Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 19-10-10, 06:23 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PREDONE Visualizza il messaggio
...hai letto male, non ho detto che la casa che vende piu' cellulari e' la Apple!!!
So' benissimo che e' la Nokia che vende piu' cellulari al mondo, ma intenso tra tutti i modelli a disposizione!!!

L Iphone e' il cellulare (inteso come modello) piu' venduto al mondo!

Hai capito?
mmm...nel 2009 era l'n95, l'iphone non c'era neanche nei primi 10, però ho visto alcune cose così, non è che mi freghi più di tanto qual'è il più venduto giacchè la maggior parte della popolazione mondiale è formata da capre che vanno una dietro l'altra a me interessa la reale bontà e, considerando che non cago soldi la mattina, anche il prezzo finale
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-10, 07:08 PM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di PREDONE
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: rovigo
Messaggi: 2,153
PREDONE inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cellino92 Visualizza il messaggio
mmm...nel 2009 era l'n95, l'iphone non c'era neanche nei primi 10, però ho visto alcune cose così, non è che mi freghi più di tanto qual'è il più venduto giacchè la maggior parte della popolazione mondiale è formata da capre che vanno una dietro l'altra a me interessa la reale bontà e, considerando che non cago soldi la mattina, anche il prezzo finale
...nemmeno io li faccio in cesso i soldi ma basta guardare le varie offerte che fanno gli operatori e accorgersi che a volte conviene, il mio iphone 3gs 32gb costava 699 euro, alla fine l'ho pagato 299 euro, se volevi il 16gb con 199euro era tuo e 99 euro l'8gb.
Quindi vedi che basta leggere, guardare un po' in giro che l'affare si fa' ed avere uno smatphone, tra l'altro il migliore e il piu' copiato (senza riuscirci) per avere un ottimo prodotto.

Poi, e' dal 1996 che uso il cellulare e posso dirti che ne ho avuti tanti, per cui posso dirti tranquillamente che prima di acquistarlo l'ho provato (concesso gentilmente da un amico), per cui capra penso siano i ragazzini che seguono la moda e non uno che e' prossimo ai 40 anni!!!

Vai pure di sistemi operativi android ecc ecc, rimarra sempre un apparecchio copiato dall iphone, non sono io a dirlo ma le riviste del settore.........addirittura ci sono riviste dedicate esclusivamente al numero 1 degli smatphone.
__________________
....non e' la guerra ma l'ignoranza che uccide...
PREDONE non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-10, 07:39 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PREDONE Visualizza il messaggio
...nemmeno io li faccio in cesso i soldi ma basta guardare le varie offerte che fanno gli operatori e accorgersi che a volte conviene, il mio iphone 3gs 32gb costava 699 euro, alla fine l'ho pagato 299 euro, se volevi il 16gb con 199euro era tuo e 99 euro l'8gb.
Quindi vedi che basta leggere, guardare un po' in giro che l'affare si fa' ed avere uno smatphone, tra l'altro il migliore e il piu' copiato (senza riuscirci) per avere un ottimo prodotto.

Poi, e' dal 1996 che uso il cellulare e posso dirti che ne ho avuti tanti, per cui posso dirti tranquillamente che prima di acquistarlo l'ho provato (concesso gentilmente da un amico), per cui capra penso siano i ragazzini che seguono la moda e non uno che e' prossimo ai 40 anni!!!

Vai pure di sistemi operativi android ecc ecc, rimarra sempre un apparecchio copiato dall iphone, non sono io a dirlo ma le riviste del settore.........addirittura ci sono riviste dedicate esclusivamente al numero 1 degli smatphone.
no guarda proprio capra a te non te lo direi neanche per scherzo, anzi scusa se è sembrato così, non è mai mia intenzione offendere. Ho parlato di capra per intendere che spesso basta un nulla per vendere, e soprattutto ora che ho visto i prezzi di costruzione di simili aggeggi e visto poi il prezzo finale, c'è più del doppio di differenza, ma la gente se ne frega e compra lo stesso...poi se ci sono offerte come dici tu meglio, io le offerte le lascio dove sono.
per quanto riguarda il fatto che gli smartphone sono la copia dell'iphone mi viene da ridere, sembra una battutaccia che gli utOnti Ubuntu e linux fanno su windows...mah allora anche la apple a copiato i computer, mica li ha inventati...
per il resto non sto togliendo niente all'iphone che mi piace molto, ma finito li, non mi eccita come il fatto di prendere un telefono con SO open modificabile fino alla nausea, overcloccabile e stuprabile in tutti i modi e maniere

