Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Supporto volante consolle (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/80086-supporto-volante-consolle.html)

davidelup 17-04-10 08:52 PM

Supporto volante consolle
 
7 allegato(i)
Per chi non frequenta la sezione Videogames... Ho realizzato un supporto volante per il G25 Logitech in legno col sedile di un kart... Visto che erano mesi che aspettavo gli amici che dicevano: ci penso io non ti preoccupare...conosco uno.... Alla fine me lo sono costruito.
Il sedile me lo hanno regalato, per il resto penso di aver speso un 50-60 euro in legno. Adesso lo devo colorare ma devo ancora decidere come.

anspeed 17-04-10 10:29 PM

Bravo, complimenti, hai fatto un bel lavoro... fico il sedile del kart:Ok:

Son of kyosho 19-04-10 03:44 PM

Bel lavoro ... anche io il G25 della logitech, solo che non ho mai trovato un modo comodo e funzionale per usarlo, infatti è finito in uno scatolo e sono otrnato al vecchio joystick :asd:.
Terrò presente casomai mi venisse voglia di realizzarlo :D

PS anche tu stai aspettando GT5?? ma uscirà davvero...oppure no? :nonloso3ce1cr: :asd:

davidelup 19-04-10 11:05 PM

Mah
 
Sinceramente sto aspettando il Formula 1... Intanto stò consumando il volante a Colin Dirt 2 e Need for speed Shift.. Il gt ho provato il prolugue ma devo dire che i giochi che a 2-300 kmh ti sembra di stare fermo non mi piacciono. In colin 2 invece con le battistrada è fenomenale...

Aledrummer83 20-04-10 10:54 AM

stupendo.... :shock: :shock: :shock: :shock:

complimenti.... ottimo lavoro direi.... :brig: :brig: :brig: :brig:

Son of kyosho 20-04-10 01:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da davidelup (Messaggio 729592)
Sinceramente sto aspettando il Formula 1... Intanto stò consumando il volante a Colin Dirt 2 e Need for speed Shift.. Il gt ho provato il prolugue ma devo dire che i giochi che a 2-300 kmh ti sembra di stare fermo non mi piacciono. In colin 2 invece con le battistrada è fenomenale...

Io sono un fedelissimo di GT (li ho avuti tutti aspetto con ansia il 5!!!) e di Colin McRae ... mentre non posso vedere Need for speed, l'ultimo non lo ho visto ma gli altri non mi sono mai piaciuti ... poco realistici :brig:

mirkosuperstar 20-04-10 07:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da Son of kyosho (Messaggio 729733)
Io sono un fedelissimo di GT (li ho avuti tutti aspetto con ansia il 5!!!) e di Colin McRae ... mentre non posso vedere Need for speed, l'ultimo non lo ho visto ma gli altri non mi sono mai piaciuti ... poco realistici :brig:

Anche io sono come te need for speed però è bello per tamarrare le macchine :sisi: !!

Un altro gioco spettacolo di guida per me è GRID per ps3, grafica al 100%, realismo 100%, macchine realistiche al 100% ecc...

Si può creare un team assumendo giocatori e licenziandone altri, solo che devono essere pagati con i soldi che si vince, più è forte e più piglia!! Mannaggia :asd:

Spettacolare!! Consigliatissimo!! Provatelo e poi ditemi se nn sarete soddisfatti vi rimborso IO :brig:

PS: ha preso il 3° posto nella classifica dei giochi migliori del 2009!!

Son of kyosho 20-04-10 08:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da mirkosuperstar (Messaggio 729865)
Anche io sono come te need for speed però è bello per tamarrare le macchine :sisi: !!

Concordo :brig::brig:

davidelup 20-04-10 09:21 PM

Shift
 
è bello anche come guidabilità e senso di velocità.. Al nurburgring con la Zonda R è uno spettacolo per gli occhi e per le orecchie.....

mirkosuperstar 20-04-10 09:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da davidelup (Messaggio 729906)
è bello anche come guidabilità e senso di velocità.. Al nurburgring con la Zonda R è uno spettacolo per gli occhi e per le orecchie.....

In grid c'è anche l'Aston Martin DBR9 :ROTFL: N'a bellezza :ROTFL:

Pensa che è identica all'originale anche per la strumentazione interna!!

Ci sono gli indicatori di velocità, giri motore, carburante, temperatura Che variano in base alle prestazioni :looksisi3gy:

Ogni gare se arrivi 1° ricevi offerte di sponsor come sparco, pirelli, sony ecc... :cools:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17 PM.