Beh con quelle auto lì non è che sia poi così impossibile....
Hai detto un eresia!, non per offendere ma prima di parlare bisognerebbe collegare il cervello
Se non concordi ci incontriamo e mi fai vedere come si fa!
__________________
"NON PUò PIOVERE PER SEMPRE"
MODELLO: NANDA RACING NRB-3
GOMME: GRP
RADIO: ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz
è più difficile di quello che si pensa..
ci vogliono ore e ore di prove (e migliaia di euro di gomme..) prima di riuscire a fare un verso del genere ben fatto..
ascolta chi ci corre davvero sulle 1:1....
se stiamo a guardare il pelo anche il titolo del post non c'entra molto.., c'è si una macchina da rally ma nulla a che vedere con il vero mondo..
Hai detto un eresia!, non per offendere ma prima di parlare bisognerebbe collegare il cervello
Se non concordi ci incontriamo e mi fai vedere come si fa!
Il freno a mano che blocca sicuro, i sedili contenitivi che ti fanno sentire tutto, i cavalli sempre lì pronti e tappare gli sbagli, lo sterzo diretto ecc....
Cmq concordo metti la macchina ed io provo.
Il freno a mano che blocca sicuro, i sedili contenitivi che ti fanno sentire tutto, i cavalli sempre lì pronti e tappare gli sbagli, lo sterzo diretto ecc....
Cmq concordo metti la macchina ed io provo.
ma parli seriamente?
nn stai giocando con la play o con la rc
fare un video come questo
è veramente difficile, dubito che qualche persona riesce a farlo senza mai sbagliare, infatti se noti per terra si vedono tante strisce, chi sa quante prove.
cmq quella ha molti + cv di una normale auto da rally
è veramente difficile, dubito che qualche persona riesce a farlo senza mai sbagliare, infatti se noti per terra si vedono tante strisce, chi sa quante prove.
cmq quella ha molti + cv di una normale auto da rally
Ma siete disinformati....io non dico di riuscire a fare una cosa del genere ma con un'auto del genere è come avere un vestito addosso.
Comunque da un recente test di 4 ruote che ha messo un qualsiasi autista su una farrari in pista ha girato solo 2 secondi più lento di m.shumacher.
Le auto aiutano.
Ps non ho nemmeno una consolle e non ne ho mai posseduta una.
com quella non è neanche un wrc.. è un N con lo spoiler del wrc.., quindi nessun sterzo diretto, cavalli pronti si fà per dire (sempre tanti ma pur sempre di un N, se non fosse per il Bang col cavolo che ti muovi!).., freni di serie...
quindi si tratta di fare delle gran prove finchè trovi la quadra..
com quella non è neanche un wrc.. è un N con lo spoiler del wrc.., quindi nessun sterzo diretto, cavalli pronti si fà per dire (sempre tanti ma pur sempre di un N, se non fosse per il Bang col cavolo che ti muovi!).., freni di serie...
quindi si tratta di fare delle gran prove finchè trovi la quadra..
com quella non è neanche un wrc.. è un N con lo spoiler del wrc.., quindi nessun sterzo diretto, cavalli pronti si fà per dire (sempre tanti ma pur sempre di un N, se non fosse per il Bang col cavolo che ti muovi!).., freni di serie...
quindi si tratta di fare delle gran prove finchè trovi la quadra..
sei sicuro che è una n???
in un suo video avevo letto molti + cv di una wrc, nn conosco bene il regolamento delle n ma nn penso possono montare turbine maggiorate e se ha il bang dubito che l'originale regga.
poi è possibile che mi sbaglio, nn sono esperto nei rally preferisco girare in pista.
Allora Ryk..quell'auto li è una subaru di serie totalmente modificata da un preparatore si subaru che sa il fatto suo...ha piu di 800cv, la trazione modificata, freni, assetto, roll-bar specifico ed è molto piu performante di ogni altra auto da rally...
Come dice Barba non è che basta avere un'auto con in cv e si è tutti piloti, altrimenti molti incidenti "del sabato sera" dove i fighettari figli di papà fan gli sboroni con l'M3 del papy non succederebbero...
Ken Block è in assoluto riconosciuto come forse il piu bravo stuntman a far ste cose..praticamente lui campa facendo quello per lavoro (dopo aver venduto la sua fabbrica di scarpe dc shoes) E' sponsorizzato direttamente dalla Subaru...
Alle spalle di quei numeri ci cono anni ed anni di prove, incidenti, milioni di gomme buttate via ed anche molte auto rottamate...io scommetto un mese del mio lavoro che se tu, prendessi in mano quell'Impreza non fai nemmeno 1/10 di quello che fa lui...Lui vive su quell'auto, la conosce come le sue tasche ed ha anni di esperienza facendo quelle cose...
non sminuire cosi la passione, dedizione e lavoro di quell'uomo.
A riguardo del test della ferrari..se fosse vero o shumacher è davvero un brocco oppure l'ha provata badoer...sfido io a prendere uno qualsiasi, abituato a max 200 cv (quando va bene) di un'auto abbastanza performante, o dei canonici 100cv delle auto medie che si vedono per strada, e dargli in mano la 430 scuderia col manettino in modalità race...e farlo girare in pista...alla prima curva è gia in testacoda...al massimo alla seconda...
guarda qua come si prepara l'auto che ti rende la guida facile
qui con la "vecchia" suba....farà 150 metri in derapata....senza contare il resto
e questo..spettacolare
Ultima modifica di BlackSheep; 15-04-10 a 10:42 PM