Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 08-03-10, 11:35 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 10
Jack Aubrey è un newbie...
predefinito impostazione email

scusate,ma ho bisogno di una mano per configurare l'email del mio profio.ho impostato tutto in modo da ricevere una notifica nel mio account di posta quando vi sono delle risposte ad una discussione che ho sottoscritto,ma nn riesco a configurare l'indirizzo di posta!!!se vado a "email setting " dal pannello di controllo e ci clicco sopra mi esce una finestra di facebook con la scritta:REQUEST FOR SPECIAL PERMISSION"con all'interno"Questa applicazione non è impostata per richiedere il tuo indirizzo e-mail.".come posso fare per impostarlo???grazie a tutti
Jack Aubrey non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-10, 11:41 AM   #2
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jack Aubrey Visualizza il messaggio
scusate,ma ho bisogno di una mano per configurare l'email del mio profio.ho impostato tutto in modo da ricevere una notifica nel mio account di posta quando vi sono delle risposte ad una discussione che ho sottoscritto,ma nn riesco a configurare l'indirizzo di posta!!!se vado a "email setting " dal pannello di controllo e ci clicco sopra mi esce una finestra di facebook con la scritta:REQUEST FOR SPECIAL PERMISSION"con all'interno"Questa applicazione non è impostata per richiedere il tuo indirizzo e-mail.".come posso fare per impostarlo???grazie a tutti
Scusa ma non credo di aver capito molto del tuo problema...
Io per sottoscrivere una discussione,vado nella discussione che mi interessa,clicco su STRUMENTI DISCUSSIONE>SOTTOSCRIVI QUESTA DISCUSSIONE e scelgo di ricevere email istantanea.L'indirizzo di destinazione sarà quello scelto per l'iscrizione al forum..

Non capisco cosa chiedi,se puoi essere più preciso indicando anche i percorsi vedrò di aiutarti.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-10, 11:45 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 10
Jack Aubrey è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Scusa ma non credo di aver capito molto del tuo problema...
Io per sottoscrivere una discussione,vado nella discussione che mi interessa,clicco su STRUMENTI DISCUSSIONE>SOTTOSCRIVI QUESTA DISCUSSIONE e scelgo di ricevere email istantanea.L'indirizzo di destinazione sarà quello scelto per l'iscrizione al forum..

Non capisco cosa chiedi,se puoi essere più preciso indicando anche i percorsi vedrò di aiutarti.
il punto è proprio questo:durante l'iscrizione al forum non mi è stato chiesto l'indirizzo email.. e non sto trovando la voce per impostarla
Jack Aubrey non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-10, 12:07 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jack Aubrey Visualizza il messaggio
il punto è proprio questo:durante l'iscrizione al forum non mi è stato chiesto l'indirizzo email.. e non sto trovando la voce per impostarla
Questo non mi sembra sia possibile..
Quando fai l'iscrizione,inserendo username e password,ti viene inviata una email di conferma per attivare l'account.Un indirizzo email devi averlo usato per forza.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-10, 12:13 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 10
Jack Aubrey è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Questo non mi sembra sia possibile..
Quando fai l'iscrizione,inserendo username e password,ti viene inviata una email di conferma per attivare l'account.Un indirizzo email devi averlo usato per forza.
allora devo aver sbagliato io..quando mi sono collegato per la prima volta ho cliccato sul tasto"connecting with facebook",si è aperta cuna finestra con l'indirizzo di posta che uso per facebook e relativa password,ho autorizzato la connessione e poi mi è stato chiesto solo di scegliere lo "username".e basta..nessuna email di conferma
Jack Aubrey non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-10, 12:19 PM   #6
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jack Aubrey Visualizza il messaggio
allora devo aver sbagliato io..quando mi sono collegato per la prima volta ho cliccato sul tasto"connecting with facebook",si è aperta cuna finestra con l'indirizzo di posta che uso per facebook e relativa password,ho autorizzato la connessione e poi mi è stato chiesto solo di scegliere lo "username".e basta..nessuna email di conferma
Ah ecco spiegato l'arcano
Sei connesso tramite l'account di Facebook.Devi usare quell'indirizzo email.
Oppure vai in PANNELLO UTENTE>MODIFICA EMAIL E PASSWORD e inserire l'indirizzo che ti è più comodo (confermando con quello attuale,ossia quello di facebook).
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-10, 12:26 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 10
Jack Aubrey è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Ah ecco spiegato l'arcano
Sei connesso tramite l'account di Facebook.Devi usare quell'indirizzo email.
Oppure vai in PANNELLO UTENTE>MODIFICA EMAIL E PASSWORD e inserire l'indirizzo che ti è più comodo (confermando con quello attuale,ossia quello di facebook).
ti prego.abbi pazienza se ti sto rompendo da tutta la mattinata ma non ho vedo il campo delle impostazioni email o della password.l'unica voce che si avvicina è"email settings"
Jack Aubrey non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-10, 12:28 PM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 10
Jack Aubrey è un newbie...
predefinito

