Ragazzi avrei una domanda:
Stamattina ho acquistato online un software da un'azienda di sviluppo famosa,che esigeva il pagamento solo con paypal.Ho fatto la transazione e tutto è andato a buon fine (con ricevuta di pagamento).
Però nelle istruzioni a video dicevano che avrei ricevuto via email il codice di attivazione del software,ma ancora non ho visto niente...prima di cominciare a preoccuparmi,volevo sapere se qualcuno di voi ha mai fatto acquisti dello stesso tipo (codici di attivazione di programmi) e in questo caso le tempistiche di invio.In ogni caso non mancherò di contattare la ditta in oggetto,ma non vorrei farlo troppo presto.
Grazie :-P
No,siccome io non ne avevo ancora fatto di acquisti così,volevo sapere da qualcuno se i tempi sono nell'ordine delle ore,giorni o settimane ( ).
Aspetto qualche giorno poi vedo.La ditta comunque è serissima,e lavora in partnership con Nokia corporation.
BURKE (24-09-2007 05:02 p.m.):
No,siccome io non ne avevo ancora fatto di acquisti così,volevo sapere da qualcuno se i tempi sono nell'ordine delle ore,giorni o settimane ( ).
Aspetto qualche giorno poi vedo.La ditta comunque è serissima,e lavora in partnership con Nokia corporation.
eeeeeeeeeeeeeeeeeeee,dai!!!!!!!! allora aspetta almeno 2 giorni...
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
dipende dalle ditte,se sono ditte non ti fregano..possono solo dimenticarsi di te,però aspetta..le ditte stere ci mettono molto tempo..sono sempre "occupate" loro... ^_^
aspetta che t arrivano
Ciao amico, per quanto mi riguarda ho fatto spesso acquisti e pagamenti con Paypal ed è sempre andato tutto bene, anche perchè pare che con tale metodo il tuo denaro (moneta elettronica) risulta sempre monitorato. L'accredito normalmente è immediato, però i tempi di evasione dipendono dal venditore. Io mi sento di dirti di stare tranquillo :-p