Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   programmare in c (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/86821-programmare-c.html)

albertodiprima 09-01-11 07:55 PM

programmare in c
 
vorrei sapere se ci sono utenti nel forum appassionati di informatica

Omar94 09-01-11 08:23 PM

la studio a scuola e so fare programmi con visual basic.
faccio il possibile nel mio piccolo :brig:

mariaci 09-01-11 08:27 PM

Io lavoro con visual basic.. e attualmente stò migrando al visual C++

albertodiprima 09-01-11 09:05 PM

io ho visual studio 6.0 e sto leggendo C corso completo di programmazione è un libro scritto benissimo

mariaci 09-01-11 09:31 PM

ci sono parecchi libri scritti bene... per ogni linguaggio ne esistono di veramente ben fatti.. appena apprendi nuove cose, sperimenntale subito..anche se si tratta del semplice HELLO WORLD.. e poi cerca anche tra i forum, leggi le discussioni, anche quelle che ti sembrano "inutili"..

Milacris 10-01-11 01:46 AM

Non mastico più sta "roba" da 12 anni ormai, ma all'epoca con visual basic e C++ ci passavo i pomeriggi...:asd::asd:

albertodiprima 10-01-11 12:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da Milacris (Messaggio 824702)
Non mastico più sta "roba" da 12 anni ormai, ma all'epoca con visual basic e C++ ci passavo i pomeriggi...:asd::asd:

io ti consiglio di continuare:brig::brig::brig::brig:

albertodiprima 10-01-11 12:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da mariaci (Messaggio 824589)
ci sono parecchi libri scritti bene... per ogni linguaggio ne esistono di veramente ben fatti.. appena apprendi nuove cose, sperimenntale subito..anche se si tratta del semplice HELLO WORLD.. e poi cerca anche tra i forum, leggi le discussioni, anche quelle che ti sembrano "inutili"..

io ho in cantiere un programma di chimica ancora tutto da elaborare ci stò pensando su

Milacris 10-01-11 01:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da albertodiprima (Messaggio 824854)
io ti consiglio di continuare:brig::brig::brig::brig:


Per il mio lavoro questo non mi serve più, preferisco specializzarmi sù altro... Già il tempo è poco...

lorenzoulm 10-01-11 07:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da albertodiprima (Messaggio 824511)
vorrei sapere se ci sono utenti nel forum appassionati di informatica

Io sono molto appassionato, ma mi limito a shell scripting nella programmazione. Approposito chi è che usa sistemi Linux?

steel jans 11-01-11 02:13 PM

Per lavoro utilizzo .NET e C#.
Prima l'informatica era una passione, adesso molto meno.
Credo che un interesse non debba mai trasformarsi in lavoro altrimenti caput!
A dire il vero lavorerei molto volentieri in campo modellistico... il problema è dove però...

andry720 11-01-11 03:02 PM

lo sto studiando... è un linguaggio abbastanza semplice, anche se con piu formule di vbasic

mariaci 11-01-11 04:54 PM

Io utilizzo Linux.. Ubuntu più precisamente.. stò cercando di fare qualche migrazione software

cellino92 11-01-11 05:17 PM

approposito, qualcuno sa consigliarmi una buona guida per studiare da zero il javascript? dovrei cimentarmi in questo studio, se qualcuno ne sa qualcosa mi faccia sapere grazie :Ok:

lorenzoulm 13-01-11 03:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da mariaci (Messaggio 825618)
Io utilizzo Linux.. Ubuntu più precisamente.. stò cercando di fare qualche migrazione software

Finalmente qualcuno :beer: Io invece una derivata di ubuntu, Zorin OS


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19 AM.