Vecchio 03-08-11, 09:57 PM   #1
Utente
 
L'avatar di Lo Sciamano
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Fabriano (AN)
Messaggi: 174
Lo Sciamano inizia ad ingranare.
predefinito Le Vostre Moto 1:1

prendendo spunto da un wip letto e non avendo trovato nulla in merito
provo a lanciare sto post sulle nostre amate due ruote (quelle vere)

se avete voglia di postare qualche foto ed illustrare magari modifiche fatte, alla vs belva, ben vengano

comincio con la mia, stramodificata, dopo un gran botto in pista nel 2006, integralmente dal sottoscritto, carbonio compreso, che lavoro per hobby ormai da anni

speed triple 955 2004 con coda ibrida cannibalizzata da una 1050 2006
ne sono innamorato, non la venderò mai

p.s. succesivamente, come se non bastasse, realizzato anche le calotte dei fari in pregiata fibra nera, qui vedete ancora quelli stock cromati
Icone allegate
Le Vostre Moto 1:1-special-giugnospeedcarbon11.jpg   Le Vostre Moto 1:1-special-giugnospeedcarbon12.jpg   Le Vostre Moto 1:1-special-giugnospeedcarbon13.jpg  

Le Vostre Moto 1:1-special-giugno-speedcarbon.jpg   Le Vostre Moto 1:1-special-giugno-speedcarbon1.jpg   Le Vostre Moto 1:1-special-giugno-speedcarbon2.jpg  

Le Vostre Moto 1:1-special-giugno-speedcarbon4.jpg   Le Vostre Moto 1:1-special-giugno-speedcarbon7.jpg   Le Vostre Moto 1:1-special-giugno-speedcarbon8.jpg  


Ultima modifica di Lo Sciamano; 03-08-11 a 10:16 PM
Lo Sciamano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-11, 12:56 AM   #2
Utente
 
L'avatar di mkobau
 
Registrato dal: Apr 2007
residenza: legnano-mi
Messaggi: 899
mkobau è un newbie...
predefinito

la mia preferita la vedi direttamente nell'avatar,mi occupo di moto d'epoca,quella in foto è l'unico Gilera 250 da regolarità mai prodotto dalla casa,1985,la mia è al 100%uniproprietario,considerata quella più originale in circolazione,50/60 esemplari costruiti,una decina"rintracciati",quasi tutti"massacrati"nelle gare o da scarsa manutenzione o custodia,così ne esistono 3/4,circolanti la mia e una a Udine,valore?,da mutuo!,girano modelli da cross più "reperibili"a 6.000 euro,e un rottame della mia l'hanno venduta a 4.500 euro,ho tutti i documenti originali e la targa e' ancora la sua,perfettamente funzionante,appena "rifatta"nelle sospensioni,nuove,se vai sul mio profilo di facebook la vedi 10gg fà.
Ho anche una Laverda 750SF in "compriopretà"con mio fratello maggiore,in pratica anch'essa uni proprietario dal 1975,girata tra noi 3 fratelli maschi,nemmeno 19.000km all'attivo.
Ottima idea la tua,vediamo le altre.
marco

Ultima modifica di mkobau; 04-08-11 a 12:58 AM
mkobau non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-11, 06:00 PM   #3
Utente
 
L'avatar di Lo Sciamano
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Fabriano (AN)
Messaggi: 174
Lo Sciamano inizia ad ingranare.
predefinito

GRANDISSIMO MKOBAU

il tuo è un pezzo di gran pregio

congratulazioni
Lo Sciamano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-08-11, 01:20 AM   #4
Utente
 
L'avatar di mkobau
 
Registrato dal: Apr 2007
residenza: legnano-mi
Messaggi: 899
mkobau è un newbie...
predefinito

sai perche' ci sono affezzionato?,a parte la sua storia alle spalle,trovata per caso dopo affannose ricerche,e 5 milioni nel 1985 era una bella cifra!""ci compravo una macchina discreta,non una Panda base!",ci volle la classica"botta di bip!",mia mamma era appena pensionata dell'Eni,e io lavoravo da circa 1 anno,erano 6 mesi inclusa la 13a al completo.
La mamma me la fece trovare grazie a un collega che si occupava di sponsorizzazioni,mi comprò la mia 1a auto,usata,per farmela comprare,intendo la moto,poi nel 2004 la grande scoperta,da documento originale della casa"è stata costruita il 26 marzo 1985",io quel giorno compivo 24 anni!,festeggiamo il compleanno lo stesso giorno!.
Questa moto e il Laverda mi ha fatto avvicinare ed appassionare al mondo delle moto d'epoca,non e' da tutti a un raduno sulla pista di Monza,2009,avere un team di ex meccanici che cercano di capire perchè non partiva,e un pluri ex campione italiano di velocità che ti dà consigli come metterla in moto!,e ti tiene la manopola del gas,mentre "scalci"per accenderla!,o un amico dirigente d'azienda che si sveglia alle 4 del mattino per portartela a Novegro,a gratis!,e tuttora me"la porta a spasso".
Scusate lo sfogo,ma seguo dal 2001 lo stand del Registro storico Gilera a Novegro,speravo un giorno di portarla,noi esponiamo sempre moto originali fino ai bulloni della sella,nel gennaio 2004 a una cena mi sento dire"Marco piantala di rompere!,al prossimo Novegro portala!"mi e' venuto letteralmente da piangere!.
Chi è appassionato di moto d'epoca non solo Gilera,ogni edizione di Novegro borsa scambio di moto a febbraio e novembre siamo graditi ospiti fissi dello stand della Federazione Motociclistica Italiana,e quasi sempre ci sono io nei 3gg.
Appena riesco fotografo il Laverda.
marco
mkobau non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-11, 04:11 PM   #5
Utente
 
