Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Mi unisco all'iniziativa del buon Clod... (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/63992-mi-unisco-alliniziativa-del-buon-clod.html)

placebo 28-10-08 09:41 AM

Mi unisco all'iniziativa del buon Clod...
 
Ciao a tutti! Sono iscritto e posto da mesi praticamente solo nella "mia " sezione (1/8 OFF)..sono di Ferrara e mi chiamo Luca, 31 anni , faccio l'assistente nello stabilimento petrolchimico di Ferrara , sono sposato , ho un bimbo di 2 anni e una bimba in arrivo a marzo (:D:D)...
La mia carriera modellistica è iniziata poco tempo fa...a gennaio...con un buggy 1/10 Smartech...mi è servito molto come trainer...era semplice da gestire e smontare..mi ha dato le basi... Poi sono passato alla Crono Rs Sport-Rs 7 con motore OS , ho pure riesumato un Falcon EVO che dopo il cambio cuscinetti va proprio benone ( non è regolare come l'OS...ma è più cattivo..il suo problema è che è sensibilissimo di carburazione). Ho fatto pochissime gare..tutte del " salame" ovviamente....giro spesso nella pista GAE di Ferrara di cui sono membro durante la settimana e poco nai week (figlio e moglie mi reclamano:rolleyese:).
Ho già conosciuto di persona alcuni di voi , lo stesso CBAGL , Babyfurious , Fla66 , Dave1970 , Iacono , Spideralfa e Onlyservice con il quale abbiamo fatto i primi due serbatoi di rodaggio della sua bellissima STR8 (scusate se dimentico qualcuno:D).

Ciao a tutti!!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24 PM.