Vecchio 15-05-08, 05:58 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di paolazzo

Data di registrazione: Dec 2003
Ubicazione: Firenze
paolazzo è un newbie...
Predefinito Trasfertone a torino

passerotti, un'informazione:
Causa l'introvabilità dei biglietti per il pullman per andare a torino per vedere la viola, sono costretto ad andare in macchina. Il quesito è:
in teoria il modo più veloce per fare firenze torino sarebbe passando da genova, ma se non ho capito male domenica c'è il papa a genova, e quindi mi sa che trovo macello in autoroad.... L'alternativa è passare da piacenza, poi alessandria, poi torino. quanti km in più devo considerare? già sono 4 ore per FI-TO passando per genova, ma se passando per piacenza ci corrono solo una 30ina-40 minuti quasi quasi.......
paolazzo ora è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 15-05-08, 07:04 PM   #2
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Data di registrazione: Aug 2006
Ubicazione: asti-piemonte
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a angelokanay
Predefinito

Quote:
Originally Posted by paolazzo Visualizza il messaggio
passerotti, un'informazione:
Causa l'introvabilità dei biglietti per il pullman per andare a torino per vedere la viola, sono costretto ad andare in macchina. Il quesito è:
in teoria il modo più veloce per fare firenze torino sarebbe passando da genova, ma se non ho capito male domenica c'è il papa a genova, e quindi mi sa che trovo macello in autoroad.... L'alternativa è passare da piacenza, poi alessandria, poi torino. quanti km in più devo considerare? già sono 4 ore per FI-TO passando per genova, ma se passando per piacenza ci corrono solo una 30ina-40 minuti quasi quasi.......
frà alessandria e torino c'è ASTI... passi e non ci fai un salutino?

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
angelokanay non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 15-05-08, 07:24 PM   #3
Utente

L'avatar di steveharris

Data di registrazione: Jan 2008
Ubicazione: Pontedera/Genova
steveharris è un newbie...
Predefinito

Treni non ci stanno? Comunque non credo sarà terribile domenica andare verso nord... ormai son abbastanza pratico del tratto pisa/genova... a che ora dovresti trafficare di lì?
steveharris non è in linea  
Vecchio 16-05-08, 03:03 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di davorello

Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Vigevano (PV)
davorello è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a davorello Invia un messaggio tremite Skype a davorello
Predefinito

Ho fatto qualche calcolo e ho chiesto anche a qualche collega che di solito fà tratte del genere...diciamo che passando da Piacenza, allunghi di una quarantina di km, ma se non trovi traffico ci metti più o meno lo stesso tempo...papa o no, passare attraverso Genova e dintorni ti fa perdere un sacco di tempo.

Paolazzo, tu conosci la mia fede calcistica e lo sai che domenica a Torino si affronteranno due squadre tra quelle che odio di più però, spero che vinciate voi ...per vari motivi...il massimo sarebbe stato vedere il toro in B
Rispondi

Strumenti