Vecchio 16-02-11, 06:21 PM   #1
Utente
 
L'avatar di lorenzoulm
 
Registrato dal: Oct 2010
Messaggi: 149
lorenzoulm inizia ad ingranare.
predefinito Consegna Bartolini !

Ciao a tutti. Volevo chiedervi cosa ne pensate e se avete avuto esperienze con questo stupido corriere.
Oggi doveva consegnarmi un pacco ed io sono stato sempre in casa. Guardo il tracking di bartolini che mi dice "MESSA IN CONSEGNA" ma senza indicare l'orario. Guardo adesso e vedo scritto " 11:05 VERRÀ RITENTATA CONSEGNA". Il problema è che io alle 11:05 c'ero !!!!!!!! Ma guarda un pò sti ladri fannulloni che non hanno voglia di consegnare !!!!!!
Ho i nervi che sono esplosi


Se ho scritto in modo troppo polemico ditemelo
__________________
Walkera 38#
Album : http://www.modellismo.net/forum/memb...alkera-38.html
lorenzoulm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-11, 06:36 PM   #2
Technoss
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per carità, sei stato molto pacato.
Devi chiamare la sede e farlo presente che aspetti e che non si è visto nessuno.
Molte volte sono ragazzi che non conoscono la zona ed hanno bisogno di parlare con te per la consegna.
Il corriere Bartolini che mi fa le consegne sbaglia sempre e mi cerca da tutt'altra parte. Poi, con i nervi che esplodono anche a me, chiamo la sede di zona, mi faccio dare il recapito del trasportatore che è in servizio e ci mettiamo d'accordo.
Ciao.
  Rispondi quotando
Vecchio 16-02-11, 06:50 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

l'unica volta che ci ho avuto a che fare se non andavo io a ritirarmi il pacchetto direttamente in sede a quest'ora lo aspettavo ancora
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-11, 06:57 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Io tratto con i corrieri tutti i giorni da molti anni,e Bartolini è uno dei più veloci e affidabili.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-11, 06:57 PM   #5
Technoss
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
l'unica volta che ci ho avuto a che fare se non andavo io a ritirarmi il pacchetto direttamente in sede a quest'ora lo aspettavo ancora
...... e tu sempre culo hai!!
  Rispondi quotando
Vecchio 16-02-11, 06:58 PM   #6
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da Technoss Visualizza il messaggio
...... e tu sempre culo hai!!
è verro! lui ttantto cullo ha!
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-11, 06:59 PM   #7
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
è verro! lui ttantto cullo ha!
Veramente Tech ha quotato te..
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-11, 07:00 PM   #8
Technoss
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
l'unica volta che ci ho avuto a che fare se non andavo io a ritirarmi il pacchetto direttamente in sede a quest'ora lo aspettavo ancora
veramente mi riferivo a te!!!!

edit: mi sto scompisciando......

Ultima modifica di Technoss; 16-02-11 a 07:02 PM
  Rispondi quotando
Vecchio 16-02-11, 07:17 PM   #9
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking ops!

azz! me so confuso
so troppo preso a smanettare il nuovo lettore blu ray acquistato prima
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-11, 07:22 PM   #10
Utente
 
L'avatar di lorenzoulm
 
Registrato dal: Oct 2010
Messaggi: 149
lorenzoulm inizia ad ingranare.
predefinito

Va bé domani proverò a mettermi d'accordo. La cosa strana è che quando una volta ho comprato un cellulare il corriere (DHL!!!) mi ha chiamato dicendomi che era in zona e che non conosceva la via ed io gli ho dato spiegazioni. Anche stavolta gli ho dato il numero ma chi li ha sentiti? Boh

E pensare che il magazzino del negozio da cui ho comprato è a 5 chilometri da me ma non posso ritirarlo direttamente!!!
__________________
Walkera 38#
Album : http://www.modellismo.net/forum/memb...alkera-38.html
lorenzoulm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-11, 08:42 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

bartolini è uno dei + veloci e migliori corrieri espressi, ti consigio di stare tranquillo!

la stessa mi è capitata con GLS, andando sul sito risultava che erano passati ieri alle 7 di sera ma c'ero e nn venne nessuno, ma infine il pacco è arrivato oggi a mezzogiorno... nn mi preoccuperei + di tanto, soprattutto se sei a casa presente!
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-11, 09:47 PM   #12
Utente
 
L'avatar di a-team
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Quarto D'Altino VE
Messaggi: 151
a-team è un newbie...
predefinito

Comprando accessori tramite internet anche io ho avuto a che fare con i corrieri non bartolini ,ma Dhl mai avuto problemi fino ad ora.Chiama la sede e falle presente che tu aspetti il pacco ma il corriere non si vede...
__________________
Ts4n MOTORE BOSS TC12 BC da sistemare
a-team non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-11, 09:57 PM   #13
Utente
 
L'avatar di lorenzoulm
 
Registrato dal: Oct 2010
Messaggi: 149
lorenzoulm inizia ad ingranare.
predefinito

Mah, secondo me sono tutti un'associazione al delinquere. Come al solito l'Italia non è all'altezza di altri paesi europei (anche se ne combinano di cose anche li)
__________________
Walkera 38#
Album : http://www.modellismo.net/forum/memb...alkera-38.html
lorenzoulm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-11, 10:01 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di aferrario
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Rodero (CO)
Messaggi: 1,388
aferrario inizia ad ingranare.
predefinito

ho avuto un problema simile, sia con bartolini che con sda
numero di tracking alla mano, ho chiamato e ho concordato il ritiro direttamente dal loro magazzino
un pò di sbattito, ma almeno il pacco ha preso un paio di botte in meno e non sono stato ad aspettare l'autista
aferrario non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-11, 10:39 PM   #15
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Bah... La posta affida i "Pacco Celere 3" all'SDA. Ci hanno impiegato 6 giorni lavorativi... Era in consegna da lunedì e meno male che l'ho fatto mandare in ditta a Como. Vuoi che in città SDA non abbia altre consegne? Sono bestie e basta. Spero nella prox che mi arrivi domani.
Con Bartolini stavo per litigare in sede loro (ma ero da solo contro 20 persone ed ho dovuto ingoiare il rospo). Sono dovuto andare da loro a ritirare dei ricambi per delle stampanti (per gli addetti, 2 fusori da 500 euro l'uno se ben ricordo) perchè non li trovavano. Quando li hanno trovati li hanno fatti cadere apposta davanti a me da 80 cm di altezza.. In certi posti bisognerebbe entrare con un carro armato (non RC) bene armato...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[OT] Tempi consegna Hiroboy Sprua Statico - Kits, Info e Varie 40 17-01-11 02:09 PM
tempi consegna... daniloo85 Thunder Tiger 2 22-09-09 12:16 PM
Consegna errata nipponts Off Topic 10 11-06-08 10:53 PM
Hobbytoys [tempi consegna] xeonz Mini4wd Principianti 1 18-09-05 01:29 PM
[hjl] tempi consegna.... mellos Statico - Kits, Info e Varie 10 19-04-05 02:09 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play