Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Gallardo - Polizia (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/76115-gallardo-polizia.html)

BlackSheep 30-11-09 11:56 AM

Gallardo - Polizia
 
ecco come ce l'hanno ridotta...

Incidenti - DISTRUTTA LA LAMBO DELLA POLIZIA - News - Quattroruote

saranno andati sicuramente a 50 orari vero?

paolao67 30-11-09 01:15 PM

Lambo
 
Quote:

Originariamente inviata da BlackSheep (Messaggio 664815)
ecco come ce l'hanno ridotta...

Incidenti - DISTRUTTA LA LAMBO DELLA POLIZIA - News - Quattroruote

saranno andati sicuramente a 50 orari vero?

Certamente andavano pianissimo... che somari, avevano una macchina da urlo, pagata e curata e l'hanno disintegrata; dovrebbero ripagarla di tasca...! Se faccio io una cosa del genere, con la macchina della ditta, mi massacrano!!!

BlackSheep 30-11-09 05:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da paolao67 (Messaggio 664859)
Certamente andavano pianissimo... che somari, avevano una macchina da urlo, pagata e curata e l'hanno disintegrata; dovrebbero ripagarla di tasca...! Se faccio io una cosa del genere, con la macchina della ditta, mi massacrano!!!


ti massacrano com'è giusto che sia...bisogna aver cura delle cose anche se non sono proprie... Esempio..una volta un mio operai si è fatto 100 km con il camion col freno a mano tirato... :"non me ne sono accorto" la scusa...
cotte le ganasce, le pastiglie e tutto l'impianto frenante posteriore...
Tanto non è mio dicono....e lo Stato, cioè noi, paghiamo...

filmon 30-11-09 05:16 PM

Ma gli hanno tagliato la strada, almeno ufficialmente.
Se realmente è andata così non hanno tutte le colpe.

raffael75 30-11-09 05:54 PM

sai quanto gli importa tanto ne prendono un'altra sempre pagata con i nostri soldi
:nono:

comp61 30-11-09 06:19 PM

se prendevano in pieno quello che gli ha tagliato la strada avrebbe pagato l`assicurazione di quest`ultimo......

paolao67 30-11-09 06:22 PM

Credo che siano state regalate dalla casa madre alla Polizia... mai acquistate!!! Ma fa rabbia lo stesso, perchè già è un sogno sedersi dentro, figuriamoci guidarla e in più spesata dalle finanze pubbliche... La cura dovrebbe essere maniacale!!!
Davvero credete che se sono andati a sbattere da soli, lo ammetteranno mai? Se si, io credo alla Befana.

BlackSheep 01-12-09 08:50 AM

avete tutti ragione...sono auto regalate dalla Lambo alla polizia di stato...però i tagliandi, le manutenzioni ecc...ecc...se le pagano...
In ogni caso gli han si tagliato la strada..ma madonna santa...se tagliano la strada a me al max rifaccio una portiera..non mi incuneo sotto una Classe A...chissà a quanto correvano, non sicuramente nei limiti.. :ahsisi::ahsisi:

Quote:

Originariamente inviata da paolao67 (Messaggio 665007)
Credo che siano state regalate dalla casa madre alla Polizia... mai acquistate!!! Ma fa rabbia lo stesso, perchè già è un sogno sedersi dentro, figuriamoci guidarla e in più spesata dalle finanze pubbliche... La cura dovrebbe essere maniacale!!!
Davvero credete che se sono andati a sbattere da soli, lo ammetteranno mai? Se si, io credo alla Befana.


come non quotarti al 100%

rallymania 01-12-09 11:57 AM

Lasciando stare ildiscorso piano o meno,i funzionari di polizia o carabinieri hanno obbligo di prestare attenzione alle vetture loro assegnate,nel caso di sinistri dovuti a loro incuria possono essere obbligati al risarcimento dei danni....Chi guidava la Gallardo era comunque un agente esperto e abilitato alla guida,hanno fatto tutti un corso di specializzazione con i collaudatori della casa madre...

TONYM73 01-12-09 12:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da rallymania (Messaggio 665336)
Chi guidava la Gallardo era comunque un agente esperto e abilitato alla guida,hanno fatto tutti un corso di specializzazione con i collaudatori della casa madre...

Meno male che avevano fatto il corso,non oso immaginare cosa avrebbero combinato altrimenti.

BlackSheep 01-12-09 12:22 PM

si...il corso...come al poligono dove vado io che quando arrivano i carabiniei e polizia a sparare con la pistola a 25metri in realtà gli avvicinano le sagome...:brig::brig::brig::brig:

Milacris 01-12-09 12:32 PM

Non avete mai fatto un incidente??? :nono:

BlackSheep 01-12-09 03:27 PM

si, ed è per quello che parlo così.
Una legnata del genere significa che stavano correndo a majale...ma essendo poliziotti non avranno sanzioni...anzi..magari prenderà la multa il tipo della Classe A :rovatfl::rovatfl:

paolao67 01-12-09 07:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da Milacris (Messaggio 665344)
Non avete mai fatto un incidente??? :nono:

Si, pochi ma in 26 anni di guida, anche se per colpa di altri... non mi sono MAI infilato sotto ad una macchina ( e anche se la Gallardo è molto bassa, la velocità c'era!!! ).
Per quanto riguarda i corsi, voglio proprio vedere se gli hanno insegnato a fare i GADANI in città con la pioggia!!!
E rispondendo a chi dice che i tagliandi se li pagavano... la regalassero a me, la Gallardo...! poi al primo tagliando, me la vendo o mi vendo un rene e me la tengo.
Andare forte.. tutti bravi! è a fermarsi e curvare che si vede chi ha il manico!

Milacris 01-12-09 08:49 PM

Quello che voglio dire è che son cose che succedono, sono uomini come noi, e come tutti, dico TUTTI, anche loro non rispettano il codice della strada alla lettera...

Quella non è una botta dai 300 Km/h, saranno stati sui 70/80, e non credo sia giusto incriminarli così...

Comunque, per la cronaca, ufficialmente, quella gallardo è stata regalata dalla Lambo alla polizia stradale, ufficiosamente, è stata sequestrata ad un boss mafioso che è stato arrestato, che non ricordo il nome, e poi modificata...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58 PM.