Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione
Vecchio 17-04-10, 05:04 PM   #106
Utente Senior
 
L'avatar di numerotre
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

quel "coso" non ha 500 cavalli...si e no arrivera a 250 cavalli...macchina assolutamente inutile per le nostre strade che oltretutto dovrebbe essere vietata per questioni di inquinamento...quanto gli piace alla gente buttare soldi in benzina...

P.S credo che a 190 non ci arrivi neanche con un missile che lo spinge da dietro...
__________________
TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea  
Vecchio 17-04-10, 06:35 PM   #107
M.A
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quanta gente ignorante che c'è su questo forum LEGGO E RIMANGO SENZA PAROLE. Adesso so perchè ci sono in giro tutti i cessi di macchine qui in italia MACCHINE DA FAR VOMITARE ragazzi non capite nulla di macchine americane quel bastione arriva alla bellezza di 200 kmh netti netti CENTRALINA MODIFICATA, TURBO comunque paragonandola a quella del signor Yoghi mi viene da ridere vorrei proprio vedere le vostre macchinettine dei DOWN che perdono i dischi dei freni POI HO ANCHE LETTO CHE QUESTE MACCHINE SONO TUTTA POTENZA E BASTA, STIAMO RAGIONANDO?? TUTTA POTENZA E VELOCITà CREDO CHE QUEL BESTIONE ALLE VOSTRE SCATOLETTE DA TRABICCOLO LE FACCIA UN BEL BAFFO. Poi CON LA NEVE CHE è VENUTA VOLEVO VEDERE VOI CON QUELLE COSINE ECCO PERCHè IL COBRA11 NON SI FA VEDERE IN FACCIA, TECHNOSS E NEMMENO IO MI FARò VEDERE DOPO AVER SCOPERTO QUANTI IGNORANTI CI SONO SU QUESTO FORUM.
 
Vecchio 17-04-10, 06:39 PM   #108
M.A
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho Visualizza il messaggio
Più che beve è che non sta in strada e non va a spingerlo ... non supererà i 190 Km/h
Classica americanata
:rova tfl:: rovatfl::rovat fl::r ovatfl::rovatf l::ro vatfl:AHAHAHA MI FAI SOLO RIDERE.
 
Vecchio 17-04-10, 06:41 PM   #109
Technoss
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

.............. sono senza parole
 
Vecchio 17-04-10, 06:42 PM   #110
M.A
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da numerotre Visualizza il messaggio
quel "coso" non ha 500 cavalli...si e no arrivera a 250 cavalli...macchina assolutamente inutile per le nostre strade che oltretutto dovrebbe essere vietata per questioni di inquinamento...quanto gli piace alla gente buttare soldi in benzina...

P.S credo che a 190 non ci arrivi neanche con un missile che lo spinge da dietro...
Numerotre ma inquini di più te con il tuo modello che va a nitrometano. Se vuoi ti metto la bocca nello scappamento e quando il cobra metto in moto ti faccio assaggiare un po D'AMERICA.
 
Vecchio 17-04-10, 06:43 PM   #111
M.A
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

L'INVIDIA E LA GELOSIA è DAVVERO UNA BRUTTISSIMA COSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tunz 6rh:
 
Vecchio 17-04-10, 06:47 PM   #112
Technoss
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sarà potente e veloce come dici tu, ma a parer mio è bruttissimo.
Non lo vorrei nemmeno regalato, davvero.
Mi sembra un ippopotamo e non me ne frega nulla se è americano.
Anzi, proprio perchè è americano me ne sto bene alla larga.
Credi che essere filo-americani faccia figo?
Tutti i mali del mondo moderno vengono dall'America.
Anche l'attuale recessione che ci attanaglia!!

