Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 05-12-12, 07:48 AM   #166
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
E invece ad Angelo non dovrebbe esserci scritto "è una brava persona"
Ahahahah , come ti legge sei finito


Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-12, 09:15 AM   #167
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

E' da tempo che non ricevo rep. positive,forza fatemi arrivare a 0 grazie.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-12, 05:39 PM   #168
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tarponauta Visualizza il messaggio
E' da tempo che non ricevo rep. positive,forza fatemi arrivare a 0 grazie.
però se invii certi messaggi è spam..........
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-12, 08:51 PM   #169
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da verrazz0 Visualizza il messaggio
Ahahahah , come ti legge sei finito


Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
rep- a tutti
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-12-12, 12:33 AM   #170
Utente Senior
 
L'avatar di gheghe75
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
rep- a tutti
Nooooooo sto iniziando ad ingranare ti prego.....
__________________
"Il tuo sogno.... La tua vita...... Vivi il tuo sogno...."
gheghe75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-12, 01:37 AM   #171
Utente Senior
 
L'avatar di gheghe75
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Questa è bella, mi quoto da solo perchè volevo ringraziare colui che mi ha dato reputazione negativa per questo messaggio che ho postato a pagina 10.... e sul commento c'era scritto: n/a....
mah.... vai a capire...


Quote:
Originariamente inviata da gheghe75 Visualizza il messaggio
Ragazzi, e mi rivolgo ai moderatori, mi serve un informazione:
Allora, tempo fa il mio stato reputazione mi diceva: gheghe75 inizia ad ingranare.....
Negli ultimi mesi invece era cambiato in: gheghe75 emana un' aura potente attorno a se....
Oggi senza volerlo ci sono passato sopra con il mouse e mi dice: gheghe75 inizia ad ingranare,,....
Ma come ancora?????? hihihi....
é normale o c'è qualcosa che si è inceppato??
__________________
"Il tuo sogno.... La tua vita...... Vivi il tuo sogno...."
gheghe75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-12, 04:51 PM   #172
Utente Senior
 
L'avatar di gheghe75
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
Grazie a chi mi ha dato la rep-

Se è solo perchè ho scritto la cosa di utenti come tarpo che continuano a scrivere di ricevere reputazioni... beh mi vergognerei a essere la persona che ha dato la reputazione... in fondo è il regolamento! e comunque invece di firmare n/a... almeno scrivete una motivazione e non fate i vigliacchi se bisogna dire le cose si dicono in faccia!
Anche a te? Ma, mi viene un dubbio... Angelokanai, non è che hai dato Rep. - a tutti davvero?
Edit: anche perché il mio punteggio è sceso di 7 punti, quindi dev essere stato qualcuno con reputazione abbasta forte.
__________________
"Il tuo sogno.... La tua vita...... Vivi il tuo sogno...."

Ultima modifica di gheghe75; 07-12-12 a 04:55 PM
gheghe75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-12, 04:06 PM   #173
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

se ve l'avessi tolta davvero io sareste tornati rossi ma sotto natale sono buono e scherzavo
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-12, 04:17 PM   #174
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

Comunque anche a me mi hanno dato Rep - a caso .... lasciamo perdere che è meglio


Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-13, 09:54 PM   #175
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Io sto a - 35 e non mi lamento.Avevo - 75 che grazie a certi personaggi che girano nel forum.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-13, 10:09 PM   #176
Utente
 
L'avatar di GIACOMER
 
Registrato dal: Apr 2013
residenza: Roma
Messaggi: 264
GIACOMER inizia ad ingranare.
predefinito

C'è un modo per capire che potenza rep hai?
Ossia quanto puoi togliere/aggiungere dando rep.?
GIACOMER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-13, 10:33 PM   #177
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIACOMER Visualizza il messaggio
C'è un modo per capire che potenza rep hai?
Ossia quanto puoi togliere/aggiungere dando rep.?
Schermata principale di modellismo.net, dove c'è scritto nuovi messaggi sotto l'avatar
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-13, 10:37 PM   #178
Utente
 
L'avatar di GIACOMER
 
Registrato dal: Apr 2013
residenza: Roma
Messaggi: 264
GIACOMER inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franci98(2) Visualizza il messaggio
Schermata principale di modellismo.net, dove c'è scritto nuovi messaggi sotto l'avatar
OK grazie mille
GIACOMER non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-16, 10:21 AM   #179
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2015
Messaggi: 53
subolo ha una pessima reputazione!
predefinito

