l'anno scorso...stupendo! Se ti piace la tecnologia io me ne tornerei volentieri a casa con un'iphone4, negli apple store americani costa 200-300€ in meno...dai un occhio anche a traxxas, durango associated, jq, hot bodies, ecc ecc. Senza contare il cambio favorevole li tutti i prodotti modellistici costano molto meno, basta confrontare i siti italiani con quelli americani
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-11, 04:52 PM   #4
Utente
 
L'avatar di MarkR6
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Catania
Messaggi: 582
MarkR6 è un newbie...
predefinito

Grazie mille per le risposte


Quote:
Originariamente inviata da gabri500 Visualizza il messaggio
...dai un occhio anche a traxxas, durango associated, jq, hot bodies...
Hai avuto modo di trovare qualche negozio di modellismo tra new york e san francisco? Online ce ne stanno una miriade ma mi sa che di negozi fisici ce ne sono molti meno...
__________________
***Marco Costanzo***
Modello: Team Durango DNX408
Radio/Servi: Sanwa Exzes Plus/Futaba BLS 351
Motore/Gomme: Max Power Racer/Schepis Model
MarkR6 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-08-11, 11:44 AM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: Zena
Messaggi: 49
FRA Fox è un newbie...
predefinito

gli attrezzi della hudy ... costano meno, occupano poco spazio e te li godi per una vita. Se poi ne vuoi portare su due serie .....
__________________
Hot Bodies D8 Hara
2 Kyosho 7.5
motori: Fox cl3 Nova Faor
MiniMadness
FRA Fox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-08-11, 08:22 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

oggettini tecnologici sono i primi, anche se nn sono modellismo...
e se fossi io la posto tuo mi comprerei TUTTO nuovo e di qualità, motori, servi, attrezzi, macchine...
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-11, 11:42 AM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MarkR6 Visualizza il messaggio
Grazie mille per le risposte




Hai avuto modo di trovare qualche negozio di modellismo tra new york e san francisco? Online ce ne stanno una miriade ma mi sa che di negozi fisici ce ne sono molti meno...
new york io non ho trovato nulla...mentre siceramente a san francisco non ho nemmeno avuto il tempo di controllare...ci sono cosi tante cose da vedere che mi è mancato il tempo...noi abbiamo preso una macchina a noleggio alla herz e siamo andati fino a denver in macchina attraversando i parchi...poi li in aereo fino a new york!
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-11, 01:25 PM   #8
Utente
 
L'avatar di MarkR6
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Catania
Messaggi: 582
MarkR6 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gabri500 Visualizza il messaggio
new york io non ho trovato nulla...mentre siceramente a san francisco non ho nemmeno avuto il tempo di controllare...ci sono cosi tante cose da vedere che mi è mancato il tempo...noi abbiamo preso una macchina a noleggio alla herz e siamo andati fino a denver in macchina attraversando i parchi...poi li in aereo fino a new york!
Pure io farò così, macchina a noleggio a san francisco e arrivo fino al grand canyon

Ho cercato online ma a quanto pare negozi ce ne stanno pochissimi e non nelle zone vicino a dove alloggerò, mi era venuta la mezza idea di comprare da qui online e farmi spedire le cose in albergo...
__________________
***Marco Costanzo***
Modello: Team Durango DNX408
Radio/Servi: Sanwa Exzes Plus/Futaba BLS 351
Motore/Gomme: Max Power Racer/Schepis Model
MarkR6 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-11, 07:35 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di scheggia25
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: roma
Messaggi: 1,024
scheggia25 inizia ad ingranare.
predefinito

online le cose le fanno di piu per l'italia se vai direttamente li le paghi ancora meno
__________________
mp9 tki3
novarossi bonito
scheggia25 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-08-11, 06:18 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MarkR6 Visualizza il messaggio
Pure io farò così, macchina a noleggio a san francisco e arrivo fino al grand canyon

Ho cercato online ma a quanto pare negozi ce ne stanno pochissimi e non nelle zone vicino a dove alloggerò, mi era venuta la mezza idea di comprare da qui online e farmi spedire le cose in albergo...
mi permetto di darti due consigli:
-quando arrivi al grand canyon non andare solo sull'arco panoramico: ti consiglio davvero tanto il volo in elicottero. è veramente caro: 115 dollari per un quarto d'ora di volo, infatti io all'inizio mi ero opposto perchè mi sembrava troppo, ma dopo che mi hanno convinto si è rivelata la cosa più bella che ho fatto in tutta la vacanza!!!
-nonostante fosse agosto quando sono arrivato a san francisco si gelava...di serac'erano meno di 10 gradi, con un vento terribile,nebbia e umidità...quindi portati qualcosa di pesante, magari sarai piu fortunato di me ma non si sa mai!
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-12, 10:10 AM   #11
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2012
Messaggi: 3
a.riccardo è un newbie...
predefinito

Sono curioso di sentire come sia andato il tuo viaggio, davvero curioso perchè anche a me piacerebbe andare negli Stati Uniti, non in un viaggio così avventuroso e intraprendente, ma il Canyon rappresenta senza dubbio uno degli spettacoli più caratteristici.

