Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione
Vecchio 31-01-10, 11:03 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito Un addio

Volevo salutare e ringraziare tutte le persone che ho conosciuto qui perche per un periodo preferisco non entrare piu sul forum, se volete parlarmi ci sentiamo su msn, entrero ancora a leggere ma non interevrro piu, ho visto che oramai alcune persone cambiano opinione dal giorno alla notte solo per fini propri, il modellismo non è solo interesse ma anche passione.
se una discussione tra amici deve diventare nervosismo non ne ho proprio bisogno mi innervosisco gia 9 ore al giorno al lavoro e non ho poi bisogno alla sera di innervosirmi su un forum.
ho visto dato che sono qui da un po che in pochi mesi cambiano molti utenti ci sono periodi di quieto vivere e altri di fuoco, aspetto a rientare che si torni a un quieto vivere.
Ai pm rispondo sempre, ma se rimango ancora a scrivere in pubblica poi o mi bannano o qualcuno ci rimette quindi meglio cosi.
Grazie serena.
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com


Ultima modifica di abmodel; 31-01-10 a 11:17 PM
abmodel non è in linea  
Vecchio 31-01-10, 11:20 PM   #2
Utente
 
L'avatar di MondoRC4ever!!!
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Belluno
Messaggi: 486
MondoRC4ever!!! è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a MondoRC4ever!!!
Unhappy

Ciao io non h oavuto ancora la possibilità di conoscerti perche sono nuovo e da poco iscritto a qeusto magnifico forum..ma a me dispiace vedere qeusto tuo triste messaggio...posso sapere cosa è successo? se ti va di spiegare...io sono Alessandro cmq molto piacere!
__________________
Automodelli: Kyosho FW05T Plus 2.5cc 1:10, Edam Spirit 2.1cc 1:10, Tamiya TA05 elettrica 1:10, Savage XL 5.9cc 1:8 Aeromodelli: E-flite Blade mx s300 (mini elettrico), Kyosho Cessna (mini elettrico)
MondoRC4ever!!! non è in linea  
Vecchio 31-01-10, 11:27 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Io rispetto sempre le decisioni che le persone prendono, lasciami però solo scrivere un paio di considerazioni.

Penso che tu abbia visto nella tua vita, non solo nel forum, che molte persone spesso e a volte per convenienza cambiano opinione, anche se fa male purtroppo è parte della vita. E' pur vero che qui penso tu abbia trovato molti amici, ed è per quelli che tu dovresti continuare a frequentare il forum e interloquire solo con chi merita la tua amicizia e fiducia inìgnorando gli altri.

Io frequento poco la vostra sezione ma abbastanza per vedere come tu sia parte integrante della sezione

Il tempo per ripensarci c'è sempre

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea  
Vecchio 31-01-10, 11:32 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

speriamo di sentirci presto, ciao ciao.
BlackSheep non è in linea  
Vecchio 31-01-10, 11:44 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

E hai perfettamente ragione visto che tutti sanno che lavoro faccio, posso anche dare fastidio, ma da parte mai nel 95% dei casi aiuto e basta ricevo anche molti mp di aiuto ed ho piu di 70 contatti su msn per aiutare chi è in difficoltà.
Pero nel mio come credo in tutti gli utenti si scrive in primis per passare il tempo e fare 4 chiacchere, ma non penso per innervosirsi , per quello ci pensa gia il lavoro lo stato, le tasse e tutto l insieme, quando arrivo a casa vorrei rilassarmi.
Di solito quando do una risposta lo faccio in primo luogo per la grande esperienza, in secondo per cercare di intuire cosa cerca un utente e cercare anche sbagliando di dar eun consiglio che ritengo buono.
Ma se ogni volta che apro bocca devo esser martellata con la solita tiritera ( che ritengo personalmente una grandissima cazzat.....parer mio ovviamente)Gradirei che s eun utenye non sia daccordo con i miei pensieri o ragionamenti si ritenga libero di scrivere i suoi senza obbligatoriamente sempre criticare i miei, io non critico nessuno do solo i miei punti di vista che ripeto possono essere sbagliati, ma non accetto gli attacchi personali, ho incominciato a poco a poco ad abbandonare delle sezioni dove scrivevo molto a partire dall area thunder tiger, ora vedo che partecipare mi sta rendendo troppo nervosa quindi mi prendo una pausa che puo anche essere solo di una settimana, poi incomincero a far pulizia cancellando un po di contatti msn e blocchero i pm, e vedrose riusciro a scrivere in santa pace
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

