Vecchio 24-06-10, 10:07 AM   #1
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito [Telefonia] Nokia N8 -

Ragazzi,non so quanti di voi siano interessati od aggiornati nel mondo della telefonia mobile,ma è uno dei miei "hobby" .
E' in arrivo il Nokia N8,così a vederlo mi sembra bellissimo e con un hardware di tutto rispetto! Soprattutto (più che i video in full hd) il fatto di poter collegare alla porta micro usb direttamente le chiavette di memoria standard senza passare per un pc.
Qui vedete un video di presentazione,mi sa che nonostante i 450 euro ci farò un pensierino e tornerò a Nokia dopo 5 anni (o perlomeno "anche" a Nokia).
Non ne parlano,ma mi pare monti il solito Symbian

Link: Nokia presenta N8 - Il video | Notizie | Telefonino.net


TONYM73 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-10, 11:48 AM   #2
nitrofuel
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Ragazzi,non so quanti di voi siano interessati od aggiornati nel mondo della telefonia mobile,ma è uno dei miei "hobby" .
E' in arrivo il Nokia N8,così a vederlo mi sembra bellissimo e con un hardware di tutto rispetto! Soprattutto (più che i video in full hd) il fatto di poter collegare alla porta micro usb direttamente le chiavette di memoria standard senza passare per un pc.
Qui vedete un video di presentazione,mi sa che nonostante i 450 euro ci farò un pensierino e tornerò a Nokia dopo 5 anni (o perlomeno "anche" a Nokia).
Non ne parlano,ma mi pare monti il solito Symbian

Link: Nokia presenta N8 - Il video | Notizie | Telefonino.net



Visto che "mastichi" bene l'argomento cellulari...

Che processore possiede questo N8?1GHZ?

Migliore di quello dell'Iphone 4?
  Rispondi quotando
Vecchio 24-06-10, 12:04 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel Visualizza il messaggio
Visto che "mastichi" bene l'argomento cellulari...

Che processore possiede questo N8?1GHZ?

Migliore di quello dell'Iphone 4?
Guarda,dalle informazioni che abbiamo visto finora dovrebbe montare un processore ARM11 a 700 Mhz circa,quindi un pò inferiore al G4 da 1Ghz.Abbiamo però un coprocessore grafico per l'accelerazione 3D,che dovrebbe far letteralmente "volare" il sistema operativo nelle condizioni più impegnative come giochi e multimedia.
C'è da dire anche che i sistemi operativi vengono ottimizzati in funzione dell'hardware (processore e ram),per cui potremmo trovare un device meno performante con processore a clock altissimo,piuttosto che uno a clock inferiore ma più performante nell'insieme.

Immaginati che ho due telefoni che montano lo stesso processore a 208 Mhz,ma quello più vecchio va lentissimo e quello più recente vola: questo perchè pur avendo lo stesso SO,quello recente è stato ottimizzato meglio.
TONYM73 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-10, 12:05 PM   #4
nitrofuel
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Guarda,dalle informazioni che abbiamo visto finora dovrebbe montare un processore ARM11 a 700 Mhz circa,quindi un pò inferiore al G4 da 1Ghz.Abbiamo però un coprocessore grafico per l'accelerazione 3D,che dovrebbe far letteralmente "volare" il sistema operativo nelle condizioni più impegnative come giochi e multimedia.
C'è da dire anche che i sistemi operativi vengono ottimizzati in funzione dell'hardware (processore e ram),per cui potremmo trovare un device meno performante con processore a clock altissimo,piuttosto che uno a clock inferiore ma più performante nell'insieme.

Immaginati che ho due telefoni che montano lo stesso processore a 208 Mhz,ma quello più vecchio va lentissimo e quello più recente vola: questo perchè pur avendo lo stesso SO,quello recente è stato ottimizzato meglio.

Ho capito!sei stato molto chiaro.

Grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 24-06-10, 07:33 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Settimo torinese, Torino.
Messaggi: 871
mirkosuperstar inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a mirkosuperstar Invia un messaggio tremite Yahoo a mirkosuperstar
predefinito

WoW 12 megapixel, uscita diretta in full hd

Altro che i-phone 4... N8 mi sa che appena esce ci farò un pensierino

Adesso io ho un samsung m8800 con flesh xeno e 8 megapixel, ma quel nokia mi emoziona veramente

Per me non avrà niente a che fare con l' i-phone sarà 1000 volte meglio!!

P.S.: Assomiglia all' Lg Cookie vero?
__________________
Non avrai veramente perso fino a quando non smetterai di provare

mirkosuperstar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-10, 07:35 PM   #6
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mirkosuperstar Visualizza il messaggio

P.S.: Assomiglia all' Lg Cookie vero?
Come estetica lo trovo simile al Sony Aino,avendo una forma un pò stretta e allungata e i due lati inferiori smussati.
Un gran bell'oggettino!
TONYM73 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-10, 07:39 PM   #7
Utente
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Settimo torinese, Torino.
Messaggi: 871
mirkosuperstar inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a mirkosuperstar Invia un messaggio tremite Yahoo a mirkosuperstar
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Un gran bell'oggettino!
Veramente fatto bene, speriamo che funzioni bene però!!
__________________
Non avrai veramente perso fino a quando non smetterai di provare

mirkosuperstar non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[OT] Forum assistenza telefonia cel gionc Statico - Kits, Info e Varie 13 05-11-09 12:15 AM
Vendo nokia e90 usako-chan Off Topic 0 02-03-09 12:59 PM
vendo nokia n95 8gb kry89 Off Topic 1 18-02-09 09:44 PM
BUG Nokia-bloccare un S.60 con un sms TONYM73 Off Topic 2 08-01-09 10:42 AM
vendo nokia n95 kry89 Off Topic 2 27-09-08 10:24 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play