L'avatar di Ka050590
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 126
Ka050590 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lo Sciamano Visualizza il messaggio
prendendo spunto da un wip letto e non avendo trovato nulla in merito
provo a lanciare sto post sulle nostre amate due ruote (quelle vere)

se avete voglia di postare qualche foto ed illustrare magari modifiche fatte, alla vs belva, ben vengano

comincio con la mia, stramodificata, dopo un gran botto in pista nel 2006, integralmente dal sottoscritto, carbonio compreso, che lavoro per hobby ormai da anni

speed triple 955 2004 con coda ibrida cannibalizzata da una 1050 2006
ne sono innamorato, non la venderò mai

p.s. succesivamente, come se non bastasse, realizzato anche le calotte dei fari in pregiata fibra nera, qui vedete ancora quelli stock cromati
Veramente curata complimenti!
__________________
Associated Rc8 B Factory Team
With Novarossi 421 Buggy+Picco P3B Engines
Optionals By Fioroni Ultra Racing
Ka050590 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-11, 05:40 PM   #6
Utente
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 355
svizzero88 inizia ad ingranare.
predefinito

Ecco invece qualche foto della mia Signora.

Harley Davidson Sportster 883R Roadster del 2007.
Modifiche niente di che, per ora...
- Manubrio allargato a mo' di stecca da biliardo
- Cerchioni riverniciati completamente in nero opaco
- Specchietti posizionati sotto il manubrio (non si vede in foto perché appena fatto, sono avvitati nello stesso punto solo "sotto")

In previsione..
- poggiapiedi avanzati (già pronti solo da ritirare)
- scarichi screaming eagle oppure qualcosa comunque aftermarket (appena ci saranno i dindini)
- sella monoposto (non è proprio una modifica ma è in previsione..)

Tanti cari saluti
Icone allegate
Le Vostre Moto 1:1-543822.jpg   Le Vostre Moto 1:1-546499.jpg  
svizzero88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-11, 10:08 PM   #7
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da svizzero88 Visualizza il messaggio
Ecco invece qualche foto della mia Signora.

Harley Davidson Sportster 883R Roadster del 2007.
Modifiche niente di che, per ora...
- Manubrio allargato a mo' di stecca da biliardo
- Cerchioni riverniciati completamente in nero opaco
- Specchietti posizionati sotto il manubrio (non si vede in foto perché appena fatto, sono avvitati nello stesso punto solo "sotto")

In previsione..
- poggiapiedi avanzati (già pronti solo da ritirare)
- scarichi screaming eagle oppure qualcosa comunque aftermarket (appena ci saranno i dindini)
- sella monoposto (non è proprio una modifica ma è in previsione..)

Tanti cari saluti
stupende le harley... probabilmente l'unica moto che prenderei...
__________________

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-11, 08:30 PM   #8
Utente
 
L'avatar di Lo Sciamano
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Fabriano (AN)
Messaggi: 174
Lo Sciamano inizia ad ingranare.
predefinito

fantastiche
anni fa avevo una cafè racer harley xl1200 con mezzi manubri e pedane arretrate
se ritornerò all'amore mai sopito dei twin americani realizzerei una cosa del genere

forza ragazzi, ne vorrei vedere di altre vostre creature
Icone allegate
Le Vostre Moto 1:1-ga_xrtt_01.jpg   Le Vostre Moto 1:1-ga_xrtt_02.jpg  
Lo Sciamano non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Che gomme utilizzate per le vostre buggy??? GPaolo Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 22 05-05-11 12:01 AM
sono nelle vostre mani!!! Veive Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 3 26-08-08 11:34 PM
quanto pesano le vostre mini? darkrau Mini4wd Principianti 21 18-09-05 10:51 AM
CONFRONTATE LE VOSTRE VELOCITA' elia2005 Mini4wd Assetti 9 31-08-05 10:29 AM
Micro RS4 mettete qui le vostre foto!!! universo01pc Automodelli a scoppio Album fotografico 0 17-12-04 11:11 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play