forse ho risolto....
Jack Aubrey non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-10, 12:32 PM   #9
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Non mi stai rompendo affatto,ma non capisco il fatto che tu abbia una descrizione in inglese delle opzioni del forum... forse perchè sei connesso tramite facebook,che io non uso e col quale non posso supportarti.

Allora ti invito a fare una prova.
Fai il log out dal forum ed esci anche dall'account di facebook.
Prova a riconnetterti al forum da questo indirizzo,inserendo nome utente e password senza cliccare sul pulsante facebook: http://www.modellismo.net/forum/

Vai di nuovo in pannello utente e dimmi cosa leggi.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-10, 12:39 PM   #10
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 10
Jack Aubrey è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Non mi stai rompendo affatto,ma non capisco il fatto che tu abbia una descrizione in inglese delle opzioni del forum... forse perchè sei connesso tramite facebook,che io non uso e col quale non posso supportarti.

Allora ti invito a fare una prova.
Fai il log out dal forum ed esci anche dall'account di facebook.
Prova a riconnetterti al forum da questo indirizzo,inserendo nome utente e password senza cliccare sul pulsante facebook: http://www.modellismo.net/forum/

Vai di nuovo in pannello utente e dimmi cosa leggi.
allora..la cose con ordine.il menu del forum è in italiano tranne per la voce che ti dicevo,mi sono scollegato da tutto e dalla pagina che mi hai passato ho provato ad effettuare l'accesso ma mi dice nome utente o password errata.il che ha senso visto che,collegandomi premendo il pulsante facebook,non mi è stata mai richiesta una password da associare al mio profilo...mi sa tanto che mi tocca cancellare l'account e rifare l'iscrizione.
Jack Aubrey non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-10, 12:45 PM   #11
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jack Aubrey Visualizza il messaggio
..mi sa tanto che mi tocca cancellare l'account e rifare l'iscrizione.
Senza cancellarlo,prova a crearne un altro,semplicemente mettendo una piccola modifica al nickname per evitare cloni.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-10, 12:58 PM   #12
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 10
Jack Aubrey è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Senza cancellarlo,prova a crearne un altro,semplicemente mettendo una piccola modifica al nickname per evitare cloni.
fatto!!!iscritto come J@ck Aubrey.grazie di tutto,ora avviso nel post di presentazione.
Jack Aubrey non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-10, 01:00 PM   #13
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jack Aubrey Visualizza il messaggio
fatto!!!iscritto come J@ck Aubrey.grazie di tutto,ora avviso nel post di presentazione.
Ok,adesso hai l'email attiva .
L'altro lo cancelliamo in un secondo tempo.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Impostazione ora! splinter Off Topic 4 25-02-10 08:01 PM
RICEZIONE STRANE EMAIL TONYM73 Comunicazioni e presentazioni 3 16-07-07 09:33 AM
RICEZIONE STRANE EMAIL TONYM73 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 6 06-07-07 07:25 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play