Vecchio 01-12-09, 08:54 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Milacris Visualizza il messaggio
Quello che voglio dire è che son cose che succedono, sono uomini come noi, e come tutti, dico TUTTI, anche loro non rispettano il codice della strada alla lettera...

Quella non è una botta dai 300 Km/h, saranno stati sui 70/80, e non credo sia giusto incriminarli così...

Comunque, per la cronaca, ufficialmente, quella gallardo è stata regalata dalla Lambo alla polizia stradale, ufficiosamente, è stata sequestrata ad un boss mafioso che è stato arrestato, che non ricordo il nome, e poi modificata...
non è vera sta cosa del boss...gliele hanno regalate...con tanto di cerimonia alla lamborghini spa di consegna...c'era l'articolo su Auto e il servizio su Tg2 Motori. E non è nemmeno una botta da 70-80 orari per infilarsi sotto una classe A che pesera 12 quintali buoni...
Gente..ma è cosi difficile che correvano? o bisogna sempre scusare chiunque? e che cavolo...
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-09, 01:15 PM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di Milacris
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,010
Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio
non è vera sta cosa del boss...gliele hanno regalate...con tanto di cerimonia alla lamborghini spa di consegna...c'era l'articolo su Auto e il servizio su Tg2 Motori. E non è nemmeno una botta da 70-80 orari per infilarsi sotto una classe A che pesera 12 quintali buoni...
Gente..ma è cosi difficile che correvano? o bisogna sempre scusare chiunque? e che cavolo...
Non li sto scusando, solo perdonando, perchè errare è umano, comunque, fossero stati più veloci, nella foto non ci sarebbe la classe A, sarebbe qualche decina di metri più indietro...

Per la storia del boss, organizzare una cerimonia fasulla, ha 1000 vantaggi per ambedue le parti, io non ci credo, veramente, l'unico telegiornale di cui mi fido cecamente è Striscia la Notizia, tutti gli altri raccontano solo mezze verità...

Poi, naturalmente questo è un paese libero e rispetto i pensieri e le credenze di tutti...
__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-09, 01:20 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Milacris Visualizza il messaggio
, l'unico telegiornale di cui mi fido cecamente è Striscia la Notizia, tutti gli altri raccontano solo mezze verità..

su questo siamo d'accordo
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-09, 01:23 PM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di Milacris
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,010
Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio
su questo siamo d'accordo

__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-09, 02:37 PM   #20
Utente
 
L'avatar di carsonspecter
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 739
carsonspecter ha una pessima reputazione!
predefinito

ora ci sarà un aumento delle tasse per ricomprarne una di nuova
carsonspecter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-09, 06:17 PM   #21
dax
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Bassano del Grappa (VI)
Messaggi: 80
dax è un newbie...
predefinito

Da quello che ho letto in altri forum era un esemplare che di lì a poco sarebbe stato comunque ritirato dalla casa per raggiunti limiti di chilometraggio, un'altra era già stata ritirata per lo stesso motivo, ne rimane ancora una a girare per le strade......verranno rimpiazzate probabilmente con nuovi modelli....non sapevo che i pulotti ne avessero addirittura tre......
dax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-09, 06:42 PM   #22
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 1
ol3ilcielo è un newbie...
predefinito

Ciao ragazzi, mi inserisco anche io in questa discussione per dare il mio punto di vista: almeno fino a 10anni fa (quando ho fatto il servizio militare nei CC) chi tra le forze dell'ordine faceva incidenti con le macchine di servizio e aveva torto pagava i danni con detrazioni dallo stipendio... e questo valeva anche se per arrivare sul luogo di una rapina in modo 'silenzioso' si avevano solo i lampeggianti accesi e non la sirena.

Detto questo sono d'accordo che ci siano mille sprechi nel sistema dello Stato.. ma forse questo caso fa scalpore perchè si pensa che paghiamo tutto noi dalla macchinona da sogno ai danni subiti e ai soldi per tagliandi e manutenzioni... anche se i veri sprechi a mio avviso sono altrove, anche nelle mille piccole cose che sembrano sciocchezze ma che sommate tutte insieme portano a sprechi enormi.

Ciao
ol3ilcielo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-09, 07:12 PM   #23
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Cito:

Quote:
Originariamente inviata da ol3ilcielo Visualizza il messaggio
anche nelle mille piccole cose che sembrano sciocchezze ma che sommate tutte insieme portano a sprechi enormi.

Ciao
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[PROMO] DeAgostini presenta: Lamborghini Gallardo Polizia di Stato gnanni Automodelli a scoppio 1 28-12-07 04:26 PM
[PROMO] DeAgostini presenta: Lamborghini Gallardo Polizia di Stato gnanni Comunicazioni e presentazioni 0 27-12-07 11:18 AM
decals polizia tinca Statico - Kits, Info e Varie 7 28-12-05 03:22 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play