Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione
Vecchio 01-07-11, 01:29 PM   #1
Utente
 
L'avatar di the lollo
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: asti/pollenzo
Messaggi: 623
the lollo è un newbie...
predefinito SoftAir,chi lo pratica?

ciao a tutti,mi sto avvicinando(oltre al modellismo) a questo "sport" chi di voi lo pratica?che arma avete?dove giocate?ogni quanto giocate?che setup avete?

comincio io a rispondere a questo:

io sto cominciando a praticarlo in quest ultimo anno

arma,sono passato da un m4 ultracinese,ad un barrett m82,molti dicono che è un pessimo fucile per il peso,ma non è affatto vero,io mi ci trovo da dio

gioco in un bosco dietro casa di un mio amico ogni 2 settimane circa

beh,essendo cecchino,il fucile,una ghille e la maschera tipo occhiali a moto
__________________
Team Durango Sirio Kanai EVO 3
Futaba 3gr Futuramente Savox
GrandaModel RC Team
the lollo non è in linea  
Vecchio 01-07-11, 09:21 PM   #2
Utente
 
L'avatar di cennakkio
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Cori, (LT)
Messaggi: 103
cennakkio è un newbie...
predefinito

ciao... anche io pratico softair da circa 4 anni, ho diverse armi hi comonciato con un ak 74 (non 47) della cyma poi un ak47 tatical della classic army e il mio preferito un m4 a2 carabine della GeG con i gusci in magnesio e red hot della swiss. Il mio ruolo preferito e quello di scout un po impegnativo ma molto gratificante. Uso una radio midland G7 con laringofono mimetica a chiazze sul verde gilet tattico con 4 caricatori da 450 porto sempre un paio di kg di pallini da 0.20-0.23 camel bag da 3 lt. Per protezione agli inizi usavo una maschera intera ora uso degli occhiali tipo quelli da lavoro con iclinazione regolabile e un riparo per i denti che mi sono auto costruito (sai te lo consiglio vivamente soprattutto quando fai urban i denti costano...) poi uso anche delle ginocchiere. Di solito giochiamo in montagna, e da me c' è l' imbarazzo della scelta per la natura... Abbiamo anche un paio di stabili abbandonati per l' urban. Giochiamo quasi tutte le domeniche quando possiamo e a volte facciamo qualche torneo, e secondo me quello è il vero softair. Spesso quando possiamo facciamo delle giocate che durano tutto il giorno can annessa braciolata e vinello...
Questo è uno sport bellissimo con tanta carica di adrenalina e ne approfitto per ricordare che QUESTO SPORT NON È VIOLENTO, NON È SIMULAZIONE DI GUERRA COME TUTTI CREDONO, MA TIRO TATTICO SIMULATO... Abbasso tutti gli hilander... (quelli che non si dichiarano).
__________________
PER TUTTI QUELLI DI ROMA, LATINA INSOMMA CENTRO LAZIO UN GRUPPO DOVE CONOSCERSI E ORGANIZZARE RADUNI...


http://www.facebook.com/group.php?gid=153441733542
cennakkio non è in linea  
Vecchio 01-07-11, 10:22 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 79
Dasf è un newbie...
predefinito

Io ho un AK47 beta Spetznaz della golden bow, molto buono, gioco poco purtoppo perché non ho molto tempo, cmq gioco a Roma.
Dasf non è in linea  
Vecchio 24-07-11, 10:34 PM   #4
Utente
 
L'avatar di the lollo
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: asti/pollenzo
Messaggi: 623
the lollo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cennakkio Visualizza il messaggio
... Abbasso tutti gli hilander... (quelli che non si dichiarano).
gia!! F**K THE HIGLINDER
__________________
Team Durango Sirio Kanai EVO 3
Futaba 3gr Futuramente Savox
GrandaModel RC Team
the lollo non è in linea  
Vecchio 25-07-11, 12:30 AM   #5
Utente Junior
 
L'avatar di superdavidino
 
Registrato dal: Jul 2011
Messaggi: 44
superdavidino ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

dovrei organizzare con un mio cugino una partita con altri amici.... la per me e per altre persone sara la prima volta... visto che mio cugino ha un armadio di armi e vestiti non indifferente... se vuoi ti posso avvertire quando sara!!!
superdavidino non è in linea  
Vecchio 25-07-11, 08:29 AM   #6
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Usare la funzione "cerca",argomento ampiamente trattato:

Soft-air

Soft air...
TONYM73 non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Chi altro pratica off-road nel vco? Stiglio Andrea Off Topic 0 19-06-10 08:49 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play