In questo momento sto progettando un viaggio a Vancouver per seguire questo evento: Eventi - Vancouver, Velo-City Global. eccovi il link, si tratta di promuovere la mobilità con la bici e in Italia ne avremmo tanto bisogno dato il continuo aumento del costo del carburante e l´inquinamento che ci affligge e uccide.

Chi fosse interessato, io sto progettando per giugno quindi e mi sto già informando per l´hotel: Hotel Riviera: alloggiare nel cuore pulsante di Vancouver | Hotel Dottore
...e poi naturalmente ci si farà un giretto per la città, per ora siamo io e mio figlio.

Vancouver - Guida di viaggio: Eventi - Lonely Planet Italia

allora, cari amici, a presto e buona giornata...sperando che sia l´ultima di neve e disagi!
a.riccardo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-12, 10:36 AM   #12
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: Bolzano
Messaggi: 4,542
Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

io andrò negli USA la seconda metà di aprile non potete capire quanto sono in fibrillazione... è da anni che progetto questo viaggio e finalmente il sogno si realizza...

le tappe saranno:
- san francisco
- yosemite
- death valley
- las vegas
- grand canyon
- phoenix
- san diego
- los angeles

spero solo che il cambio diventi un po' migliore.. l'estate scorsa ho cambiato 500 euro ad 1,43 ora sta a stento intorno all'1,30..
Pennywise non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-12, 12:31 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pennywise Visualizza il messaggio
io andrò negli USA la seconda metà di aprile non potete capire quanto sono in fibrillazione... è da anni che progetto questo viaggio e finalmente il sogno si realizza...

le tappe saranno:
- san francisco
- yosemite
- death valley
- las vegas
- grand canyon
- phoenix
- san diego
- los angeles

spero solo che il cambio diventi un po' migliore.. l'estate scorsa ho cambiato 500 euro ad 1,43 ora sta a stento intorno all'1,30..
Un consiglio , vado ogni tanto per lavoro a phoenix ............. puoi saltarla come tappa , concentrati maggiormente su san diego che della costa ovest è sicuramente la città più bella e giovane sopratutto spostandoti verso la Jolla non mancherai incontri interessanti , ci ho vissuto per 6 mesi e ti assicuro i più belli della mia vita ........quando posso ,nonostante le ore di volo (arrivo da miami ) ci vado se non altro per il clima fantastico.
I parchi se ami la natura sono fantastici e il periodo scelto è ottimo..........
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-12, 01:53 PM   #14
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: Bolzano
Messaggi: 4,542
Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

grazie

a Phoenix stiamo solo un giorno (arrivo la sera probabilmente dopo cena, pernottamento, si sta li un giorno, altro pernottamento e la mattina presto si parte..) mentre a San Diego ne abbiamo previsti 3, con un sacco di roba da vedere (tra tutti l'acquario e lo zoo)
Phoenix è comoda come tappa intermedia per spezzare tutte quelle ore di viaggio...
Pennywise non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-12, 01:57 PM   #15
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: Bolzano
Messaggi: 4,542
Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

a Phoenix mi piacerebbe vedere Rawhide, ma ho letto sul sito che lunedì e martedì è chiuso... merita vederla? i giorni stabiliti sono l'arrivo domenica sera (come ti dicevo prima, credo dopo cena) e poi stare a Phoenix lunedì, e partenza martedì mattina presto...

se è bella e merita cerchiamo d'arrivare prestino domenica sera per farci un salto un paio d'ore a vedere..

le altre "tappe" di Phoenix sarebbero il desert botanical garden, il centro (downtown - scottsdale), l'hole in the rock, ed eventualmente qualche museo che ho visto ce ne sono una marea
Pennywise non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
consigli per gli acquisti lapo Statico - Kits, Info e Varie 2739 25-02-17 12:07 PM
Consigli per gli acquisti hendel Statico - Kits, Info e Varie 5 18-08-08 09:09 PM
consigli per gli acquisti... ale_iacop Automodelli a scoppio Monster Truck 26 15-01-08 02:43 PM
ot consigli per gli acquisti... lapo Statico - Kits, Info e Varie 5 02-09-07 10:36 AM
Consigli per gli acquisti jester Automodelli a scoppio 1 30-05-07 07:18 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play