Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 19-11-07, 08:05 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Carate Brianza
Messaggi: 120
kgirmi è un newbie...
predefinito Incredibile... non ci posso credere

Notizia di ieri, proprio ieri che era la Giornata Mondiale delle Vittime della Strada:

Il rom che ubriaco uccise quattro ragazzi di età compresa tra i 16 e i 19 anni su una strada statale nei pressi di Appignano ora fa il modello (lo avevano già trasferito in un residence in riva al mare). Sarà il testimonial di una collezione di jeans disegnata apposta per lui: la 'romjeans'. Il cachet, pare, sia di 30.000€.

e non è finita qui...

Pare che abbia firmato un contratto in esclusiva per 40.000€ con un agente dei vip, Alessio Sundas. Quaranta mila euro per scrivere le sue memorie: "Anch'io sono un essere umano".

Certo che aprofittare della notorietà macchiata con il sangue di 4 ragazzi per sponsorizzare libri e jeans è indescrivibilmente cinico, disumano e assolutamente svilente per la società in cui viviamo. Che vergogna!!!

Non ho parole... anzi, le avrei ma sarei sicuramente bannato dal forum...
kgirmi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-07, 08:08 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:Incredibile... non ci posso credere

appunto, dicono che la penadi morte è sia un atto "disumano", evidentemente ritengono più "umane" queste decisioni...MAH!?
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-07, 11:02 AM   #3
Utente
 
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 126
max16 è un newbie...
predefinito Re:Incredibile... non ci posso credere

MA DOVE SIAMO FINITI? non si puo.......
allora ci istigano tutti a fare i delinquenti.. tanto poi faccio la bella vita...che m...a di italia
max16 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-07, 11:55 AM   #4
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:Incredibile... non ci posso credere

Queste notizie animano le nostre coscenze da pensieri truci e inenarrabili..ci spingono ad essere peggio di quello che siamo.Una persona che si macchia (per dolo e non colpa) di delitti simili,al di là di ogni tendenza politica,dovrebbe espiare la sua colpa nella maniera più completa.Gia la pena di morte non renderebbe giustizia,ma ci vorrebbe un regime di costrizione severo e pesante,che facesse provare loro il vero dolore,come quello che hanno provato le famiglie delle povere vittime.
Se mi lasciassero solo dentro una cella con un individuo simile,credo che dopo un giorno non riuscirebbero a riconoscerlo nemmeno col DNA,talmente sono disumani i pensieri che mi suscita una bestia simile.
E la stessa cosa provo per chi ha compassione per essi,e per chi decide di donare loro un futuro di serenità e benessere (anche finanziario).

Ah Italia Italia,gia Dante Alighieri la definiva Meretrice (Puttana) dei popoli.Praticamente aperta a chiunque se la voglia prendere,senza ritegno e con poca e misera giustizia al suo interno.
Non continuo o mi devo bannare da solo.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-07, 12:03 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
predefinito Re:Incredibile... non ci posso credere

Io preferisco non esprimermi, ma vi garantisco che ho il veleno che mi scorre nelle vene!
Certe cose mi fanno venire il voltastomaco!
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-07, 02:09 PM   #6
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
predefinito Re:Incredibile... non ci posso credere

Mi dispiace per quei poveri genitori che dopo aver perso i figli si vedono un pezzo di m**** al residence in riva al mare con tanto di scorta. Le discoteche lo vogliono? Per far che? Forse per mettercelo davanti e dargli quello che si merita? Pure un libro scrive! Solo una cosa giusta dovrebbe fare quello li, iscriversi come volontario in croce rossa e per il resto della vita fare qualcosa di buono, e invece firma jeans e occhiali. Ringrazia caro che non sono i miei figli quelli che sono morti.
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-07, 09:57 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito Re:Incredibile... non ci posso credere

Sono senza parole.....
__________________
Ginoble Gianluca
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-07, 08:46 AM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: bologna
Messaggi: 29
sasa051 è un newbie...
predefinito Re:Incredibile... non ci posso credere

la 'romjeans'...non ci posso credere..
è un ulteriore presa per il cu*o!
sasa051 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-07, 06:18 PM   #9
Utente
 
L'avatar di paolazzo
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 969
paolazzo è un newbie...
predefinito Re:Incredibile... non ci posso credere

premetto che i miei non sono discorsi razzisti ne niente di simile. spero che voi capiate ciò che voglio dire senza entrare in inutili discorsi a stracazzo.

Mi piace definirmi neutrale in questa politica falsa ed inutile. Orami non esiste più alcun genere di destra o sinistra, ognuno tira i semi dal suo lato del campo. in questa italia, dove assassini e stupratori si fanno 3 giorni di galera e poi sono fuori, dove chi non ha "nulla da perdere" dopo aver fatto abomini del genere si ritrova con la vita migliorata, non potevamo aspettarci di meglio. Io sgozzo con un pezzo di vetro 10 bambini, poi li sciolgo nell'acido e me li bevo? no problem, arriva quel monte di sudicio (che dio lo folgori in questo istante) di corona e gli fa un bel contrattino da qualche centinaio di migliaia di euri. e vai. va bene così.
MA COL CAZZO CHE VA BENE COSI'! HAI SBAGLIATO? E ALLORA PAGHI, CAZZO!
Il campo rom dove viveva quel rifiuto umano, fu dato alle fiamme la notte successiva, e molti hanno avuto da ridire. bene, io metterei i "compagni" tipo bertinotti nella situazione in cui sono stati messi i genitori di quei ragazzi. ma cristo, se uno fosse stato figlio mio, non avrei davvero avuto più nulla da perdere. a quel punto sarei stato io il primo ad accendere la molotov. No, nulla ha più senso. viviamo in un mondo che fa schifo. Poco tempo fa un agente immobiliare delle mie parti, ubriaco, di fuori come i terrazzi ha ammazzato una persona in un frontale. nulla di che, può succedere lo strano è che era la 4° volta, capito? la QUARTA volta che veniva beccato ubriaco alla guida! cazzo, ma come si fa a rendere una patente ad uno che è stato bombato 3 volte in stato di ebbrezza al volante?

tornando allo zingaro (scusate il termine se vi risulta offensivo verso qualcuno) il punto è semplice. un italiano commette un crimine? in galera. Uno straniero (non voglio dire extracomunitario per non incappare in polemiche) commette un crimine? A CASA!!!! se vogliono stare in italia devono stare alle nostre leggi. lavorare per vivere, pagare le tasse e rispettare il prossimo.

Il bello è che questo si è sistemato.
adesso so come fare. se mai sarò in difficoltà economiche, salgo su un palazzo con un mitra e sparo sulla folla. se i miei calcoli sono esatti, 4 : 70.000€ = 40 : 700.000 .

Mio Dio.
__________________
"Fare politica è come cercare di inculare un gatto." C. Bukowski.
Auto - Team Losi 8ight 2.0 EU
Motore - Novarossi 421-B Race
Radio - Spektrum DX3 S
paolazzo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play