Ultima modifica di Technoss; 18-04-10 a 11:15 AM
 
Vecchio 17-04-10, 06:57 PM   #113
Utente Senior
 
L'avatar di anspeed
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da M.A Visualizza il messaggio
Quanta gente ignorante che c'è su questo forum LEGGO E RIMANGO SENZA PAROLE. Adesso so perchè ci sono in giro tutti i cessi di macchine qui in italia MACCHINE DA FAR VOMITARE ragazzi non capite nulla di macchine americane quel bastione arriva alla bellezza di 200 kmh netti netti CENTRALINA MODIFICATA, TURBO comunque paragonandola a quella del signor Yoghi mi viene da ridere vorrei proprio vedere le vostre macchinettine dei DOWN che perdono i dischi dei freni POI HO ANCHE LETTO CHE QUESTE MACCHINE SONO TUTTA POTENZA E BASTA, STIAMO RAGIONANDO?? TUTTA POTENZA E VELOCITà CREDO CHE QUEL BESTIONE ALLE VOSTRE SCATOLETTE DA TRABICCOLO LE FACCIA UN BEL BAFFO. Poi CON LA NEVE CHE è VENUTA VOLEVO VEDERE VOI CON QUELLE COSINE ECCO PERCHè IL COBRA11 NON SI FA VEDERE IN FACCIA, TECHNOSS E NEMMENO IO MI FARò VEDERE DOPO AVER SCOPERTO QUANTI IGNORANTI CI SONO SU QUESTO FORUM.
Hai sbagliato a scrivere in questo modo, potevi rispondere diversamente e con altri toni (più pacati), vedo che sempre più utenti ultimamente vanno facilmente in escandescenza, quì non ci sono degli ignoranti ma persone che esprimono le proprie idee giuste o sbagliate che siano e possono non essere daccordo con quello che dici tu, quindi non è corretto ed educato dare dell'ignorante.
__________________
TM E4JS II
anspeed non è in linea  
Vecchio 17-04-10, 07:21 PM   #114
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da M.A Visualizza il messaggio
Quanta gente ignorante che c'è su questo forum LEGGO E RIMANGO SENZA PAROLE. Adesso so perchè ci sono in giro tutti i cessi di macchine qui in italia MACCHINE DA FAR VOMITARE ragazzi non capite nulla di macchine americane quel bastione arriva alla bellezza di 200 kmh netti netti CENTRALINA MODIFICATA, TURBO comunque paragonandola a quella del signor Yoghi mi viene da ridere vorrei proprio vedere le vostre macchinettine dei DOWN che perdono i dischi dei freni POI HO ANCHE LETTO CHE QUESTE MACCHINE SONO TUTTA POTENZA E BASTA, STIAMO RAGIONANDO?? TUTTA POTENZA E VELOCITà CREDO CHE QUEL BESTIONE ALLE VOSTRE SCATOLETTE DA TRABICCOLO LE FACCIA UN BEL BAFFO. Poi CON LA NEVE CHE è VENUTA VOLEVO VEDERE VOI CON QUELLE COSINE ECCO PERCHè IL COBRA11 NON SI FA VEDERE IN FACCIA, TECHNOSS E NEMMENO IO MI FARò VEDERE DOPO AVER SCOPERTO QUANTI IGNORANTI CI SONO SU QUESTO FORUM.
io direi che sarebbe meglio che abbassassi i toni...la gente ha solo espresso dei giudizi leciti senza offendere nessuno ed invece tu te ne esci così a dare a tutti dell'ignorante...

riguardo ai super gipponi o quello che è, americani,non esprimo giudizi,là hanno automobili adeguate alle strade,km che percorrono e costi di mantenimento.mantenere un coso del genere quà costa una fortuna solo in carburante,ma se qualcuno può permetterselo,liberissimo di farlo.

Ultima modifica di angelokanay; 17-04-10 a 07:23 PM
angelokanay non è in linea  
Vecchio 17-04-10, 10:39 PM   #115
M.A
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Technoss hai sbagliato a rispondere ADESSO VOGLIO VEDERE LA TUA DI MACCHINA E SE NON LA METTI VORREBBE DIRE CHE SEI UN GRANDISSIMO BUFFONE. AVANTI FACCI VEDERE IL TUO MEZZO.
 