abmodel non è in linea  
Vecchio 31-01-10, 11:45 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio
speriamo di sentirci presto, ciao ciao.
Tu da me proprio ti devi eclissare.
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

abmodel non è in linea  
Vecchio 31-01-10, 11:50 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da abmodel Visualizza il messaggio
Tu da me proprio ti devi eclissare.
contaci cara
BlackSheep non è in linea  
Vecchio 31-01-10, 11:51 PM   #8
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da abmodel Visualizza il messaggio
.....Pero nel mio come credo in tutti gli utenti si scrive in primis per passare il tempo e fare 4 chiacchere, ma non penso per innervosirsi , per quello ci pensa gia il lavoro lo stato, le tasse e tutto l insieme, quando arrivo a casa vorrei rilassarmi......
Non venirlo a dire proprio a me
ah come è duro il lavoro del moderatore

Tieni duro

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea  
Vecchio 01-02-10, 08:56 AM   #9
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Ricordo a tutti che esiste una funzione del forum che permette di ignorare certi contatti poco graditi: praticamente non vi appaiono nemmeno le loro risposte.

PS: Abmodel,spero che ci ripenserai ma ti capisco: la falsità e il lunaticismo sono le cose che odio maggiormente anch'io.
TONYM73 non è in linea  
Vecchio 01-02-10, 09:35 AM   #10
Technoss
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao Serena, spero che tu esca da questo periodo di fiacca nel migliore dei modi. Certo la situazione è antipatica, ma con i dovuti tempi vedrai che ritornerai "Serena" ad intervenire nei vari post con la tua gentilezza e il tuo bagaglio di esperienza, unitamente alla forza necessaria per ignorare quei comportamenti tanto odiosi e degni del migliore troll.
Lungi da me l'idea di criticare quanti ti hanno attaccato, ma la tua reazione dipenderà da un momentaneo periodo di sconforto che presto lascerai alle spalle. Dedicati alla tua meravigliosa bambina, stringila a te forte forte e non pensare più al forum in maniera attiva. Per questo hai tanto tempo.....
Personalmente credo che la tua fosse una presenza ormai fondamentale per molti; oltre che a rispondere sempre seriamente e correttamente a quanti richiedevano la tua consulenza, anche solo con la tua foto sorridente mettevi "Serenità".
Con questo chiudo augurandoti in bocca al lupo.
Il Tech!!
 
Vecchio 01-02-10, 10:05 AM   #11
Moderatore
 
L'avatar di trinchetto
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,832
trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Vengo da una sezione "lontana" da quelle che frequenti, Serena, ma per quel po' che ti ho conosciuto qui negli "off topic" mi auguro che tu possa ripensarci ed essere nuovamente presente in maniera attiva.

Quoto Tomy in tutto e per tutto.

Ciao
Ale
trinchetto non è in linea  
Vecchio 01-02-10, 10:54 AM   #12
Utente
 
L'avatar di paolao67
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Biella
Messaggi: 179
paolao67 inizia ad ingranare.
predefinito Ripensaci

Ciao Serena.
Non ci si conosce di persona, ma ti stimo comunque.
Non considerare chi ti innervosisce e continua a fare ciò che sai fare: diffondi la passione per il modellismo!!!
Io ho avuto gli stessi problemi su un forum dedicato al drift e alla fine ho lasciato perdere e non lo frequento più, ma non ero DENTRO come lo sei tu in questo forum.
Ricordati che la mamma degli sciocchi è sempre incinta e quindi è dura trovare interlocutori seri ed affidabili, soprattutto quando l'unico contatto è uno schermo che ripara da giudizi e confronti seri.
Resta a farci compagnia!
Ti mando anche un MP e per quanto riguarda quello, vedi tu... se ti fa piacere, sarai benvenuta.
Paolo da Biella
paolao67 non è in linea  
Vecchio 01-02-10, 11:25 AM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito anche secondo me ripensaci

