Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 13-10-11, 03:36 PM   #61
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davidee93 Visualizza il messaggio
Ma se vado a leggere le mie reputazioni e vedo un quadratino grigio cosa indica,rep positiva o negativa?
neutra
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-11, 03:48 PM   #62
Utente Senior
 
L'avatar di davidee93
 
Registrato dal: May 2008
residenza: brescia
Messaggi: 1,323
davidee93 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a davidee93
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
neutra
Ah ok,mi ritrovo una rep senza senso con un commento senza senso con un quadratino grigio...bello
__________________
Auto:Mugen MBX6
Motore:Picco Boost 5tr 2012 / OS XRB
Radio:Spektrum DX3S
davidee93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-11, 06:43 PM   #63
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Adesso è verde il tuo. Grigio significa neutra
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-11, 06:51 PM   #64
Utente Senior
 
L'avatar di davidee93
 
Registrato dal: May 2008
residenza: brescia
Messaggi: 1,323
davidee93 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a davidee93
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Adesso è verde il tuo. Grigio significa neutra
E' questo che mi sembra strano,in ordine dal basso ho uno rosso,verde,grigio,verde e l'ultimo grigio...vuol dire che l'ultima rep che ho preso era negativa,perchè quelle neutre non si possono dare...
__________________
Auto:Mugen MBX6
Motore:Picco Boost 5tr 2012 / OS XRB
Radio:Spektrum DX3S
davidee93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-11, 07:54 PM   #65
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quando vedete un quadratino grigio nel vostro pannello di controllo,nella lista delle reputazioni ricevute,vuol dire che chi vi ha dato quella reputazione ha un "rep power",cioè un potere di reputazione NULLO.In poche parole avete ricevuto la reputazione o da uno appena iscritto,oppure da uno che non ha mai ricevuto nessuna reputazione.Quindi non vale niente,è come se non ci fosse.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-11, 08:03 PM   #66
Utente Senior
 
L'avatar di davidee93
 
Registrato dal: May 2008
residenza: brescia
Messaggi: 1,323
davidee93 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a davidee93
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Quando vedete un quadratino grigio nel vostro pannello di controllo,nella lista delle reputazioni ricevute,vuol dire che chi vi ha dato quella reputazione ha un "rep power",cioè un potere di reputazione NULLO.In poche parole avete ricevuto la reputazione o da uno appena iscritto,oppure da uno che non ha mai ricevuto nessuna reputazione.Quindi non vale niente,è come se non ci fosse.
Grazie delle delucidazioni,ora ho capito.
__________________
Auto:Mugen MBX6
Motore:Picco Boost 5tr 2012 / OS XRB
Radio:Spektrum DX3S
davidee93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-11, 06:29 PM   #67
Utente Senior
 
L'avatar di blot11
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Quando vedete un quadratino grigio nel vostro pannello di controllo,nella lista delle reputazioni ricevute,vuol dire che chi vi ha dato quella reputazione ha un "rep power",cioè un potere di reputazione NULLO.In poche parole avete ricevuto la reputazione o da uno appena iscritto,oppure da uno che non ha mai ricevuto nessuna reputazione.Quindi non vale niente,è come se non ci fosse.
Oppure da chi ha una rep negativa giusto?
__________________
Quote:
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
blot11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-11, 07:15 PM   #68
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blot11 Visualizza il messaggio
Oppure da chi ha una rep negativa giusto?
Esatto, .
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-11, 07:30 PM   #69
Utente Junior
 
L'avatar di velabris
 
Registrato dal: Oct 2011
residenza: torino
Messaggi: 35
velabris ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ciao!
purtroppo mi sono trovato un bel quadratino rosso sul mio profilo..
andando a capire perchè mi sono accorto che mi è stata spostata la discussione sulle batterie come "ot" dal forum auto a scoppia 1:10...

ora non voglio giustificarmi più di tanto...anche se come primo "errore" visto che sono nuovo si poteva chiudere un occhio...

comunque ci tengo a precisare che non è stata mia intenzione "intasare" il forum 1:10 con un argomento off topic,PERO'...

se un utente vuole inserire un post come il mio e scarrella la tendina dei vari forum...la sezione "impianti radio e avviatori" NON VIENE SEGNALATA!!!
occhio..io non l'ho vista e mi sono anche posto il dubbio se era il luogo adatto dove scrivere...fate una prova dalla home...
__________________
..KYOSHO V-ONE RRR
..SIRIO EVO3 T5
..FUTABA 3PM-FM

velabris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-11, 07:37 PM   #70
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da velabris Visualizza il messaggio

se un utente vuole inserire un post come il mio e scarrella la tendina dei vari forum...la sezione "impianti radio e avviatori" NON VIENE SEGNALATA!!!
occhio..io non l'ho vista :
Scherzi? E' una delle più importanti e presente nella home page! Non è che hai aperto un altro forum?
Icone allegate
Forum: concorsi,reputazioni e nuove funzioni-ot.jpg  
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-11, 07:46 PM   #71
Utente Junior
 