PS: iphone o no, l'importante è che ci siamo intesi sul fatto della capra
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-10, 07:55 PM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di Son of kyosho
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Guarda purtroppo debbo confermare che l'i-phone è uno dei migliori, se non il migliore, smartphone. Sono stato uno dei primi ad avere il samsung omnia e debbo dirti che mi faceva arrabbiare tutte le volte che lo utilizzavo ... mentre dopo aver provato l'i-phone ho capito tutto.

I nokia sono ottimi, ma lascia stare i samsung IMHO
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-10, 08:04 PM   #20
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho Visualizza il messaggio
Guarda purtroppo debbo confermare che l'i-phone è uno dei migliori, se non il migliore, smartphone. Sono stato uno dei primi ad avere il samsung omnia e debbo dirti che mi faceva arrabbiare tutte le volte che lo utilizzavo ... mentre dopo aver provato l'i-phone ho capito tutto.

I nokia sono ottimi, ma lascia stare i samsung IMHO
si io avevo un samsung non touch, ma devo dire che la serie omnia non ha mai eccelso come qualità, apparte gli ultimi che comunque sono di alto livello. E questi sono problemi di software, NON di hardware.

PS: inizialmente ho scritto di lasciar stare l'iphone non perchè non mi piace o perchè è di bassa qualità, so che è molto valido, ma era per evitare di infognarci in discorsi del genere, come quelli se sono meglio le rtr o le kit o windows meglio di linux, sono discorsi infiniti.

quello che dicevo io era trovare un terminale più valido dell'acer liquid rimanendo su android o windows mobile, NON iphone che è un'altra cosa

sono stato spiegato?
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-10, 08:47 PM   #21
Utente
 
L'avatar di mariaci
 
Registrato dal: Apr 2006
Messaggi: 404
mariaci inizia ad ingranare.
predefinito

Questo secondo me sarebbe il top del top!
YouTube - Mozilla Seabird Phone Concept
mariaci non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-10, 09:28 PM   #22
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mariaci Visualizza il messaggio
Questo secondo me sarebbe il top del top!
YouTube - Mozilla Seabird Phone Concept
lo voglio

penso che tra non molto ci arriveremo, quel genere di tastiera esiste da alcuni anni, per il resto non credo sia dell'altro mondo per alcuni (nessuno sa cosa si cela dietro le case produttrici ) ma per noi mortali è un sogno
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-10, 10:21 PM   #23
Utente Senior
 
L'avatar di Ryk88
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Udine
Messaggi: 1,184
Ryk88 è un newbie...
predefinito

io ho l'acer liquid...ho l'aggiornamento ad eclair e va veramente bene (a parte qualche raro impuntamento) occhio però alla fragilità è molto fragile.
__________________
Buggy:Team Magic M8
Motore:
Meg Motors Bullet 3.5
Servocomando sterzo:
Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th:
Tower Pro
Radiocomando:
Sanwa MX3 Fhss2

Ryk88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-10, 10:54 PM   #24
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ryk88 Visualizza il messaggio
io ho l'acer liquid...ho l'aggiornamento ad eclair e va veramente bene (a parte qualche raro impuntamento) occhio però alla fragilità è molto fragile.
oooo ma dai!!! ho trovato qualcuno col liquid!!!

