Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   chi su FACEBOOK??? (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/65178-chi-su-facebook.html)

PREDONE 18-12-08 09:42 PM

chi su FACEBOOK???
 
...salve maniaci del modellismo e della GxxxxA......da un po' di tempo si parla solo di facebook.......allora mi sono iscritto......
chi di voi e' registrato sul quel sito???
Nel caso scambiamoci i relativi contatti per allargare un po', in modo diverso, le conoscenze......anche per poter vedere le facce delle persone con cui si condividono idee su questo forum......non so' magari siete in ufficio a non fare un BIP e si fanno due chiacchere in chat.....

bo vedete voi se puo' interessare questa discussione....altrimenti chiedo ai moderatori di eliminarla dalla faccia della terra:biggrinangel:

PREDONE 18-12-08 09:43 PM

..mi sa' che era meglio mettere questa discussione su OFF TOPIC....SORRY!!!!

TONYM73 18-12-08 09:45 PM

Spostata.
Io per ora su facebook ancora non ci sono...:nono9uq:

PREDONE 18-12-08 09:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 522309)
Spostata.
Io per ora su facebook ancora non ci sono...:nono9uq:


GRAZIE....

provalo....non ti staccherai piu'!!!!

TONYM73 18-12-08 09:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da PREDONE (Messaggio 522310)
GRAZIE....

provalo....non ti staccherai piu'!!!!

Si non ne dubito.Ci sono una valanga di persone che mi mandano gli inviti,compresi quasi tutti i miei vecchi compagni di Liceo..:o
Appena il tempo me lo permette,mi ci dedico un pò :smilese:

marco22 18-12-08 09:56 PM

sapete che ho visto alla televisione che questo facebook, e diventato come una droga per le persone... nn possono farne a meno :sisi:..

leonardomarini 18-12-08 09:57 PM

Io sono Leonardo Marini, 14 anni, liceo scentifico calini, brescia :Ok:

leonardomarini 18-12-08 09:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da marco22 (Messaggio 522314)
sapete che ho visto alla televisione che questo facebook, e diventato come una droga per le persone... nn possono farne a meno :sisi:..

Gia io ormai sono drogato!! :ROTFL:

Verte 18-12-08 10:47 PM

presente.... :nuova0um:Mattia Vicentini 25 anni provincia di Verona

giainos 19-12-08 12:08 AM

Eccomi....Ginoble Gianluca from Bologna

angelokanay 19-12-08 12:14 AM

io ci sono ma un ce vado mai :nuova0um:
ho già troppi rompip......ehm..discepoli da seguire via messenger :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

sk80 19-12-08 10:59 AM

presente... Salvati Daniele - Tivoli (RM) e cerco anche volontari per guerra di bande :Ok:

Maxcapo 19-12-08 07:53 PM

Massimo Caporale - Si possono creare uno o più gruppi su Facebook.
 
Aggiungere persone solo in base al nome è impossibile esistono troppe persone con lo stesso nome e cognome.

Vi suggerisco di aggiungere nel vostro profilo di Facebook nella voce "Interessi:" la parola "modellismo.it"
In questo modo dovrebbe essere lo stesso Facebook a proporci tra i nuovi amici tutti quelli che hanno interessi in comune.

Possiamo provare se funziona.

Su Facebook sarebbe anche interessante creare uno o più gruppi, per le foto da mettere online è molto utile, diretto e semplice.

thekingofbronx 19-12-08 08:25 PM

io sono marco guida.... trento.. se guardate la foto profilo ho la faccia deformata.... colpa del mal di testa perenne...

dave1970 19-12-08 09:20 PM

Davide Cavallini. provvedero' a mettere negli interessi anche modellismo.it..cmq sono già membro degli amici dell'off road ;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51 AM.