Il problema a volte è l'ego...
Magari un periodo incasinato e denso di casini, unito ad una risposta che non volevi leggere sul forum...ti porta a sbottare.
Personalmente scrivo su vari forum da moltissimi anni, su diversi argomenti e li ritengo molto utili per confrontarsi, scambiarsi pareri e crescere tutti quanti insieme. Io so una cosa, tu un'altra, lui un'altra cosa...ed alla fine tutti quanti sappiamo una cosa in piu. Ho sempre portato le mie esperienza con la massima umiltà e sono sempre pronto ad imparare ogni giorno; quando leggo una domanda di un nuovo utente cerco di immedesimarmi in lui e capire dove andrà a paarare piu avanti, per poterlo aiutare meglio, come hanno fatto all'inizio altre persone con me. A volte però si incontrano persone con caratteri simili e li nasce la voglia di prevalere. Uno sostiene una linea e l'altro un'altra diversa..entrambi sono mossi dalle proprie esperienze di vita fatte negli anni di modellismo praticato sul campo..entrambe sono soluzioni valide...ma può succedere che ad uno urti la risposta dell'altro..e li nasce la rogna...
L'importante è sapere che comunque (almeno per me) siamo tutti una grande famiglia e che non cè motivo di dire addii fittizzio altro...i momenti di tensione ci sono ovunque...a casa, in famiglia, sul lavoro, nella vita...e figurati se non ci sono fui forum. Su alcuni dove sono moderatore è davvero delicato essere imparziali...ma bisogna sempre considerare l'insieme.

Ultima modifica di BlackSheep; 01-02-10 a 11:27 AM
BlackSheep non è in linea  
Vecchio 01-02-10, 11:35 AM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di valelove
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 1,042
valelove ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio
Il problema a volte è l'ego...
Magari un periodo incasinato e denso di casini, unito ad una risposta che non volevi leggere sul forum...ti porta a sbottare.
Personalmente scrivo su vari forum da moltissimi anni, su diversi argomenti e li ritengo molto utili per confrontarsi, scambiarsi pareri e crescere tutti quanti insieme. Io so una cosa, tu un'altra, lui un'altra cosa...ed alla fine tutti quanti sappiamo una cosa in piu. Ho sempre portato le mie esperienza con la massima umiltà e sono sempre pronto ad imparare ogni giorno; quando leggo una domanda di un nuovo utente cerco di immedesimarmi in lui e capire dove andrà a paarare piu avanti, per poterlo aiutare meglio, come hanno fatto all'inizio altre persone con me. A volte però si incontrano persone con caratteri simili e li nasce la voglia di prevalere. Uno sostiene una linea e l'altro un'altra diversa..entrambi sono mossi dalle proprie esperienze di vita fatte negli anni di modellismo praticato sul campo..entrambe sono soluzioni valide...ma può succedere che ad uno urti la risposta dell'altro..e li nasce la rogna...
L'importante è sapere che comunque (almeno per me) siamo tutti una grande famiglia e che non cè motivo di dire addii fittizzio altro...i momenti di tensione ci sono ovunque...a casa, in famiglia, sul lavoro, nella vita...e figurati se non ci sono fui forum. Su alcuni dove sono moderatore è davvero delicato essere imparziali...ma bisogna sempre considerare l'insieme.

ma se ti ha detto ke ti devi eclissare...ancora scrivi
...

Abmodel sappi ke gente onesta e leale ci sarà sempre in mezzo alla spazzatura...

su questo non avere dubbi



...
__________________

valelove non è in linea  
Vecchio 01-02-10, 11:43 AM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valelove Visualizza il messaggio

sappi ke gente onesta e leale ci sarà sempre in mezzo alla spazzatura...

su questo non avere dubbi



...

che io sappia cè la libertà di pensiero, parola e scrittura eh...mica cè l'anarchia...commenta ciò che ho scritto in caso, non aggiungere ulteriori flames...

Per il resto ti quoto...
BlackSheep non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Addio Alby95 Navi & Velieri 23 21-03-09 04:11 PM
TOP ADDIO......... elia2005 Mini4wd Regolamento - Gare 19 18-01-06 04:29 PM
[OT]addio SI robiturbo Statico - Kits, Info e Varie 32 23-12-05 06:42 PM
Addio all'1/24........ marcoschettino Statico - Kits, Info e Varie 16 17-11-05 06:07 PM
Addio super1... gcar Mini4wd Album fotografico 42 04-10-05 06:09 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play