Vecchio 25-11-10, 09:59 PM   #1
elve
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Is it normal?

ragazzi,
ma è normale che angelokanai ha preso gusto a chiudere le discussioni in cui scrivo e eliminare i miei post?E non scherzo
 
Vecchio 25-11-10, 10:11 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da elve Visualizza il messaggio
ragazzi,
ma è normale che angelokanai ha preso gusto a chiudere le discussioni in cui scrivo e eliminare i miei post?E non scherzo
preparati perchè questa sarà la prossima
scusa, non spetta a me giudicare l'operato tuo ne quello di ange, però se lo ha fatto ci sarà pure un motivo no? angelo non è un antipatico carabiniere che appena sgarri ti caccia, però se fa dei richiami ha sempre ragione di farli
mio modesto parere
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea  
Vecchio 25-11-10, 11:15 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di Barba Suba
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

per quello che ne so io mi ha parlato di sezioni sbagliate poi non so con precisione.. aspetta lui e ti spiega..
meglio però se lo contattavi in mp.. prima di aprire un post del genere..
__________________
Grandamodel RC Team
HB D812
PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
Barba Suba non è in linea  
Vecchio 26-11-10, 07:20 AM   #4
elve
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba Visualizza il messaggio
per quello che ne so io mi ha parlato di sezioni sbagliate poi non so con precisione.. aspetta lui e ti spiega..
meglio però se lo contattavi in mp.. prima di aprire un post del genere..
in mp mi ignora...cmq avevo scritto in un post dicendo di contattarmi in mp per una guida; ho anche risposto a una sua ironia di cattivo gusto nei miei confronti

ha chiuso il 3d e cancellato i miei post
 
Vecchio 26-11-10, 08:40 AM   #5
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da elve Visualizza il messaggio
in mp mi ignora...cmq avevo scritto in un post dicendo di contattarmi in mp per una guida; ho anche risposto a una sua ironia di cattivo gusto nei miei confronti

ha chiuso il 3d e cancellato i miei post
Forse perchè il regolamento vieta polemiche nei confronti degli utenti o moderatori che siano?
Forse perchè il regolamento sancisce che l'operato dei moderatori non è sindacabile dagli utenti,ma solo dall'amministratore?
Forse perchè il regolamento vieta il crossposting e l'inserimento delle discussioni in sezioni sbagliate?
Forse perchè è di cattivo gusto cancellare delle guide,anche se proprie,solo per fare un dispetto?
Forse perchè è di cattivo gusto in un forum,scrivere agli utenti di contattarti in MP per una guida,mentre potresti postarla per tutti nelle sezioni giuste?

Elve,io ti dico che in passato alcuni sono stati cancellati dal forum per cose simili,ma con te stiamo avendo tanta pazienza perchè in fondo sei un bravo ragazzo.
Questa stessa discussione è vietata dal regolamento,che non ammette il chiarimento in pubblico di cose private,ma la lascio perchè la censura non è di questo forum,e se i toni sono pacati si può anche discutere.

In ultimo (ma non ultimo), è doveroso sottolineare:
Angelo è oltre che un nostro moderatore,una grande persona,onesta e sopratutto trasparente e leale.
L'abbiamo voluto a gran voce nello staff,dopo che da solo non ce la facevo a controllare le sezioni più visitate visto che seguivo gli sviluppi del software della piattaforma,e su proposta di Gattiger è stato votato all'unanimità da tutti.
Per cui,se ha chiuso,cancellato o spostato delle discussioni,credo che avrà avuto dei motivi non buoni,ma fondamentali.
Se Angelo non ti risponde agli MP vuol dire che è impegnato,o non ha voglia,o non gli interessa.
Puoi scrivere all'amministrazione,e se neanche quella ti risponde...beh,sarebbe d'upo un esamino di coscienza .
Segui quelle 4 regoline che ho scritto sopra,e vedrai che le tue discussioni non spariranno mai.



Discussione chiusa.

Ultima modifica di TONYM73; 26-11-10 a 08:45 AM
TONYM73 non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[AUTO] Modeler's Lancia Rally 037 "normal version" albertop Statico Recensioni Kit 0 10-06-10 11:20 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play