Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 24-09-07, 04:34 PM   #1
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Acquisti esteri con paypal

Ragazzi avrei una domanda:
Stamattina ho acquistato online un software da un'azienda di sviluppo famosa,che esigeva il pagamento solo con paypal.Ho fatto la transazione e tutto è andato a buon fine (con ricevuta di pagamento).
Però nelle istruzioni a video dicevano che avrei ricevuto via email il codice di attivazione del software,ma ancora non ho visto niente...prima di cominciare a preoccuparmi,volevo sapere se qualcuno di voi ha mai fatto acquisti dello stesso tipo (codici di attivazione di programmi) e in questo caso le tempistiche di invio.In ogni caso non mancherò di contattare la ditta in oggetto,ma non vorrei farlo troppo presto.
Grazie :-P
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-07, 04:39 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:Acquisti esteri con paypal

mmmmmmmmmmmhhhhhhhhh,mai successo...comunque prova ad aspettare magari un paio di giorni,poi scateni la cavalleria ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-07, 04:54 PM   #3
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:Acquisti esteri con paypal

vai... tanno gia fregato.
  Rispondi quotando
Vecchio 24-09-07, 04:59 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:Acquisti esteri con paypal

Quote:
MIRCOINFINITO (24-09-2007 04:54 p.m.):
vai... tanno gia fregato.

ammazza...che ottimismo!!!!!!! ^_^ ^_^
già prese incul....e?? ^_^ ^_^ ^_^
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-07, 05:02 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:Acquisti esteri con paypal

No,siccome io non ne avevo ancora fatto di acquisti così,volevo sapere da qualcuno se i tempi sono nell'ordine delle ore,giorni o settimane ( ).
Aspetto qualche giorno poi vedo.La ditta comunque è serissima,e lavora in partnership con Nokia corporation.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-07, 05:04 PM   #6
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:Acquisti esteri con paypal

Quote:
BURKE (24-09-2007 05:02 p.m.):
No,siccome io non ne avevo ancora fatto di acquisti così,volevo sapere da qualcuno se i tempi sono nell'ordine delle ore,giorni o settimane ( ).
Aspetto qualche giorno poi vedo.La ditta comunque è serissima,e lavora in partnership con Nokia corporation.

eeeeeeeeeeeeeeeeeeee,dai!!!!!!!! allora aspetta almeno 2 giorni...
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-07, 05:05 PM   #7
Utente
 
L'avatar di vitza
 
Registrato dal: Jul 2007
Messaggi: 645
vitza è un newbie...
predefinito Re:Acquisti esteri con paypal

dipende dalle ditte,se sono ditte non ti fregano..possono solo dimenticarsi di te,però aspetta..le ditte stere ci mettono molto tempo..sono sempre "occupate" loro... ^_^
aspetta che t arrivano
vitza non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-07, 05:11 PM   #8
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:Acquisti esteri con paypal

aspetta max 5 giorni.. poi incomincia ad incazzat....
  Rispondi quotando
Vecchio 25-09-07, 01:44 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito Re:Acquisti esteri con paypal

Ciao amico, per quanto mi riguarda ho fatto spesso acquisti e pagamenti con Paypal ed è sempre andato tutto bene, anche perchè pare che con tale metodo il tuo denaro (moneta elettronica) risulta sempre monitorato. L'accredito normalmente è immediato, però i tempi di evasione dipendono dal venditore. Io mi sento di dirti di stare tranquillo :-p
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play