Vecchio 17-04-08, 04:19 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di sk80
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
sk80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sk80
predefinito folding@home E' IMPORTANTE

Salve colgo l'occasione innanzitutto per ringraziarvi dell'attenzione....

vorrei portare alla vostra conoscenza (o per chi già l conosce, ricordare) che l'università di stanford si occupa della ricerca sulle cellule staminali...
non mi dilungo su motivo di questa ricerca, perchè penso sia nota molti...
questa università ora chiede un aiuto al mondo per portare avanti la ricerca che consiste in elaborati e svariati calcoli matematici sulle strutture molecolari... oggi grazie alla tecnologia e alle connessioni flat veloci si può dare un aiuto...

Questo appello è rivolto a tutti i possessori di pc con buone capacità di calcolo e play station 3 abbinati ovviamente ad un abbonamento adsl flat e consiste nel connettersi al sito Folding@home - Main e scaricare il programma che viene proposto (GRATUITAMENTE). tale programma permette di scaricare sul vostro pc/ps3 un blocco di calcoli che poi verranno elaborati automaticamente e ritrasmessi all'università senza nè costi nè GUADAGNI, ripeto è un opera di beneficenza quindi nessuno ne trae beneficio se non quello ricavato dallo sviluppo di nuove tecniche che permettano di rendere normale la vita di tante persone meno fortunate di noi....

per ogni blocco di dati elaborati vi verrà rilasciato un attestato che ha un valore solo formale "ovviamente".

grazie a tutti per l'attenzione dedicatami.....

un saluto
sk80
sk80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-08, 12:58 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di iacono
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Ferrara-Bologna
Messaggi: 1,358
iacono è un newbie...
predefinito

Apprezzo molto le persone che hanno la forza di uscire con la propria mente dai soliti problemi personali per pensare anche ai problemi di altre persone e ti ringrazio per aver comunicato questo messaggio , del quale personalmente non ero a conoscenza.. io personalmente ho partecipato subito e lo consiglio di fare a tanti .. è una cosa magnifica ... Grazie ciao!!
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-08, 08:46 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di sk80
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
sk80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sk80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iacono Visualizza il messaggio
Apprezzo molto le persone che hanno la forza di uscire con la propria mente dai soliti problemi personali per pensare anche ai problemi di altre persone e ti ringrazio per aver comunicato questo messaggio , del quale personalmente non ero a conoscenza.. io personalmente ho partecipato subito e lo consiglio di fare a tanti .. è una cosa magnifica ... Grazie ciao!!
grazie a te iacono, e a tutto il forum!!! stiamo conducendo una battaglia con un collega perchè non tutti i forum (intesi come persone che ne fanno parte) sono così disponibili e gentili come voi.....

GRAZIE DI CUORE.
sk80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-08, 08:37 AM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di sk80
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
sk80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sk80
predefinito

Up......
giusto per ricordarlo...
sk80 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
IMPORTANTE stefano92 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 21 05-01-08 03:31 PM
è importante speedmaster Robot-Mania 1 10-10-05 07:32 PM
OT Aiuto per Home Theater bobone Statico - Kits, Info e Varie 14 11-05-05 02:51 PM
importante trabakko Mini4wd Assetti 3 02-04-05 10:56 PM
importante.......si può? alessandro16 Mini4wd Assetti 48 24-06-04 09:31 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play