ciao raga!!
uso voi x il mio sfogo (abbiate pazienza)
scrivo x raccontarvi quello che sta accadendo ha mio padre e a mio suocero che premetto non sono in ottima salute e vivono tutti e due con una badante straniera
con mio padre ..è la
terza volta che devo ,con fax ,chiamate ,raccomandate,e comunque bollette pagate disdire sta ca...o di tele2
e adesso ho trovato un abbonamento con
opitel...(chi ca....o è!!!)
e ci riesco dopo mesi di trattative e bollette bagate x nulla rischiando di perdere il numero di telefono con altre spese x rimetterlo e un periodo di "isolamento telefonico"
a mio suocero hanno fatto un contratto a mezzo telefono e inviato anche un router x la connessione internet....
ma mio suocero ha 80 anni e non sono ancora riuscito a fargli capire come si usa il citofono!!!!! figuriamoci il computer
e li altri fax telefonate disdette raccomandate ecc.ecc. disagi e cosi via
in sintesi voglio dire perchè qualcuno non fà qualcosa x proteggere questi anziani non più tanto "brillanti" da questi cool center che fanno il loro lavoro a cotimo a caccia di contratti x compagnie telefoniche che a parer mio sono di pessimo esempio nel raggirare e ripeto raggirare certe persone anziane che poi vivono di una pensione modesta e i 50€ -100€
alla fine del mese non li hanno neanche x i farmaci e non sanno come uscirne da questi contratti che si attivano con una telefonata..... ma si disattivano solo con le forze dell'ordine
scusate della lungaggine ma mi hanno rotto!!!!!!
mi dispiace anche perchè quando chiamano mè divento scortese...
basta!!!!