22-04-10, 04:45 PM
|
#16
|
Moderatore
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
un sistema molto utile per abbassare le emissioni ed i consumi,facilitando la combustione nel migliore dei modi,meglio se abbinato a motori piccoli magari turbocompressi
|
"Turbocompressi"...che bella parola abbinata al benzina
Ho l'impressione che presto cominceremo ad andare di nuovo molto forte
|
|
|
22-04-10, 04:46 PM
|
#17
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Udine
Messaggi: 1,184
|
Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep
nel senso che ha l'assetto ribassato di 22mm rispetto alle normali golf...
i 13.5 sono eccessivi forse, ma ho un'amico che ce l'ha da un'annetto e gli fa di media 12 con un litro...andando normale. Se schiacci a majale e corri come un disgraziato ti scende a 9, 8 al litro...ma è normale...è pur sempre un 2.0 turbo....
|
il dichiarato ed quello del computer di bordo sono poco diversi.
ti dico solo che il dichiarato del 1.4tsi 122cv è 16.12km/l effettivi sono 11.8km/l.
Per non essere di parte fiat bravo 1.4 t-jet 150cv dichiarati 14.00km/l effettivi 11.6km/l
Di al tuo amico che provi a fare il calcolo a mano quello che si fa al distributore.
Ps ultiamamente per quanto riguarda i consumi ho notato che le case automobilistiche fanno a gara di chi caga più fuori dal vaso. Mah.
__________________
Buggy:Team Magic M8
Motore: Meg Motors Bullet 3.5
Servocomando sterzo: Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th: Tower Pro
Radiocomando: Sanwa MX3 Fhss2
|
|
|
22-04-10, 04:49 PM
|
#18
|
Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
"Turbocompressi"...che bella parola abbinata al benzina
Ho l'impressione che presto cominceremo ad andare di nuovo molto forte
|
non credo torneranno i bei tempi della uno turbo anche se ultimamente pare che il turbocompressore sia tornato in auge anche su motori di bassa cilindrata
|
|
|
22-04-10, 04:50 PM
|
#19
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Udine
Messaggi: 1,184
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
un sistema molto utile per abbassare le emissioni ed i consumi,facilitando la combustione nel migliore dei modi,meglio se abbinato a motori piccoli magari turbocompressi
|
Fianlmente qualcuno che ci capisce qualcosa di innovazione. I bmwari che mi hanno detto che il loro valvetronic è identico al multiair e che l'hanno scoperto moolto prima. Non ho nemmeno sprecato favella.
__________________
Buggy:Team Magic M8
Motore: Meg Motors Bullet 3.5
Servocomando sterzo: Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th: Tower Pro
Radiocomando: Sanwa MX3 Fhss2
|
|
|
22-04-10, 04:52 PM
|
#20
|
Moderatore
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
|
|
|
|
22-04-10, 04:53 PM
|
#21
|
Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
|
Quote:
Originariamente inviata da Ryk88
|
a quanto ne so la fiat lavora sul progetto multiair dal 2002
|
|
|
22-04-10, 04:55 PM
|
#22
|
Utente
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Cisterna di Latina (LT)
Messaggi: 149
|
mio padre per i 18 anni mi ha regalato una mito quadrifoglio 175 cv multiair.....devo dire che è proprio una bella bestia....per non parlare dell'estetica BELLISSIMA!!!!