Vecchio 17-04-10, 11:22 PM   #116
Utente Senior
 
L'avatar di anspeed
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da M.A Visualizza il messaggio
Technoss hai sbagliato a rispondere ADESSO VOGLIO VEDERE LA TUA DI MACCHINA E SE NON LA METTI VORREBBE DIRE CHE SEI UN GRANDISSIMO BUFFONE. AVANTI FACCI VEDERE IL TUO MEZZO.
Ma fammi capire una cosa!?! Chi non condivide il tuo modo di pensare deve essere per forza un ignorante o un buffone? ognuno non può esprimere il proprio parere? ma stiamo scherzando? E tutto questo per un gippone che non è neanche il tuo?
__________________
TM E4JS II
anspeed non è in linea  
Vecchio 17-04-10, 11:23 PM   #117
Utente Senior
 
L'avatar di Milacris
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,010
Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea  
Vecchio 18-04-10, 12:48 AM   #118
M.A
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Technoss Visualizza il messaggio
Sarà potente e veloce come dici tu, ma a parer mio è bruttissimo.
Non lo vorrei nemmeno regalato, davvero.
Mi sembra un ippopotamo e non me ne frega nulla se è americano.
Anzi, proprio perchè è americano me ne sto bene alla larga.
Credi che essere filo-americani faccia figo?
Tutti i mali del mondo moderno vengono dall'America.
Anche l'attuale recessione che ci attanaglia, porco zio!!
Ma scusami perchè te sei bello Technoss?? Io fossi in te mi vergognerei ma METTITI UN PARRUCCHINO CHE MI FAI RIDERE E BASTA, PURE GUERCIO SEI. CHE HAI SINO GLI OCCHIALI A FORMA DI BUCO DEL CULO DI FANTOZZI, comunque tu sei solo invidioso NON SAI QUANTA VOGLIA HO DI GONFIARTI LA FACCIA DAMMI IL TUO NUMERO DI CELLULARE CHE TI FACCIO IO UNA PICCOLA CHIAMATINA IN PRIVATO, con un pugno giuro che ti sfondo il setto nasale x fortuna che ho tolto subito le foto e in molti non l'hanno vista MI DISPIACE MA X COLPA DI UN FIGLIO DI UNA MIGNOTTA LE FOTO SONO STATE ELIMINATE, Ma siccome questa è gente che parla attraverso un pc del cazzo a me da fastidio, IO LO VOGLIO DAVANTI A ME TECHNOSS CHE GLI OCCHIALI GLIELI FACCIO SALTARE IN ORBITA, COMUNQUE CARISSIMO TECHNOSS SMANGIATI IL CULO XKè UNA MACCHINA COSI NON LA POTRAI MAI GUIDARE SEI TROPPO STUPIDO.QUESTA GENTE CHE DEGRADA COSI IO NON L'HO MAI E POI MAI ACCETTATA. SE VUOI VEDERMI IN FACCIA VIENIMI A TROVARE CHE POI SAREBBE COME SE VENISSI A FARTI SPACCARE IL FACCIONE E IL TESTONE PELATO CHE HAI DEL CAZZO. Questa è la solita gente del cazzo che gira in sto brutto mondo come quelli che hanno le affascinanti e mitiche Rolls Royce che quando le vedono BRUCIANO SOLO DENTRO E BASTA Detto ciò Technoss LA COSA NON FINISCE QUA GIURO.
  Infrazione ricevuta
Vecchio 18-04-10, 01:15 AM   #119
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da M.A Visualizza il messaggio
Detto ciò Technoss LA COSA NON FINISCE QUA GIURO.

però per tè finisce quà.
angelokanay non è in linea  
Vecchio 18-04-10, 02:45 AM   #120
Utente
 
L'avatar di iNisharu
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Charlotte, NC
Messaggi: 171
iNisharu è un newbie...
predefinito

Chiedo scusa, ma è normale tutta questa aggressività?

Tra l'altro contro Technoss che mi sembra educato e pacato.
Ho letto tutti i post e sinceramente non riesco a capire cosa diavolo sia preso ad M.A., infervorarsi tanto per una macchina che non è neanche sua.

Siamo sicuri che non gli abbiano rubato l'account e sia qualcun altro a scrivere al posto suo? Perchè altrimenti sono senza parole.
__________________
Brushless Rc Motors and Lipo Packs: a new era has begun.
iNisharu non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
OT - guardiamoci negli occhi... dg Statico - Kits, Info e Varie 0 31-03-05 02:56 PM
QUALCHE ABRUZZESE SI FACCIA VIVO !!! wolverro Automodelli a scoppio Monster Truck 1 24-03-05 01:13 AM
Un consiglio veloce prima ke faccia danni!!! colt Mini4wd Assetti 0 09-11-04 03:59 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play