Vecchio 03-08-11, 09:57 PM   #1
Utente
 
L'avatar di Lo Sciamano
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Fabriano (AN)
Messaggi: 174
Lo Sciamano inizia ad ingranare.
predefinito Le Vostre Moto 1:1

prendendo spunto da un wip letto e non avendo trovato nulla in merito
provo a lanciare sto post sulle nostre amate due ruote (quelle vere)

se avete voglia di postare qualche foto ed illustrare magari modifiche fatte, alla vs belva, ben vengano

comincio con la mia, stramodificata, dopo un gran botto in pista nel 2006, integralmente dal sottoscritto, carbonio compreso, che lavoro per hobby ormai da anni

speed triple 955 2004 con coda ibrida cannibalizzata da una 1050 2006
ne sono innamorato, non la venderò mai

p.s. succesivamente, come se non bastasse, realizzato anche le calotte dei fari in pregiata fibra nera, qui vedete ancora quelli stock cromati
Icone allegate
Le Vostre Moto 1:1-special-giugnospeedcarbon11.jpg   Le Vostre Moto 1:1-special-giugnospeedcarbon12.jpg   Le Vostre Moto 1:1-special-giugnospeedcarbon13.jpg  

Le Vostre Moto 1:1-special-giugno-speedcarbon.jpg   Le Vostre Moto 1:1-special-giugno-speedcarbon1.jpg   Le Vostre Moto 1:1-special-giugno-speedcarbon2.jpg  

Le Vostre Moto 1:1-special-giugno-speedcarbon4.jpg   Le Vostre Moto 1:1-special-giugno-speedcarbon7.jpg   Le Vostre Moto 1:1-special-giugno-speedcarbon8.jpg  


Ultima modifica di Lo Sciamano; 03-08-11 a 10:16 PM
Lo Sciamano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-11, 12:56 AM   #2
Utente
 
L'avatar di mkobau
 
Registrato dal: Apr 2007
residenza: legnano-mi
Messaggi: 899
mkobau è un newbie...
predefinito