L'avatar di velabris
 
Registrato dal: Oct 2011
residenza: torino
Messaggi: 35
velabris ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito



opps!! ho aspirato troppo nitometano puro

perdonatemi!! allora mi assumo le mie responsabilità...non lo faccio più!
ho riletto ora il "regolamento" spero di non cadere di nuovo in errore...
e se capiterà sarà sicuramente per sbadataggine
__________________
..KYOSHO V-ONE RRR
..SIRIO EVO3 T5
..FUTABA 3PM-FM

velabris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-11, 09:19 PM   #72
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Io, da buon rompiballe, continuo a sostenere che ci sarebbe da fare una revisione del forum (ma questo dipende dal super mod ) per accorpare i vorum in base alla tipologia (volo, auto, etc), mettendo in comune i forum che interessano ad entrambe le categorie, come la parte radio, le foto, etc...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-11, 09:46 PM   #73
Utente Senior
 
L'avatar di blot11
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Io, da buon rompiballe, continuo a sostenere che ci sarebbe da fare una revisione del forum (ma questo dipende dal super mod ) per accorpare i vorum in base alla tipologia (volo, auto, etc), mettendo in comune i forum che interessano ad entrambe le categorie, come la parte radio, le foto, etc...
La sezione impianti radio interessa quasi tutte le altre sezioni, spiegati meglio
__________________
Quote:
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
blot11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-11, 11:00 PM   #74
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blot11 Visualizza il messaggio
La sezione impianti radio interessa quasi tutte le altre sezioni, spiegati meglio
Per la sezione auto scoppio ed elettrico, la radio è identica. Cambia il gas ed il discorso avviatore (ed alcune categorie particolari come scaler etc).
Però in tanti hanno sia auto a scoppio che elettriche, per cui secondo me sarebbe opportuno avere una sezione comune.

Come sono simili (che io sappia, sono identiche, ma non sono pratico di questo) le radio per aerei ed elicotteri, ed anche quì mi sembrerebbe sensato una sezione comune.

Per le barche non saprei. Le radio penso siano le stesse che si usano sulle auto, ma i discorsi impermeabilizzazione etc mi farebbero propendere per una sezione ad esse dedicate
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-11, 03:03 PM   #75
Utente Senior
 
L'avatar di gheghe75
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Ciao a tutti, se posso volevo anch' io dire la mia sulle reputazioni, ho visto che bene o male ne avete già parlato, però volevo comunque dirvi la mia.
Per quanto riguarda le reputazioni, ok, ben vengano, anche se non ho ancora bene capito il senso, ma ci arriverò tranquilli, quello che però non condivido molto, è il fatto dell' anonimato, lo trovo un pò assurdo e vi dico anche perchè: Se io do una reputazione, positiva o negativa che sia, DEVO avere il coraggio di metterci la faccia, e questo è segno di maturità a casa mia. Soprattutto per quanto riguarda le rep negative, è troppo comodo nascondersi dietro all' anonimato, uno da la reputazione, magari non scrive neanche il perchè e via andare, tanto è anonimo.... Cosi uno si sveglia la mattina con le balle girate perchè la moglie o la fidanzata la sera prima non glie l ha data, e si mette a dare reputazioni negative a go-go..... Se invece si mette chi è colui che da la reputazione, secondo me uno ci pensa due volte prima di farlo. E poi un' altra cosa, do la reputazione e la commento, devo dire il perchè di quella reputazione, cosi almeno uno si regola no?...
grazie e scusate se ho detto la mia.
gheghe75 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
installazione e funzioni setup integy alexilritorno Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 20 24-11-10 01:56 AM
LANA D' ACCIAIO: uso e funzioni di Ulisse Telese Attrezzature, materiali e macchinari 3 23-11-10 01:02 PM
FORUM:NUOVE SEZIONI paolino82 Statico - Kits, Info e Varie 19 28-02-07 12:39 PM
Proposta x concorsi paolo76 Modeltribe 11 27-11-04 12:36 AM
Nuove funzioni Modellismo.it gnanni Comunicazioni e presentazioni 1 13-06-03 07:08 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play