be questa della fragilità è da tenere in considerazione, di solito non li scasso i telefoni, però può sempre capitare la sfiga (il mio ultimo samsung mi ci sono appena appoggiato sopra per sbaglio e mi si è spaccato lo schermo )

per quanto riguarda lo schermo si riga facilmente? perchè è una delle mie maggiori paure...e custodie adatte ce ne sono? che non oscurino la spia mex-chiamate perse-batteria?

grazie infinite!!! domani dovrei già ordinarlo se riesco
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-10, 09:40 AM   #25
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: Bolzano
Messaggi: 4,542
Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

anche io ho l'acer liquid, la versione e, gia aggiornato ad Android 2,1

sinceramente credo che l'iphone possa andare a nascondersi.. se guardi le caratteristiche tecniche è superiore in alcune cose e nelle altre va a pari, se lo paragoni col 3GS ha uno schermo con risoluzione MOLTO più alta, fotocamera da 5mp invece che 3, processore più veloce... prezzo MOLTO più basso!!!

io l'ho preso su pixmania circa 3 settimane fa, costava 349 ma c'era un pacchetto da 350 che comprendeva kit vivavoce per auto, staffa per montarlo sul parabrezza tipo navigatore e caricabatterie per auto

memoria espandibile con scheda SD fino a 32gb, una marea di applicazioni gratuite, e tutte le altre cose che gia sai su android io ne sono STRA soddisfatto per ora

l'unico piccolo difetto che ho trovato finora è la memoria interna che è di circa 200mb e limita un pò l'installazione di applicazioni (anche se difficilmente ci sono applicazioni sopra i 5mb, quindi ce ne stanno comunque una marea) ma quando ci sarà l'aggiornamento ad Android 2,2 da quel che ho capito sparirà anche questo limite perchè si potranno installare le applicazioni direttamente sulla scheda SD e se ne potranno mettere veramente un infinità..

se vuoi foto o altre info chiedi pure
io ce l'ho e te lo consiglio, per questo budget mi ero messo a guardare degli iphone 3gs usati, poi mi hanno consigliato questo che da nuovo costa uguale e probabilmente è meglio sotto molti punti di vista

p.s. nella confezione ci sono gia incluse una specie di "calzino" di tessuto morbido e delle pellicole proteggi schermo... queste ultime non le ho messe perchè non sono riuscito ad applicarle senza fare bolle, ma il calzino è molto comodo ed è impossibile che si graffi tenendolo in tasca
Pennywise non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-10, 09:56 AM   #26
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: Bolzano
Messaggi: 4,542
Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

se vuoi un terminale sempre con sistema operativo android ma di qualità un pò superiore c'è il Samsung Galaxy S, che ha un mio amico, che è veramente eccezionale.. però il budget si alza un bel pò
Pennywise non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-10, 10:02 AM   #27
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pennywise Visualizza il messaggio
anche io ho l'acer liquid, la versione e, gia aggiornato ad Android 2,1

sinceramente credo che l'iphone possa andare a nascondersi.. se guardi le caratteristiche tecniche è superiore in alcune cose e nelle altre va a pari, se lo paragoni col 3GS ha uno schermo con risoluzione MOLTO più alta, fotocamera da 5mp invece che 3, processore più veloce... prezzo MOLTO più basso!!!

io l'ho preso su pixmania circa 3 settimane fa, costava 349 ma c'era un pacchetto da 350 che comprendeva kit vivavoce per auto, staffa per montarlo sul parabrezza tipo navigatore e caricabatterie per auto

memoria espandibile con scheda SD fino a 32gb, una marea di applicazioni gratuite, e tutte le altre cose che gia sai su android io ne sono STRA soddisfatto per ora

l'unico piccolo difetto che ho trovato finora è la memoria interna che è di circa 200mb e limita un pò l'installazione di applicazioni (anche se difficilmente ci sono applicazioni sopra i 5mb, quindi ce ne stanno comunque una marea) ma quando ci sarà l'aggiornamento ad Android 2,2 da quel che ho capito sparirà anche questo limite perchè si potranno installare le applicazioni direttamente sulla scheda SD e se ne potranno mettere veramente un infinità..

