Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 14-11-10, 10:03 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di d_spa
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Salerno
Messaggi: 1,170
d_spa inizia ad ingranare.
predefinito Forum virtuale......

Ciao a tutti, vi sara' capitato di scrivere topic di leggerne di altri, di aiutare e dare una mano ad un collega modellista in difficolta', ad essere aiutati nello stesso tempo anche essendo esperti ma avendo un idea e non riuscendo a trovare il tassello giusto per completare l'opera, ecco tutto questo il forum ci da una mano, anzi un nick che risponde alla tua domanda alla tua necessità, ma la cosa piu' bella a volte e dare un volto a quel nick che ci unisce da tutte le parti d'italia con lo stesso hobby in comune.... spero, un giorno si possa organizzare una bella rimpatriata e dare di pernona quella mano per dire io sono...... XXXXXX

Voi la pensate come me????
__________________
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
d_spa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-10, 10:25 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di ufotecno
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Sarebbe proprio bello, il problema e' la distanza, anche perche non si ha un punto di riferimento,per esempio gli utenti del forum Ferrari si potebbero trovare a Maranello, quelli della Ducati a BorgoPanigale ecc ecc.
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
ufotecno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-10, 11:43 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di Milacris
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,010
Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da d_spa Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, vi sara' capitato di scrivere topic di leggerne di altri, di aiutare e dare una mano ad un collega modellista in difficolta', ad essere aiutati nello stesso tempo anche essendo esperti ma avendo un idea e non riuscendo a trovare il tassello giusto per completare l'opera, ecco tutto questo il forum ci da una mano, anzi un nick che risponde alla tua domanda alla tua necessità, ma la cosa piu' bella a volte e dare un volto a quel nick che ci unisce da tutte le parti d'italia con lo stesso hobby in comune.... spero, un giorno si possa organizzare una bella rimpatriata e dare di pernona quella mano per dire io sono...... XXXXXX

Voi la pensate come me????
Quote:
Originariamente inviata da ufotecno Visualizza il messaggio
Sarebbe proprio bello, il problema e' la distanza, anche perche non si ha un punto di riferimento,per esempio gli utenti del forum Ferrari si potebbero trovare a Maranello, quelli della Ducati a BorgoPanigale ecc ecc.

Io la mano di persona a voi due l'ho data....

Bella idea d_spa, un tantino complicata però...
__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-10, 11:58 PM   #4
Utente
 
L'avatar di marcello 11
 
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Corro a Villorba
Messaggi: 269
marcello 11 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a marcello 11 Invia un messaggio tremite Skype a marcello 11
predefinito

be, ci si potrebbe trovare nella capitale
marcello 11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-10, 08:51 AM   #5
Utente
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Torino
Messaggi: 356
TheCopacabanaMan è un newbie...
predefinito

Vedere in faccia l'utente x.... tempo fa c'era un topic dove ognuno aveva postato la/le proprie foto.

In altre occasioni, io ho avuto modo di incontrare personalmente persone di questo forum, e di altri: in occasioni di raduni, incontri, e semplici vacanze.

Penso che anche altri abbiano incontrato qualcuno che abita vicino, vero?
TheCopacabanaMan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-10, 11:58 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di ufotecno
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Si io in fiera a verona ho incontrato Milacris e Abmodel, pero a pensarci bene in occasione della fiera di Verona che penso sia una delle piu grandi del settore ci siamo trovati solo in 3...
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
ufotecno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-10, 12:22 PM   #7
Technoss
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Credo ci fosse anche BlackSheep.
C'è la crisi e viaggiare costa.
Se abitassi dove abitate voi ci avrei fatto un salto di sicuro, sarebbe un piacere conoscervi, ma dalla Sicilia è abbastanza lontano, e anche se ci sono periodi con offerte, considerate il fatto che odio maledettamente volare.
D'estate vedo quel bel tipo del Copaman, e mi basta così
  Rispondi quotando
Vecchio 15-11-10, 01:59 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di d_spa
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Salerno
Messaggi: 1,170
d_spa inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Technoss Visualizza il messaggio
Credo ci fosse anche BlackSheep.
C'è la crisi e viaggiare costa.
Se abitassi dove abitate voi ci avrei fatto un salto di sicuro, sarebbe un piacere conoscervi, ma dalla Sicilia è abbastanza lontano, e anche se ci sono periodi con offerte, considerate il fatto che odio maledettamente volare.
D'estate vedo quel bel tipo del Copaman, e mi basta così
hai ragione, ma non so, se tu hai la mia stessa sensazione quando ti presenti e dici "ciao sono d_spa piacere di conoscerti e magari anche GRAZIE per avermi aiutato in quel grosso problema che non riuscivo a venirne fuori"

è fantastico secondo me.....
__________________
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Ultima modifica di d_spa; 15-11-10 a 02:33 PM
d_spa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-10, 08:53 PM   #9
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

In realtà mi sembra di ricordare che un discorso simile mi sembra fosse stato affrontato tempo fa. Però sono emersi problemi classici.
Purtroppo quest'anno quando sono andato alla fiera di Verona avevo i parenti della morosa attaccati ai polpacci
Se riesco comunque, ci sono. Avendo i suoceri a Verona, almeno ho qualche comodità per venire
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-10, 12:24 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di d_spa
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Salerno
Messaggi: 1,170
d_spa inizia ad ingranare.
predefinito

sicuramente i problemi ci sono ad organizzare un incontro nazionale, ma si potrebbe fare per zona per regione.....
__________________
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
d_spa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-10, 08:19 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di d_spa
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Salerno
Messaggi: 1,170
d_spa inizia ad ingranare.
predefinito

Ringrazio a tutti coloro che hanno NOMINATO il mio messaggio, in quanto hanno capito che questo forum non è solo uno strumento per risolvere e dare consigli utili hai problemi, ma ha generato una comunità di persone che hanno gli stessi interessi in comune (hobby).
__________________
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
d_spa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-11-10, 08:24 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

penso che molti di noi vedano questo forum come una famiglia, e se si ha la fortuna ci si trova di persona io personalmente non sono mai stato attaccato ad un forum come a questo basta che poi piango
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
(OT) macchina virtuale... sandro67 Statico - Kits, Info e Varie 8 30-09-10 12:30 AM
Anche il "virtuale" ha le sue regole TONYM73 Off Topic 6 27-03-10 11:09 AM
[curiosità] kit ST27 "virtuale"... sandro67 Statico - Kits, Info e Varie 9 24-02-07 11:32 PM
sto ritornando al modellismo non virtuale? willymilliava Statico - Kits, Info e Varie 5 12-05-06 10:26 PM
t.kit virtuale per Delta S4?! sandro67 Statico - Kits, Info e Varie 22 11-02-05 12:47 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play