Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 30-07-09, 09:47 PM   #1
Utente
 
L'avatar di giuggen
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Casamicciola Terme
Messaggi: 135
giuggen è un newbie...
predefinito Più divertente auto rc o moto rc?

ma tra auto rc e moto rc che differenza ci passa?
ovviamente parlo dei vari settaggi, tipo di guida con la radio, etc...
quale è secondo voi il mezzo più divertente rc?

adesso vediamo un pò i commenti...
giuggen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-09, 11:05 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di ufotecno
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

EEE bella domanda, le moto non le ho mai provate..... aspettiamo Gnagnolone1964
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
ufotecno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-09, 01:42 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao eccomi quà e penso sia il mio ultimo post prima delle vacanze.

Allora sono 2 cose sicuramente molto ma molto diverse, io 22 anni fa correvo con auto 1/8, poi ho smesso ed ho ripreso con 1/10 a metà del 2007, poi mio nipote aveva una Honda da edicola, ma non riusciva a metterla apposto, finire di montarla ecc. ecc., mi chiese di dargli una mano, e pian piano l'abbiamo sistemata, prova lui provo io, derapate di quà impennate di la, ho venduto la macchina e ora ho 3 moto di cui la mia, una di mio Figlio, un muletto per entrambi.

La differenza è cmq la moto è più realista combinato scala/velocità, derapate pieghe, staccate all'imite, sbacchettamenti in uscita di curva ecc., mentre le auto per quanto ho visto e vedo con la mia esperienza non sono realiste in quanto la loro velocità divisa per scala è come una auto vera facesse 500 Kmh, di fatto cmq una buona moto con un motore veloce può arrivare a 75 max 80 Kmh, mentre le auto 1/10 e 1/8 raggiungono anche 110 Kmh.

La guida!!!!, bella domanda la guida e diversa, in quanto la macchina giri a sinistra e tieni lo stik o il volantino a sinistra fin che dura la curvva ecc. ecc., mentre la moto no!!!, per curvare devi si girare lo stik o volantino per curvare a sinistra naturalmente giri a sinistra, ma appena la moto si piega devi lasciare lo stick dritto, lei continua la sua bella piega e curva sola, mentre per rialzarla dai gas e lei si rialza e spari a palla, poi a seconda della curva/velocità magari la aiuti con lo stik girando al contrario, però è molto difficile, specialmente in pista, sai per imparare in pista con le auto vai piano e vai, mentre con le moto se vai piano cadi, anche se poi (spazio permettendo) si rialzano da sole.

Cmq per un mio punto di vista sono meglio le moto, ma è solo un mio punto, altrimenti mi sarei ricomprato la macchina, ma ti assicuro quando facciamo le gare o andiamo nelle piste e ci sono spettatori o i piloti delle auto stesse rimangono tutti a bocca aperta, cmq se hai intenzione di provare o comprarti una moto poi ti aiuterò tramite forum o anche di persona se c'è modo di vedersi, cmq se non sbagli sei delle parti di Napoli giusto?, io sarò di nuovo online dal 31 Agosto e il 6 Settembre sono ad Avellino per una gara di Moto, se vuoi venire fammi un fischio anche con messaggio privato ciao
Icone allegate
Più divertente auto rc o moto rc?-img0002.jpg   Più divertente auto rc o moto rc?-img0003.jpg   Più divertente auto rc o moto rc?-img0004.jpg  

__________________
NUOVA FAOR SF701
Team motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it

Ultima modifica di gnagnolone1964; 31-07-09 a 01:59 PM
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play