se vuoi foto o altre info chiedi pure
io ce l'ho e te lo consiglio, per questo budget mi ero messo a guardare degli iphone 3gs usati, poi mi hanno consigliato questo che da nuovo costa uguale e probabilmente è meglio sotto molti punti di vista

p.s. nella confezione ci sono gia incluse una specie di "calzino" di tessuto morbido e delle pellicole proteggi schermo... queste ultime non le ho messe perchè non sono riuscito ad applicarle senza fare bolle, ma il calzino è molto comodo ed è impossibile che si graffi tenendolo in tasca
aaa, aspettavo proprio il calzino, per me è la miglior custodia al mondo
ti ringrazio per tutte le info, oggi penso che ordinerò se riesco. Quella delle applicazioni limitate alla memoria interna sinceramente non la sapevo, me stanno già lavorando per poterle mettere su sd allora non ci saranno problemi. Soprattutto perchè i giochi terranno mooolto spazio
tra l'altro ho visto che le micro sd sono di classi diverse, cioè arrivano sino alla 6, e più alta è, più sono veloci...mah...vedremo un pò come evolve la situazione

Quote:
Originariamente inviata da Pennywise Visualizza il messaggio
se vuoi un terminale sempre con sistema operativo android ma di qualità un pò superiore c'è il Samsung Galaxy S, che ha un mio amico, che è veramente eccezionale.. però il budget si alza un bel pò
l'ho visto, madonna quanto è bello... però costa più della mp9
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-10, 10:14 AM   #28
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: Bolzano
Messaggi: 4,542
Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

eh si però a livello di caratteristiche non è che abbia così TANTO in più da giustificare il prezzo secondo me.. ieri mi son passato la serata a smanettare col cellulare mio e quello del mio amico e l'unica notevole differenza è nella qualità dello schermo. intendiamoci, non che quello dell'acer sia così scadente, ma soprattutto sul nero, messi uno a fianco all'altro, si nota molta differenza... ma "di suo" da gia molte soddisfazioni, ti dico, io ne sono davvero molto soddisfatto


per la memoria interna si, è un piccolo limite, comunque se ti fai un giro su appbrain.com vedrai che le dimensioni in genere sono abbastanza contenute, io finora l'applicazione più grossa che ho dentro è google earth che occupa appena 20mb, applicazioni "utili" sono poche centinaia di kb, raramente superano il mb, i giochi in genere sono qualche mb...
Pennywise non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-10, 10:17 AM   #29
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: Bolzano
Messaggi: 4,542
Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

se no se la tua intenzione è prenderlo per natale magari puoi aspettare che esca questo

Acer Liquid Metal con Android 2.2, conosciamolo - Tutto Android

che ha la scocca in metallo invece che in plastica ed è gia aggiornato ad android 2.2, però non so quanto costerà
Pennywise non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-10, 10:43 AM   #30
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pennywise Visualizza il messaggio
se no se la tua intenzione è prenderlo per natale magari puoi aspettare che esca questo

Acer Liquid Metal con Android 2.2, conosciamolo - Tutto Android

che ha la scocca in metallo invece che in plastica ed è gia aggiornato ad android 2.2, però non so quanto costerà
ho visto qualcosa in proposito, ma ho anche sentito che avrà prezzi proibitivi no no se stiamo sui 260 euro è un affare, altrimenti rimane uno smartphone come gli altri
senti approfitto della tua gentilezza per avere 2 info in più:
1) la batteria da 1350 mAh quando dura effettivamente?
2) hai mica provato quella da 2000 mAh?

per il resto direi di cavarmela anche da solo, tanto se arriva prima me lo godo un pò così, tanto non ho tempo di smanettare, poi farò gli aggiornamenti necessari.

non so se conosci questo forum, ma è molto valido, ti metto il link del tread ufficiale del liquid
[Official Thread] Acer Liquid A1 - Hardware Upgrade Forum
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
modellismo.it su smartphone bassaidai Comunicazioni e presentazioni 12 18-02-10 03:43 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play