Spero di essere nella sezione giusta.
Non capisco cosa succeda alla mia 'reputazione'.
Ho sempre scritto educatamente non sono mai stato ripreso se non una volta quando ho sbagliato a inserire un thread che parlava di batterie nella sezione a scoppio.
Mi trovo con un bollino rosso e una reputazione equivalente al 'gode di una PESSIMA reputazione'.
Già questo lo trovo inaccettabile e assolutamente ingiusto , vorrei che uno dei gestori del forum mi linkasse un qualsiasi post mandato da me che possa autorizzare un simile commento.
Ma vado oltre: in un commento ad una segnalazione di 'pessima reputazione' mi trovo un commento che parla così: 'molto saccente e per nulla sapiente'.
Benissimo, ma chi autorizza a darmi del saccente senza nemmeno dichiarare che lo fa? Sentiamo...
Che sistema e' quello che permette di fare il delatore, offendere magari chi è meno esperto senza nemmeno avere il coraggio di firmarsi?.
Manifesto fortemente la mia protesta per un metodo del tutto denigratorio e altamente offensivo .
Viva la libertà di espressione e la voglia di imparare , se questo viene considerato polemica mi permetto di dire che questo sistema delle 'reputazioni' ,come altri hanno già scritto ,non fa altro che avallare una sorta di sudditanza invece che avvicinare nuovi appassionati.
Così li allontana.

Ps per Tony :
Il mio post non è polemico , denuncia liberamente un'opinione: se non si può farlo e si viene tacciati immediatamente significa palesemente che regna un nonnismo ingiustificato. Spero proprio che non sia così, già viviamo in una finta democrazia.
Grazie saluti
subolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-16, 11:48 AM   #180
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da subolo Visualizza il messaggio
Mi trovo con un bollino rosso e una reputazione equivalente al 'gode di una PESSIMA reputazione'.
Per avere quella dicitura,hai ricevuto diverse reputazioni negative da molti utenti.
Quote:
Già questo lo trovo inaccettabile e assolutamente ingiusto ,
Se queste funzioni sono per te "ingiuste e inaccettabili",avresti dovuto rilevarlo all'atto dell'iscrizione ed eventualmente desistere .
Quote:
vorrei che uno dei gestori del forum mi linkasse un qualsiasi post mandato da me che possa autorizzare un simile commento.
I "gestori" non sono tenuti a linkarti nulla,le reputazioni sono demandate agli utenti e ciascuno le usa come meglio crede,anche tu.Un iscritto non può dare due reputazioni allo stesso utente per molto tempo,quindi il sistema non può essere abusato.
Quote:
Ma vado oltre: in un commento ad una segnalazione di 'pessima reputazione' mi trovo un commento che parla così: 'molto saccente e per nulla sapiente'.
Benissimo, ma chi autorizza a darmi del saccente senza nemmeno dichiarare che lo fa? Sentiamo...
Lo autorizza il sistema delle rep,l'anonimato è garantito proprio per evitare ritorsioni personali inutili e dannose.
Quote:
Che sistema e' quello che permette di fare il delatore, offendere magari chi è meno esperto senza nemmeno avere il coraggio di firmarsi?.
Manifesto fortemente la mia protesta per un metodo del tutto denigratorio e altamente offensivo .
Ripeto,è il sistema che hai accettato deliberatamente all'atto dell'iscrizione al forum,nessuno ti ci ha obbligato.
Quote:
Viva la libertà di espressione e la voglia di imparare , se questo viene considerato polemica mi permetto di dire che questo sistema delle 'reputazioni' ,come altri hanno già scritto ,non fa altro che avallare una sorta di sudditanza invece che avvicinare nuovi appassionati.
Così li allontana.
A fronte di una percentuale di utenti insoddisfatti,c'è una grande percentuale di utenti che usano le rep da anni,e dopo che ne hanno ben compreso il funzionamento ne sono entusiasti .
Quote:
Ps per Tony :
Il mio post non è polemico , denuncia liberamente un'opinione: se non si può farlo e si viene tacciati immediatamente significa palesemente che regna un nonnismo ingiustificato. Spero proprio che non sia così, già viviamo in una finta democrazia.
Grazie saluti
Ma figurati,sei relativamente "giovane" qui dentro,altrimenti sapresti che tutto possiamo essere fuorchè "nonnisti" .Abbiamo fatto proprio della "democrazia" e dell'elasticità i cavalli di battaglia del forum,non sto a citare le statistiche ma se siamo cresciuti ininterrottamente da 15 anni un motivo ci sarà... .
Il tuo post mi è sembrato molto "appassionato" e un pò polemico,ma il mio consiglio è quello che ho sempre dato ai "nuovi": prendiamoci meno seriamente,soprattutto quel rettangolino colorato sotto all'avatar .Il valore di un utente è dato da ben altre cose,vedrai che col tempo quel coso rosso diventerà di nuovo verde,ma tu sarai sempre lo stesso.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
installazione e funzioni setup integy alexilritorno Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 20 24-11-10 01:56 AM
LANA D' ACCIAIO: uso e funzioni di Ulisse Telese Attrezzature, materiali e macchinari 3 23-11-10 01:02 PM
FORUM:NUOVE SEZIONI paolino82 Statico - Kits, Info e Varie 19 28-02-07 12:39 PM
Proposta x concorsi paolo76 Modeltribe 11 27-11-04 12:36 AM
Nuove funzioni Modellismo.it gnanni Comunicazioni e presentazioni 1 13-06-03 07:08 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play