Vecchio 22-06-10, 07:39 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di tamburino
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: 1a baruccana ora dove si gareggia
Messaggi: 2,051
tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
I veri uomini si vedono da altre cose, non nel machismo o sue derivazioni.
Black, non t'incazzare, non ti sto riprendendo, eh?
Ocio!!!
[/QUOTE]

Quote:
Che sono speciali non ci piove, cavolo!!
Hanno fegato. Però, eroi.......
come non essere d'accordo con il Tech!!
guarda io adoro il paracadutismo che ho praticato per un po di tempo
sono sempre stato affascinato da PATRICK DE GAYARDON
UN MITO!!!! ha fatto cose incredibili che probabilmente gente a posto di cervello non avrebbe fatto ma và rispettato x la passione che mette in quello che ha deciso sia la sua vita...fino alla fine
ma io stesso che lo ho ammirato..... definirlo un eroe
un grande....un mito... indimenticabile...ma gli eroi sono altri
forse bisogna definire il concetto di eroe
__________________
AUTO MBX6.. MOTORE P3r/SIRIO SEVEN
SERVI SAVOX GOMME LRP AKA PROLINE
MISCELA MECCAFUEL 25% RADIO FUTABA 3PK
PILOTA.MISTER TAMBURINO.LUCA un mito
tamburino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-10, 07:46 PM   #17
Utente
 
L'avatar di andreabig11
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Torino
Messaggi: 811
andreabig11 è un newbie...
predefinito

Io voglio solo far capire che non sono matti, sono perfettamente consapevoli a cosa vanno incontro, loro lo fanno per passione, anch'io ci proverei almeno una volta se avessi l'opportunità e chi mi conosce sa che non sono pazzo!
Tech tu hai perfettemente ragione a dire che i pompieri sono eroi, percarità ci mancherebbe, ma secondo me anche loro lo sono perchè portare a termine e arrivare sani e salvi ad una gara cosi è un po' da eroi!
Poi dici se devono dimostrare qualcosa; loro non devono dimostrare niente, prendono parte a questa gara e stop, sono piloti di moto in una gara motociclistica, ripeto lo fanno per passione e per se stessi, non per dimostrare qualcosa a qualcuno mettendo a repentaglio la propia vita!
__________________
"NON PUò PIOVERE PER SEMPRE"
MODELLO: NANDA RACING NRB-3
GOMME: GRP
RADIO: ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz

Ultima modifica di andreabig11; 22-06-10 a 07:56 PM
andreabig11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-10, 07:54 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di numerotre
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Veri uomini? eroi?

direi che state usando terminologia sbagliata per l'occasione...sfidare le leggi della fisica non vuol dire essere veri uomini...se mai veri uomini sono quelli che le hanno scoperte...

nessuno dice che questi ragazzi, uomini (veri) siano dei pazzi ad andare in moto cosi veloci...sono motociclista anche io, ma io ho sposato un altra filosofia...sono harleyista e di andare a 200 all'ora non me ne importa proprio nulla.

io modificherei i termini di questo topic con una parola sola: "coraggio" ...forse di andare cosi veloci ne hanno piu di me e di moltissima altra gente ma non vuol dire che per questo debbano essere idolatrati...anzi direi proprio che come slogan sotto al video ci dovrebbe essere:

"don't try this at home"
__________________
TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-10, 08:03 PM   #19
Utente
 
L'avatar di andreabig11
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Torino
Messaggi: 811
andreabig11 è un newbie...
predefinito

Io non voglio attaccare nessuno ma dalle risposte che leggo capisco che chi non capisce il TT non può capirlo veramente, sarebbe inutile star li a spiegare tanto ognuno la pensa come vuole e continuerà a prenderli per matti e quantaltro.
Per chiarire il concetto di vero uomo, uomini lo siamo tutti ma loro hanno qualcosa in più! punto e stop!!!
__________________
"NON PUò PIOVERE PER SEMPRE"
MODELLO: NANDA RACING NRB-3
GOMME: GRP
RADIO: ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz
andreabig11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-10, 08:16 AM   #20
Technoss
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bravo, Andrea, permetti a tutti di dire la propria opinione e/o pensiero anche se contrasta con la tua. Si vede che sei un grande appassionato, ma non permettere a questa discussione di prendere una brutta piega per come è successo con il primo guardiamoci in faccia.
E' vero. Ci sono uomini e maschi.
I maschi sono innumerevoli, gli uomini, a modo loro, molti di meno.
  Rispondi quotando
Vecchio 23-06-10, 08:39 AM   #21
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Mah...ho guardato il video...
Più che eroi li definirei appassionati sprezzanti del pericolo,un pò incoscienti e bravi a pilotare la moto.
Un eroe per definizione dovrebbe far qualcosa di rilevante a favore di un suo simile,tipo salvargli la vita a costo della sua e cose simili.
Come detto sopra da qualcun altro,in questo caso direi che il termine è fuori luogo.
Anche la distinzione fra maschio/uomo/macho ecc ecc,sono tutte vaccate.
Questi sono dei ragazzi in gamba nell'uso della moto e molto coraggiosi (a modo loro).
Per me: Macho= individuo di sesso maschile dal comportamento "virile" e vincente soprattutto in relazione ai rapporti col sesso debole
Maschio= individuo di sesso maschile a prescindere.
Uomo= individuo di sesso maschile con un discreto grado di maturità fisica e mentale.
Eroe= individuo che commette azioni rilevanti a favore e in difesa di un suo simile.
Opinione personale.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-10, 11:36 AM   #22
Utente
 
L'avatar di andreabig11
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Torino
Messaggi: 811
andreabig11 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Technoss Visualizza il messaggio
Bravo, Andrea, permetti a tutti di dire la propria opinione e/o pensiero anche se contrasta con la tua. Si vede che sei un grande appassionato, ma non permettere a questa discussione di prendere una brutta piega per come è successo con il primo guardiamoci in faccia.
E' vero. Ci sono uomini e maschi.
I maschi sono innumerevoli, gli uomini, a modo loro, molti di meno.
No no non ti preoccupare, a me non piace litigare per niente e mostrarmi maleducato anche se a volte sono un po' testardo e mi scappa qualcosa, il mondo è bello perchè è vario e ognuno ha i suoi valori, le sue opinioni e se vogliamo i suoi eroi...per chiudere diciamo che quei piloti sono i miei eroi!
__________________
"NON PUò PIOVERE PER SEMPRE"
MODELLO: NANDA RACING NRB-3
GOMME: GRP
RADIO: ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz
andreabig11 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Salute a voi nobil' uomini! Pierre Francoise Presentazioni 11 25-11-09 08:26 AM
[OT] Festa delle donne......e gli uomini che fanno??? Aduken Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 10 06-03-09 08:33 PM
2 uomini 2 saggi di automobili leonardomarini Off Topic 19 28-02-08 07:32 PM
PER VERI MODELLISTI!!!!!!!!!!!! zero70 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 5 31-01-05 09:09 AM
uomini di spettacolo... punkratio Mini4wd Album fotografico 6 18-05-04 11:25 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play