__________________
Modelli:Losi 8ight 2.0,kyosho 7,5 3
Servo sterzo:team orion 20 kg
Servo gas/freno:hitec 9 kg /Radio:ko propo ex-5ur
Motore: picco p3r by IDM + picco efra 2046
|
|
|
22-04-10, 04:57 PM
|
#23
|
Moderatore
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
|
Quote:
Originariamente inviata da chicco995
mio padre per i 18 anni mi ha regalato una quadrifoglio 175 cv multiair.....devo dire che è proprio una bella bestia....per non parlare dell'estetica BELLISSIMA!!!!
|
Minkia mio padre per i 18 anni mi regalò un paio di calcioni nel **lo
A parte tutto,complimenti,per un neopatentato è un sogno
|
|
|
22-04-10, 04:57 PM
|
#24
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Udine
Messaggi: 1,184
|
Quote:
Originariamente inviata da chicco995
mio padre per i 18 anni mi ha regalato una quadrifoglio 175 cv multiair.....devo dire che è proprio una bella bestia....per non parlare dell'estetica BELLISSIMA!!!!
|
Ci sono 5 cv in più che non mi tornano.
__________________
Buggy:Team Magic M8
Motore: Meg Motors Bullet 3.5
Servocomando sterzo: Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th: Tower Pro
Radiocomando: Sanwa MX3 Fhss2
|
|
|
22-04-10, 04:59 PM
|
#25
|
Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Minkia mio padre per i 18 anni mi regalò un paio di calcioni nel **lo
|
siamo in 2
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
A parte tutto,complimenti,per un neopatentato è un sogno
|
ma non c'è la restrizione ai neopatentati sulle potenze?
|
|
|
22-04-10, 04:59 PM
|
#26
|
Utente
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Cisterna di Latina (LT)
Messaggi: 149
|
__________________
Modelli:Losi 8ight 2.0,kyosho 7,5 3
Servo sterzo:team orion 20 kg
Servo gas/freno:hitec 9 kg /Radio:ko propo ex-5ur
Motore: picco p3r by IDM + picco efra 2046
|
|
|
22-04-10, 05:03 PM
|
#27
|
Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
|
Quote:
Originariamente inviata da chicco995
e si fortunatamente ho preso la patente l'anno scorso prima che entrasse in vigore l'attuale legge, altrimenti mi sarei dovuto comprare un polmone da 60 cv
|
a..mi pareva strano di fatti
|
|
|
22-04-10, 05:04 PM
|
#28
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Udine
Messaggi: 1,184
|
Quote:
Originariamente inviata da chicco995
|
Io ho un polmone da 60cv povera puntina mia che la amo! Volevo pure io il quadrifoglio verde uffi. anche se ho provato il 135cv e mi sarebbe bastato.
Vabbè mi tengo la puntina non riesco a separarmene.
__________________
Buggy:Team Magic M8
Motore: Meg Motors Bullet 3.5
Servocomando sterzo: Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th: Tower Pro
Radiocomando: Sanwa MX3 Fhss2
|
|
|
22-04-10, 05:04 PM
|
#29
|
Utente
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Cisterna di Latina (LT)
Messaggi: 149
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
a..mi pareva strano di fatti
|
è si, è entrata in vigore da gennaio 2010.....fortuna che l'ho scampata fiu!!!
__________________
Modelli:Losi 8ight 2.0,kyosho 7,5 3
Servo sterzo:team orion 20 kg
Servo gas/freno:hitec 9 kg /Radio:ko propo ex-5ur
Motore: picco p3r by IDM + picco efra 2046
|
|
|
22-04-10, 05:06 PM
|
#30
|
Utente
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Cisterna di Latina (LT)
Messaggi: 149
|
Quote:
Originariamente inviata da Ryk88
Io ho un polmone da 60cv povera puntina mia che la amo! Volevo pure io il quadrifoglio verde uffi. anche se ho provato il 135cv e mi sarebbe bastato.
Vabbè mi tengo la puntina non riesco a separarmene.
|
non è che uno ci deve fare le gare...in città 60 cv bastano e avanzano....e poi anche la punto è una bella macchina!
__________________
Modelli:Losi 8ight 2.0,kyosho 7,5 3
Servo sterzo:team orion 20 kg
Servo gas/freno:hitec 9 kg /Radio:ko propo ex-5ur
Motore: picco p3r by IDM + picco efra 2046
|
|
|
Strumenti della discussione |
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37 PM.
| |